Il gruppo Natuzzi lancia sul mercato un nuovo marchio, Editions, per recuperare la competitivita’ e aumentare la produzione. Si vuole agevolare il piano di rientro dei 1.400 operai attualmente in cassa integrazione straordinaria in Puglia e in Basilicata. Per loro Natuzzi chiede sia garantita la cassa integrazione in deroga come periodo-ponte fino a dicembre 2010 e agevolazioni per la riduzione dei costi di produzione. Ne ha parlato il presidente del gruppo, Pasquale Natuzzi. (ANSA)
Industria: Natuzzi lancia nuovo marchio
E chiede Cig per 2010
(ANSA) – BARI, 28 APR –

Il gruppo Natuzzi lancia sul mercato un nuovo marchio, Editions, per recuperare la competitivita’ e aumentare la produzione. Si vuole agevolare il piano di rientro dei 1.400 operai attualmente in cassa integrazione straordinaria in Puglia e in Basilicata. Per loro Natuzzi chiede sia garantita la cassa integrazione in deroga come periodo-ponte fino a dicembre 2010 e agevolazioni per la riduzione dei costi di produzione. Ne ha parlato il presidente del gruppo, Pasquale Natuzzi.

Foto
notizie Villa Bellini Ristorante Italiano La ristorazione Made in Italy ispirata alla tradizione nella cornice di una splendida villa degli anni '30
Foto
notizie Passione italiana, successo internazionale: la Busonero Coffee conquista il Regno Unito C’è una torrefazione italiana con una lunga storia, che ha deciso di mettere radici in Inghilterra, dove elabora miscele di grande qualità, con un prezzo vantaggioso per i clienti e un occhio di riguardo per le produzioni etiche
Foto
ristorazione A Casa di Papi dove si degusta l’amore per la buona cucina. Il ristorante è aperto dal 1978 ed orami un luogo simbolo per molti abitanti di Haarlem.
Foto
notizie Pizza Uno a Chênée: dalla Sicilia con amore Nel distretto di Liegi, Domenico Ammavuta tiene alta la bandiera delle grandi tradizioni italiane. Pizza e pasta di prima qualità realizzate rigorosamente “a conduzione familiare”