Il gruppo Natuzzi lancia sul mercato un nuovo marchio, Editions, per recuperare la competitivita’ e aumentare la produzione. Si vuole agevolare il piano di rientro dei 1.400 operai attualmente in cassa integrazione straordinaria in Puglia e in Basilicata. Per loro Natuzzi chiede sia garantita la cassa integrazione in deroga come periodo-ponte fino a dicembre 2010 e agevolazioni per la riduzione dei costi di produzione. Ne ha parlato il presidente del gruppo, Pasquale Natuzzi. (ANSA)
Industria: Natuzzi lancia nuovo marchio
E chiede Cig per 2010
(ANSA) – BARI, 28 APR –

Il gruppo Natuzzi lancia sul mercato un nuovo marchio, Editions, per recuperare la competitivita’ e aumentare la produzione. Si vuole agevolare il piano di rientro dei 1.400 operai attualmente in cassa integrazione straordinaria in Puglia e in Basilicata. Per loro Natuzzi chiede sia garantita la cassa integrazione in deroga come periodo-ponte fino a dicembre 2010 e agevolazioni per la riduzione dei costi di produzione. Ne ha parlato il presidente del gruppo, Pasquale Natuzzi.

Foto
notizie Nel mezzo del cammin di Worsley, ci imbattemmo nel Ristorante Vesuvio Una celebrazione dei sapori del Sud Italia nel Regno Unito
Foto
notizie Duca 26 Pizzeria Gourmet: creatività e sperimentazione per un Made in Italy di qualità   A Civitanova Marche vi è un posto suggestivo in cui gustare una pizza di qualità immersi in un’atmosfera indimenticabile. Ciò che differenzia Duca 26 Pizzeria Gourmet, oltre ad essere una location meravigliosa e calorosa in cui regna un’atmosfera cordiale, è la continua ricerca e sperimentazione di ingredienti di qualità che sono alla base di specialità, uniche nel loro genere. La voglia di ricercare ingredienti sempre nuovi ha motivato Thomas Sparacio a trasferirsi dal Piemonte alle Marche ed aprire con suo cugino questo posto. Ogni giorno dedica il suo tempo e le sue energie creative a selezionare farine e ingredienti Made in Italy per offrire solo il meglio alla sua clientela sempre più ricca e fidelizzata. Da Duca 26 Pizzeria Gourmet troverete oltre alle pizze classiche, delle vere e proprie specialità inedite, frutto dello studio costante e della fervida creatività di Thomas che in questa intervista ci rivela quanto sia importante sperimentare e confrontarsi continuamente in questo settore per evolversi e differenziarsi.
Foto
notizie Latte e derivati, scocca l’ora dell’etichetta d’origine. Basterà? Permangono le perplessità legate alla carenza d'informazione su modalità di allevamento e nutrizione degli animali.