fitness_donna_felice

Seveso (Lombardia) – Il saggioAlbert Einsteinera solito ribadire che “non è possibile pretendere che le situazioni cambino continuando a fare le stesse cose che le hanno generate”.
Questa massima, che potrebbe declinarsi con facilità ad ampio raggio, nel settore del fitness è in grado di rivelare tutta la propria validità in tempi fulminei , a prova dunque di qualunque scettico.
La conquista di uno stato di benessere, che conferisca alla persona un’armonica percezione di se stessa, non può prescindere da un approccio di sintesi che vada ad abbracciare l’intero continuum costituito da corpo-mente-emozioni . Questa la chiave di volta.

Il cronista della Commissione di Eccellenze Italiane ha potuto approfondire queste interessanti tematiche avvalendosi della consulenza di Giovanna Piras , richiestissima docente di educazione fisica e fitness, counselor personologico, oltre che autrice di programmi personalizzati di allenamento aerobico e resistenza a marchio registrato, quali Legs Program conRubband, Stepup Walking , Smart Abdominal .

giovanna_piras
Originale, fuori dagli schemi e dotata di una vitalità travolgente, la coach delle donne ha scelto di mettere la propria esperienza professionale ultra-trentennale al servizio delle persone dinamiche dei giorni nostri, per forza di cose esigenti nell’ottenere risultati tangibili senza dover sostenere lunghe e demotivanti attese.

L’autentica passione e l’entusiasmo che lei infonde nel suo lavoro si percepiscono immediatamente…
Grazie, sono una motivatrice naturale!

Foto
notizie “Cantina Santiuorio”, una tradizione che non teme il tempo Salvaguardia del territorio e qualità dei prodotti sono alla base della filosofia aziendale
Foto
notizie Danza, musica e teatro: così a Villa Iris scatta la seconda giovinezza In Puglia c’è un complesso di strutture socio residenziali che risveglia le emozioni dei suoi ospiti grazie a percorsi artistico-terapeutici
Foto
ristorazione Ai 6 Angoli: Bruxelles love Italian Food! Una passione nata tanti anni fa, trasformata con il tempo in un progetto dal “sapore italiano”: così Piergiorgio ha dato vita, nel centro storico di Bruxelles, ad una speciale trattoria, dove gusto e tradizione si uniscono, nel segno della tradizione marchigiana.