gustomassimo_parigi
Il sig. Massimo Petrone , orgoglioso depositario di una storia familiare da sempre legata a doppio filo alla ricettivita’ e ristorazione di alta qualita’, assecondando quella creativa solarita’ che pulsa solo in un cuore partenopeo, ha dato vita, fra le suggestioni della Ville Lumiere , a due realta’ di successo.

massimo_parigi
Il ristorante-pizzeria Spaccanapoli , situato nel IX arrondissement inRue de Clichy 19, puo’ vantare oltre 12000 clienti serviti ogni anno; la sua atmosfera rilassante invita a un viaggio narrativo del gusto che profuma di coste frastagliate e colline baciate dal sole, mentre il commensale e’ condotto con garbo dal personale in sala alla scoperta di piatti eredi di solida tradizione, realizzati con la massima cura e selezione delle materie prime.
Genuinita’ e freschezza fanno scuola anche da GustoMassimo Paris , a brevissima distanza inRue Moncey 19, dove un’ampia selezione di bollicine fapendantcon pregiate specialita’ gastronomiche del Belpaese puntualmente importate ogni settimana da produttori Italiani.

pizze-spaccanapoli
Possiamo citare l’immancabile mozzarella di Bufala Campana DOP, il pomodorino pachino del Vesuvio, le cipolle rosse di Tropea, il prosciutto di Parma
Quegli scettici che – in trasferta estera – sono soliti rifuggire tenacemente dall’azzardo di mangiare italiano… qui avranno modo di ricredersi e potranno sentirsi come a casa! 

Foto
notizie A Tutto Pesce: il pesce fresco e di qualità come nella tradizione di Anzio Nel 2015 il giovane Mirko Capomaggi apre il ristorante “A Tutto Pesce” ad Anzio (RM) in una splendida dimora curata nei dettagli. Il Ristorante A Tutto Pesce, infatti, ammalia per la sua location interamente immersa nel verde, lontana dal grigiore e dal traffico della città.
Foto
ristorazione Villa Ciardi: dove sognare in grande è un lusso accessibile a tutti A Bisceglie, una prestigiosa dimora storica, immersa nel bosco, è diventata il luogo ideale dove festeggiare ricorrenze, matrimoni, tra atmosfere liberty e sale dalle pareti di cristallo
Foto
notizie L’Angolo Italiano di Guido Parisi: una continua esplorazione dei sapori del Sud Italia in Danimarca L’Angolo Italiano è il ristorante ideale in Danimarca, nella cittadina di Vejle, in cui avventurarsi col palato nelle regioni meridionali del nostro bel Paese. Qui da anni. il signor Guido Parisi offre alla sua clientela il sapore autentico Made in Italy con piatti prelibati preparati con ingredienti genuini, selezionati con esperienza e attenzione.
Foto
ristorazione Quando Italia e Spagna si incontrano: il Ristorante Pizzeria da Giovanni Nella meravigliosa città costiera di Tossa De Mar in Spagna Eccellenze Italiane ha intervistato per voi il Signor Giovanni Vaccaro, con un’esperienza ventennale nel settore enogastronomico.