getCompanyVOById(10070916)
Wake and Bake

La Pasticceria come Arte

Vivere la pasticceria come un'arte, dove i prodotti sono opere di colori e gusti. Il nostro staff specializzato offre piatti di qualità realizzati ad arte per soddisfare qualsiasi desiderio culinario, con fantasia e dedizione.


Il Benessere come stile di vita

La scelta di prodotti freschi e di alta qualità contraddistingue la filosofia di Wake and Bake. Fondere lo stile della tradizione con un sapore moderno attento alla contemporaneità, per offrire un'alternativa di gusto che segue un modello di vita sano e dinamico in continua evoluzione.


Un hamburger come non lo avete mai visto

Siamo sempre alla ricerca di nuovi sapori. Selezionando solo le carni migliori da allevamenti all'aperto. Le combinazione e la perfetta armonia dei sapori saprà conquistarvi ogni volta che scegliete un nostro panino.


In una società ormai frenetica abbiamo deciso di andare controcorrente e di impiegare il tempo necessario per far bene le cose. Wake and Bake si traduce in Ricette, piccoli segreti e precise procedure produttive. Di queste procedure, gli ingredienti sono una componente molto importante, ma i veri valori distintivi sono la passione e la professionalità. Intesi come catalizzatori per la ricetta perfetta.


Accoglieremo ogni giorno i nostri clienti, fornendo loro solo prodotti selezionati e un’esperienza unica. Vogliamo semplicemente che Wake and Bake diventi un luogo accogliente e quotidiano, dove non è solo il consumo del cibo che dev’essere una priorità, ma un esperienza unica nel suo genere. Un piccolo regalo da potersi permettere ogni giorno. Fin dal principio siamo attenti alle tendenze e alle esigenze alimentari del “mangiare bene e sano”, ecco perché abbiamo deciso di investire risorse sulla realizzazione di prodotti naturali e salutistici, rispettando i processi produttivi più rigorosi.


Ogni materia prima è frutto di selezioni accurate e della ricerca della massima qualità. Le nostre farine sono rigorosamente italiane, olio extra vergine d’oliva, impasti eseguiti “in purezza” con pregiati ingredienti e lieviti naturali, il tutto assolutamente senza nessun impiego di coadiuvanti e additivi. Ma il nostro impegno non finisce qua. Ci impegneremo sempre di più per usare solo prodotti locali a chilometro zero.


Questo per noi è un valore importantissimo. Un obbiettivo da raggiungere nel breve termine. Noi poniamo la persona al centro della nostra sfera etica e dei nostri valori. Il rispetto della persona è ciò che esprimiamo nelle scelte di ingredienti di alta qualità, nel senso di accoglienza e calore che diamo nel contatto diretto con i nostri clienti e attraverso le scelte estetiche del nostro locale.


Siamo costantemente impegnati nella ricerca di prodotti, servizi e comportamenti quotidiani svolti a garantire sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Adottiamo norme volontarie di buona condotta etica e ambientale perché riteniamo cdi poter essere parte di un positivo cambiamento dello stile di vita nel rispetto della natura.


Siamo originali nel rivoluzionare la tradizione





  WAKE AND BAKE Via Pineta 34
09048 Sinnai (CA)
italia

CONTATTACI


0704637592
3515474877
wakeandbakesinnai@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.13287

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Livera

Livera significa “era della vita”


Tutti i nostri prodotti hanno origini antiche e sono da sempre coltivati e lavorati in Italia.

La pasta artigianale è parte della Dieta Mediterranea con l’olio extravergine di oliva, i condimenti e le spezie.


Livera è molto più che semplici ingredienti della cucina Italiana è un modello nutrizionale rimasto costante nel tempo. La convivialità, l’allegria che si genera durante un pasto in compagnia intorno alla tavola sono parte integrante dei costumi sociali Italiani. Gli spaghetti i fusilli o le penne sia colorate con spezie ed aromi naturali o trafi late al bronzo sono un concreto esempio di gusto e colore Italiano realizzati per essere distribuiti nei negozi, nelle gastronomie e supermercati di tutto il mondo.


Ci rivolgiamo ad importatori ed esportatori o distributori di prodotti gourmet appassionati del cibo italiano. I processi produttivi seguono la tradizione artigianale e la selezione delle materie prime e delle semole di grano duro avvengono esclusivamente in Italia.

Foto
Mangiare e Bere Bar Area 51

Bar (Colazioni-Pranzo-Cena),Pizza,Aperitivi,Apericene,Feste a tema, Ricariche Telefoniche,Pagamento bollette,Punto Snai,Inter Point.......


siamo aperti tutti i giorni dalle ore 6.00 della mattina tranne il lunedi che e il nostro giorno di riposo.....

Foto
panetterie Zio Pagnotta Panificio Focacceria

La pizza e la focaccia di Zio Pagnotta


Orarai di apertura:


Lunedì:
Chiuso
Martedì:
07:00 - 14:00
Mercoledì:
07:00 - 14:00
Giovedì:
07:00 - 14:00
Venerdì:
07:00 - 14:00
Sabato:
07:00 - 14:00
Domenica:
07:00 - 14:00

Foto
Mangiare e Bere Elettroforno Giulia

Già negli anni ’60 Don Mario Manzo aveva cominciato a sfornare le prime teglie di focacce per gli amici, poi nel 1978 Don Mario, stanco del lavoro di tutta una vita, cedette a Pasquaale De Biase l’attività si orientò più verso l’ elettroforno con Giulia, Pasquale e i numerosi figli. Il locale odierno ha subìto due ristrutturazioni importanti: una negli anni’80 quando si allarga a pizzeria, panificio e salumeria e, l’altra nel 2006 quando si allestisce la cucina e si apre l’attività di trattoria e asporto del cucinato. Oggi a condurre la baracca ci sono il figlio di Pasquale, Gennaro, sua moglie Francesca, il cuoco e un paio di collaboratori. Da Giulia si comincia alle 8,00 con la colazione, brioches, graffe, trecce e cornetti, tutto di produzione propria; da mezza mattinata si parte con le pizze, le frittatine, i crocchè di patate, gli arancini, i panuozzi, i taralli e il cucinato. Il locale ha 5 tavoli per circa 15 coperti.


I tavoli vengono apparecchiati al momento, secondo le esigenze e le scelte del cliente: se si opta per la focaccia, le pizze ripiene e i panuozzi, è tutto più semplice, se, invece si decide di mangiare dall’antipasto al dolce, ecco comparire le stoviglie di Vietri, i calici, le posate e i cestini per il pane, conservati nella credenza in legno in bellavista dietro il bancone.
Da Giulia il caos, la simpatia, e la folla educata, sono la regola a qualsiasi ora.


Il clima qui è sempre allegro, Genny ha cento occhi e orecchie, ma, scherza sempre con tutti, il servizio è veloce e garbato. La clientela è quanto mai variegata, in primis gli abitanti di Posillipo e poi gente di ogni tipo, arriva da tutta Napoli, sfruttando ancora la pubblicità degli anni di Don Mario e dell’Elettroforno.
Genny e Francesca si capiscono al volo, nel bene e nel male, due ragazzi forti, cresciuti lavorando come ciucci, ma con l’entusiasmo di chi adora la propria città e fa di tutto per renderne più piacevole il ricordo; qui arrivano anche tanti stranieri, abituati a percorrere Via Posillipo da Mergellina a piedi, con sosta golosa in Piazza San Luigi, la piazza del cuore e dell’infanzia per chi ci è nato e vissuto.