Un francobollo dedicato alla Fontina, il formaggio valdostano per antonomasia: è il progetto di Poste italiane per il futuro. Lo ha anticipato Antonio Sgroi, responsabile della comunicazione della sede della Valle d’Aosta, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’emissione del francobollo dedicato a Courmayeur. Citando le tante eccellenze enogastronomiche valdostane, la Fontina Dop in testa, e italiane ha sottolineato come “il francobollo sia uno straordinario strumento di veicolazione dei prodotti di eccellenza della Penisola”.

Foto
notizie Osteria VE Cucina Veneta: il “Made in Italy” come garanzia del successo a Malta L’Osteria Ve Cucina Veneta è un ristorante tipico italiano a Malta. È considerata una sorta di “oasi di pace” dove poter gustare i piatti della cucina veneta accompagnati da vini selezionati provenienti dal Nord Italia.
Foto
notizie A Tutto Pesce: il pesce fresco e di qualità come nella tradizione di Anzio Nel 2015 il giovane Mirko Capomaggi apre il ristorante “A Tutto Pesce” ad Anzio (RM) in una splendida dimora curata nei dettagli. Il Ristorante A Tutto Pesce, infatti, ammalia per la sua location interamente immersa nel verde, lontana dal grigiore e dal traffico della città.