ciro
Come tramandare fedelmente una passione di famiglia alle nuove generazioni? La ricetta la conosce molto bene il titolare della storica pizzeria Add’o’ Guaglione di Napoli .
Il curriculum del sig. Salvatore Urzitelli testimonia una vita dedicata fin dall’eta’ verdissima di 8 anni ad impastare e condire, divenendo gradualmente depositario dei segreti dei Maestri pizzaioli partenopei.
A soli 17 anni, bruciando le tappe, ha avviato un’attivita’ tutta sua che ha procurato fama internazionale e un ricco paniere di riconoscimenti.

pizza-eccellenza
Basti pensare che le sue doti acrobatiche in Giappone hanno addirittura ispirato un cartoon e che il locale del quartiere Fuorigrotta e’ meta fissa dei calciatori della squadra del Napoli!
Add’o’ Guaglione prosegue nel solco della qualita’ artigianale valorizzata dal talento ereditato dal figlio Ciro , che puo’ gia’ vantare il titolo di Campione del mondo di pizza freestyle .
L’offerta e’ molto variegata e fantasiosa, potrete gustare interpretazioni fritte o cotte nel forno a legna, con forme e soprattutto farciture caratteristiche, come la pizza zucca, lo sfilatino, la speciale “cornucopia” disponibile durante le festivita’ natalizie.
ID Anticontraffazione n.6051 –www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Pizzeria%20Add’O%20Guaglione—1704201.html

salvatore-urzitelli-acrobazie

 

Foto
notizie Toscanella Apuana una cucina italiana che non va a compromessi. In Olanda Il Signor Marco Belluzzi e la Signora Sara Bertani, compagni sia nel lavoro che nella vita e originari della Toscana, hanno aperto il Toscanella Apuana in onore della loro terra d’origine.
Foto
notizie Ristorante Buca di Bacco: un’esplorazione suggestiva della cucina italiana a Bruxelles Il successo del Ristorante Buca di Bacco a Bruxelles si basa sulla professionalità e la passione di Salvatore per il suo lavoro da chef e la passione smisurata e indefinibile per l’arte culinaria italiana.
Foto
ristorazione La Rosa Blu: in Austria cucina mediterranea, 100% italiana Paolo Chessa ha conquistato la piccola città di Trausdorf con pesce fresco e frutti di mare. E ora ha pronta una versione take away del suo ristorante di successo
Foto
notizie Da Silvano a Torino: ci vuole tempo per fare un gelato d’altri tempi È una delle gelaterie più antiche nella città della Mole, e produce i suoi gusti seguendo ancora le antiche ricette, preparando tutto al momento senza ricorrere a scoricatoie