fitness_donna_felice

Seveso (Lombardia) – Il saggioAlbert Einsteinera solito ribadire che “non è possibile pretendere che le situazioni cambino continuando a fare le stesse cose che le hanno generate”.
Questa massima, che potrebbe declinarsi con facilità ad ampio raggio, nel settore del fitness è in grado di rivelare tutta la propria validità in tempi fulminei , a prova dunque di qualunque scettico.
La conquista di uno stato di benessere, che conferisca alla persona un’armonica percezione di se stessa, non può prescindere da un approccio di sintesi che vada ad abbracciare l’intero continuum costituito da corpo-mente-emozioni . Questa la chiave di volta.

Il cronista della Commissione di Eccellenze Italiane ha potuto approfondire queste interessanti tematiche avvalendosi della consulenza di Giovanna Piras , richiestissima docente di educazione fisica e fitness, counselor personologico, oltre che autrice di programmi personalizzati di allenamento aerobico e resistenza a marchio registrato, quali Legs Program conRubband, Stepup Walking , Smart Abdominal .

giovanna_piras
Originale, fuori dagli schemi e dotata di una vitalità travolgente, la coach delle donne ha scelto di mettere la propria esperienza professionale ultra-trentennale al servizio delle persone dinamiche dei giorni nostri, per forza di cose esigenti nell’ottenere risultati tangibili senza dover sostenere lunghe e demotivanti attese.

L’autentica passione e l’entusiasmo che lei infonde nel suo lavoro si percepiscono immediatamente…
Grazie, sono una motivatrice naturale!

Foto
notizie Le pizze più consumate in Italia e in America due culture a confronto
Foto
notizie Ristorante La Briscola, la vera esperienza italiana Viene valorizzato tutto il territorio, con pietanze e vini delle diverse regioni italiane da nord a sud
Foto
notizie Ospedali Dipinti: ricreare un “ambiente emozionale” per valorizzare il valore umano in ospedale Ospedali Dipinti è un progetto creativo ideato dall’artista italiano Silvio Irilli che collabora con Onlus, Fondazioni e privati che vogliono donare reparti dipinti a strutture ospedaliere.
Foto
notizie Fontina DOP Cuore valdostano