Foto
notizie Ristorante Pizzeria Al Caminetto: dove la tradizione della cucina italiana non tramonterà mai Il Ristorante Pizzeria Al caminetto è situato nel centro di Vienna. È uno dei luoghi in cui la tradizionale cucina italiana in Austria non tramonterà mai. Tutto merito della professionalità e convivialità di Mario Collot.
Foto
notizie Restaurant Rössli ''Al Cavallino'': gusti da tutto il mondo Il ristorante Rössli al cavallino, nel cuore di Gelterkinden, vi aspetta per farvi gustare prelibatezze provenienti da tutto il mondo. Potrete provare carni speciali che non è facile trovare nei vari paesi europei. Tutti i piatti sono realizzati con materie prime di prim’ordine accompagnati da una forte componente estetica offerta dallo chef Angelo Di Venere. Lo staff del ristorante offre particolare importanza al buon servizio, alla cordialità e all’atmosfera accogliente. La carta dei vini, come il menù, offre una scelta internazionale con vini da tutto il mondo dalla California all’Australia. Scopriamo di più su questi gusti internazionali in questa intervista esclusiva.
Foto
notizie Accademia di Moda Luciano Di Nardo: aiutare le persone a scoprire il proprio talento Dal 2011 ad oggi, L’Accademia di Moda Luciano Di Nardo di Milano, forma i veri talenti nell’ambito della moda con professionalità e passione per questo settore sempre più in evoluzione e fermento creativo. L’accademia è ubicata in una struttura liberty nel centro di Milano. È nota per i seri e competenti percorsi formativi e per le continue collaborazioni con i più famosi brand di moda che periodicamente selezionano e ricercano nuove figure specializzate da inserire nei loro organici aziendali.