Continua a crescere il numero di Partecipanti Ufficiali a Expo Milano 2015. Arriva dal Turkmenistan l’adesione numero 137 all’Esposizione Universale. Dopo il successo dell’International Participants Meeting che si è tenuto a Torino il 3 e 4 ottobre e l’adesione dei giorni scorsi di Regno Unito e Malta, non si arresta il ritmo con cui i Paesi confermano la propria presenza all’evento del 2015.
Concetta Brunetti Responsabile Ufficio Stampa

Foto
notizie Ristorante Il Ramo Verdee: quando il “gusto sublime” si sposa con l’autentico Made in Italy Il Ristorante Ramo Verdee, localizzato nel quartiere europeo di Shuman, nella città di Bruxelles, offre una varietà di piatti prelibati basati sulle ricette tradizionali dell’arte culinaria pugliese. A diffondere l’autentico Made in Italy, ci pensa il signor Nicola Camposeo, originario di Noci, in provincia di Bari, noto come grande difensore della qualità e della genuinità dei prodotti provenienti dalla sua terra.  La filosofia di base della cucina del Ristorante Il Ramo Verdee è “mangiare con gusto”. La creatività con la quale le pietanze vengono preparate non sono mai a discapito del sapore unico e indimenticabile delle materie prime.
Foto
notizie Mamma Roma: tradizione, sapori autentici e umanità, le “carte vincenti” del successo in Scozia Il Mamma Roma di Edimburgo, è un ristorante a conduzione familiare in cui si respira un’aria accogliente, calorosa e umana. Fu fondato nel 1996 da Mennato Mastrocinque e suo padre Giovanni dopo una lunga gavetta ed esperienza di successo nell’ambito della ristorazione in Scozia. Dal 1996 ad oggi, presso il Mamma Roma si gusta l’autentico Made in Italy con piatti prelibati, preparati ad arte, sulla base di ricette di famiglia che non dimenticano o stravolgono la tradizione italiana.
Foto
notizie Ristorante Pizzeria La Sardegna: dove l’arte culinaria italiana è insita nel Dna Il Ristorante italiano "La Sardegna" si trova vicino al quartiere europeo, nel fantastico capoluogo belga di Bruxelles. Nel suo ambiente caldo e familiare a il signor Ivano, originario della Sardegna, accoglie i suoi clienti per accompagnarli personalmente in un’inedita scoperta degli autentici sapori italiani. La passione per l’arte culinaria italiana, qui al Ristorante Pizzeria La Sardegna, si tramanda di generazione in generazione.