cattedrale

Secondo il managing director e presidente di GUM , tempio del lusso moscovita situato sullaPiazza Rossa, i prodotti prestige italiani schiacciano nelle vendite i rivali made in France.
Teymuraz Guguberidzeriporta che, nonostante la svalutazione del rublo, quello russo si confermi tutt’oggi un mercato fondamentale per l’alta gamma ed in particolare il fashion , come sono fondamentali i turisti russihigh spendernon intaccati dalla crisi.
Per quel che concerne il tax-free, secondo i dati di Global Blue relativi all’estate 2015, i turisti russi risultano top spender nella Costiera Amalfitana, nella Riviera Ligure e in Versilia .
Fonte:www.firstonline.info/a/2015/11/26/russia-a-mosca-il-lusso-made-in-italy-batte-quello/56316822-8f2b-4114-a028-84118bed941e

 

Foto
notizie Zibirù Una parentesi italiana nella movida di Bali
Foto
notizie Hotel O Sole Mio: un piccolo paradiso sul Golfo di Guinea Dalla penisola italiana a quella di Assinie, in Costa d’Avorio, Antonio De Biasio lenisce la nostalgia del suo Paese grazie a uno scenario mozzafiato che incanta gli ospiti della sua struttura
Foto
ristorazione Belgrado è mille colori! La tradizione campana colora il centro della capitale Serbia
Foto
notizie I Grani antichi l'Italia riscopre il valore delle sementi di alta qualità