Una guida multimediale fruibile da telefono mobile, completa con tutti le informazioni per la scoperta degli eremi della Maiella. E’ questa l’ultima delle proposte firmate Cantina Tollo per promuovere le risorse più belle del territorio abruzzese e supportare un turismo a carattere religioso che si va sempre più diffondendo. Il percorso alla scoperta degli Eremi d’Abruzzo è inoltre arricchito dall’aspetto enogastronomico in un originale connubio tra il sacro e il profano.

Il progetto ‘iEremi-Cantina Tollo Map’ consiste nella pubblicazione di una collana multimediale di itinerari eno-storico-artistici destinati a turisti italiani e stranieri.

Questa nuova App, che dal 22 luglio sarà disponibile free su tutti gli smartphone, connettendosi al sito di Cantina Tollo www.cantinatollo.it e scaricando il programma, consente di esplorare virtualmente ed in loco non solo il comparto enogastronomico, ma di usufruire anche di informazioni testuali dettagliate (curate dal prof. Micati), video-gallery, audio-gallery e photogallery, alla scoperta del patrimonio storico, artistico, archeologico e naturalistico dell’Abruzzo. Fonte: Newsfood.it

Foto
notizie Ristorante Badinelli by Covello un pizzico d'Italia tra la natura incontaminata
Foto
notizie Gola Restaurant: il cibo italiano come potente afrodisiaco Il Gola Restaurant è un prestigioso ed elegante ristorante italiano situato al 787 di Fulham Road a Londra. E’ nato nel 2010 dalla passione per il cibo e il “Made in Italy”, dell’imprenditore gastronomico Aaron Rutigliano, originario della Puglia. Il Gola Restaurant deve il suo successo proprio all’ amore per una terra fertile e creativa come la Puglia che rimane indelebile nel cuore di chi una volta nella vita ha avuto la fortuna di visitarla.
Foto
notizie Ristorante Sole di Napoli: l’autentico Made in Italy a Bruxelles Immerso in un ambiente dai tenui colori ambrati, Il Ristorante Sole di Napoli a Bruxelles, è il luogo perfetto per respirare un’aria familiare e rilassante. La cucina italiana che gusterete qui è autentica e genuina. È preparata con prodotti freschi e qualità
Foto
notizie A Vienna una Napule mille culure Nella storica città d’arte di Vienna Eccellenze Italiane ha scovato la vera pizza napoletana. Il proprietario Francesco Calo ci ha parlato del suo orgoglio: l’Enopizzeria Via Toledo.