I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.



La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 a Corridonia in provincia di Macerata nelle Marche, viene portata avanti da 3 generazioni con la passione e la dedizione che la spinge fin dal suo esordio nel mercato ad essere una delle azienda più innovative e dinamiche del panorama marchigiano cercando sempre tecnologie all’avanguardia per soddisfare le esigenze di architetti, serramentisti, mobilieri, operatori del comparto edile e soprattutto una clientela privata che cerca sempre idee personalizzate per le proprie esigenze. Grazie alla ricerca costante di qualità ed alla professionalità dei propri collaboratori, la Vetreria Gorbini oggi è partner affidabile per creare e valorizzare: progetti d'arredo, componenti architettoniche, creazioni di design nelle quali il vetro è protagonista.

  VETRERIA GORBINI VIALE DELL' INDUSTRIA 215
62014 Corridonia (MC)
italia
0733292345
info@vetreriagorbini.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 486

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato L'Agnolo Di Caroti Cinzia CAMERE AMMOBILIATE E LOCANDE. B&B
Foto
abbigliamento La Vecchia Camiceria