gustomassimo_parigi
Il sig. Massimo Petrone , orgoglioso depositario di una storia familiare da sempre legata a doppio filo alla ricettivita’ e ristorazione di alta qualita’, assecondando quella creativa solarita’ che pulsa solo in un cuore partenopeo, ha dato vita, fra le suggestioni della Ville Lumiere , a due realta’ di successo.

massimo_parigi
Il ristorante-pizzeria Spaccanapoli , situato nel IX arrondissement inRue de Clichy 19, puo’ vantare oltre 12000 clienti serviti ogni anno; la sua atmosfera rilassante invita a un viaggio narrativo del gusto che profuma di coste frastagliate e colline baciate dal sole, mentre il commensale e’ condotto con garbo dal personale in sala alla scoperta di piatti eredi di solida tradizione, realizzati con la massima cura e selezione delle materie prime.
Genuinita’ e freschezza fanno scuola anche da GustoMassimo Paris , a brevissima distanza inRue Moncey 19, dove un’ampia selezione di bollicine fapendantcon pregiate specialita’ gastronomiche del Belpaese puntualmente importate ogni settimana da produttori Italiani.

pizze-spaccanapoli
Possiamo citare l’immancabile mozzarella di Bufala Campana DOP, il pomodorino pachino del Vesuvio, le cipolle rosse di Tropea, il prosciutto di Parma
Quegli scettici che – in trasferta estera – sono soliti rifuggire tenacemente dall’azzardo di mangiare italiano… qui avranno modo di ricredersi e potranno sentirsi come a casa! 

Foto
notizie Ristorante Su Misura: un’oasi di eleganza e relax all’ombra della Torre Eiffel All'ombra della Torre Eiffel a Parigi vi è il ristorante italiano Su Misura, un’”oasi di eleganza e relax” in cui poter pranzare o cenare a qualsiasi ora della giornata. Questo è il luogo perfetto per poter gustare la vera cucina italiana nel pieno rispetto della tradizione regionale che la nostra nazione con le sue innumerevoli sfaccettature offre. Lo chef italiano, ben noto ai parigini, Ciro Polge, nel suo ristorante ha voluto diffondere una cucina genuina e di qualità a prezzi vantaggiosi. Molto richiesti e apprezzati dalla clientela del ristorante Su Misura sono i suoi risotti cremosi considerati una vera e propria “poesia per il palato”. Amati i secondi di carne e pesce come il filetto di branzino, il vitello tonnato e la scaloppa alla romana.  Al cibo prelibato si può abbinare una vasta gamma di vini italiani selezionati con professionalità e passione.
Foto
notizie Il Tartufo: frutto prezioso della terra dalle origini antichissime Noto fin dai tempi antichi, il suo profumo inconfondibile inebria i sensi e riesce ad esaltare qualunque pietanza.
Foto
notizie Passione italiana, successo internazionale: la Busonero Coffee conquista il Regno Unito C’è una torrefazione italiana con una lunga storia, che ha deciso di mettere radici in Inghilterra, dove elabora miscele di grande qualità, con un prezzo vantaggioso per i clienti e un occhio di riguardo per le produzioni etiche