ciro
Come tramandare fedelmente una passione di famiglia alle nuove generazioni? La ricetta la conosce molto bene il titolare della storica pizzeria Add’o’ Guaglione di Napoli .
Il curriculum del sig. Salvatore Urzitelli testimonia una vita dedicata fin dall’eta’ verdissima di 8 anni ad impastare e condire, divenendo gradualmente depositario dei segreti dei Maestri pizzaioli partenopei.
A soli 17 anni, bruciando le tappe, ha avviato un’attivita’ tutta sua che ha procurato fama internazionale e un ricco paniere di riconoscimenti.

pizza-eccellenza
Basti pensare che le sue doti acrobatiche in Giappone hanno addirittura ispirato un cartoon e che il locale del quartiere Fuorigrotta e’ meta fissa dei calciatori della squadra del Napoli!
Add’o’ Guaglione prosegue nel solco della qualita’ artigianale valorizzata dal talento ereditato dal figlio Ciro , che puo’ gia’ vantare il titolo di Campione del mondo di pizza freestyle .
L’offerta e’ molto variegata e fantasiosa, potrete gustare interpretazioni fritte o cotte nel forno a legna, con forme e soprattutto farciture caratteristiche, come la pizza zucca, lo sfilatino, la speciale “cornucopia” disponibile durante le festivita’ natalizie.
ID Anticontraffazione n.6051 –www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Pizzeria%20Add’O%20Guaglione—1704201.html

salvatore-urzitelli-acrobazie

 

Foto
notizie Antico Borgo Le Macine: con amore e passione tutti possono mangiare gourmet A Novarello Roberto Arena destruttura, scompone, ricompone e riassembla le migliori materie prime. La sua missione è “coccolare” i clienti con una grande cucina a prezzi ragionevoli
Foto
notizie La Dolce Vita: l’autentico lifestyle italiano degli anni 60 in Danimarca   La Dolce Vita a Helsingør è stata nominata il migliore ristorante italiano della capitale danese. Il merito sta nella tradizione italiana autentica che è alla base dei piatti preparati con tanto amore e professionalità da Francesco Rozzo e il suo staff competente e grazie all’umanità che sta alla base del servizio impeccabile
Foto
notizie Ristorante Calisona: l’arte culinaria italiana tramandata di generazione in generazione in Croazia Nella città croata di Rovigno, nel suo caratteristico centro, vi è il Ristorante Calisona che da circa settant’anni diffonde il Made in Italy con la sua cucina mediterranea nel pieno rispetto delle ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione.
Foto
notizie Tartufi "Irene Ragni" Tutta la bontà che cercate