Il mercato del gioco online sara’ al centro del convegno organizzato da Business International. Per analizzare insieme ai protagonisti gli impatti della normativa in vigore, le prospettive di riforma della regolamentazione e capire quali sono gli spazi imprenditoriali, Business International presenta a Roma il 27 maggio (Palazzo Wedekind, Piazza Colonna ore 9.00-18.30) la 1° edizione di “Mercato del Gioco online. Opportunita’ di business per le aziende nel nuovo mercato del gambling”. L’evento riunira’ le Autorita’ competenti, i Rappresentanti Istituzionali, i principali operatori nazionali e internazionali e i massimi esperti del settore, in un confronto sugli ultimi trend e sulle nuove opportunita’ per le aziende italiane.

Foto
notizie La buona Italia in tavola, al "Ciao Ciao" il lavoro di squadra è primo requisito Fra le vie di Rotterdam, un angolo a misura di relax dove respirare l’amore per le creazioni della cucina siciliana
Foto
notizie I Dolci di Pietro- Pasticceria Mazzei: la vera arte pasticcera direttamente dalla Toscana in Belgio In Belgio, precisamente nel centro di Arlon c’è un posto molto accogliente che ha fatto dell’arte pasticcera toscana il proprio marchio vincente. È la pasticceria “I Dolci di Pietro- Pasticceria Mazzei” dove potete gustare delle originali e prelibate delizie per il vostro palato. 
Foto
notizie Alpa, ricerca e innovazione a servizio del settore conciario in tutto il mondo   Alpa è un’Industria chimica italiana operante in maniera efficiente nel settore conciario sia in Italia che all’estero. È nata nel 1957 grazie al progetto ambizioso e creativo dell’ing. Gualtiero Gualtieri. Con una produzione concentrata alle porte del capoluogo Lombardo a Pregnana Milanese, Alpa lavora una varietà di pellami con i quali sono realizzati prodotti di alta moda come calzature, borse, piccola pelletteria, moda e articoli di arredamento
Foto
food&wine El Panzerocho: il panzerotto Made in Italy dalla Puglia alla Spagna El Panzerocho è una pizzeria italiana situata nel quartiere universitario e più giovanile di Siviglia in cui è possibile gustare pizze prelibate dai nomi particolari e divertenti come la Brasciola, la Berlusoni, la Pasquale, la Colosseo, la Firenze che richiamano la nostra italianità , molto apprezzata dal popolo spagnolo.