SANTI

Il ministro Stefania Giannini ha nominato Santi Palazzolo componente del CDA della prestigiosa Universita’ di Scienze Gastronomiche dell’Universita’ di Pollenzo .
Ecco di seguito la nota del sottosegretario Davide Faraone:
Con il ministro Stefania Giannini, abbiamo deciso di nominare il pasticciere palermitano Santi Palazzolo componente del Consiglio di amministrazione dell’Universita’ degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Palazzolo e’ un uomo di indiscussa professionalita’, un pasticciere che coniuga la tradizione siciliana all’imprenditorialita’, creando sviluppo nell’isola.
Uno sviluppo sano, fatto di coraggio e grande senso civico, come ha dimostrato, denunciando nei mesi scorsi i propri estorsori.
Chi lavora e agisce nella legalita’ puo’ e deve essere esempio dell’Italia onesta che serve a questo Paese. Le qualita’ – umane e professionali – di Palazzolo vanno premiate perche’ basilari per una formazione integrale dei nostri giovani.

stefania-giannini
La Redazione di Eccellenze Italiane si complimenta vivamente con la Pasticceria Palazzolo di Palermo per quest’importante onorificenza che gratifica i valori di onestà e trasparenza simbolo di un’imprenditoria sana.
ID Anticontraffazione n.5669 –http://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Pasticceria%20Palazzolo—10062556.html

 

Foto
notizie Ristorante Badinelli by Covello un pizzico d'Italia tra la natura incontaminata
Foto
notizie Il Vero Siciliano passione italiana in Danimarca
Foto
notizie Latte e derivati, scocca l’ora dell’etichetta d’origine. Basterà? Permangono le perplessità legate alla carenza d'informazione su modalità di allevamento e nutrizione degli animali.