I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.



La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 a Corridonia in provincia di Macerata nelle Marche, viene portata avanti da 3 generazioni con la passione e la dedizione che la spinge fin dal suo esordio nel mercato ad essere una delle azienda più innovative e dinamiche del panorama marchigiano cercando sempre tecnologie all’avanguardia per soddisfare le esigenze di architetti, serramentisti, mobilieri, operatori del comparto edile e soprattutto una clientela privata che cerca sempre idee personalizzate per le proprie esigenze. Grazie alla ricerca costante di qualità ed alla professionalità dei propri collaboratori, la Vetreria Gorbini oggi è partner affidabile per creare e valorizzare: progetti d'arredo, componenti architettoniche, creazioni di design nelle quali il vetro è protagonista.

  VETRERIA GORBINI VIALE DELL' INDUSTRIA 215
62014 Corridonia (MC)
italia
0733292345
info@vetreriagorbini.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 486

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Buschi Sartoria Dal 1913
Cucito e sartoria - Negozio di abbigliamento maschile
Foto
artigianato La Sposa di Eugenia Atelier - Sartoria

L’Atelier La Sposa di Eugenia è una fucìna di Abiti in continua trasformazione ed evoluzione dove creatività, tradizione ed originalità sono il biglietto da visita della nostra sartoria.

L’innovazione, l’accurata ricerca dei tessuti e dei particolari sempre lavorati a mano renderanno la Creazione studiata per Te il riflesso della tua personalità, rendendoti sicura e serena nell’affrontare il giorno del tuo matrimonio.

Per scoprire le nostre fantastiche collezioni sposa, non ti resta che passare a trovarci in Atelier, troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno.


Atelier

Se quello che stai cercando è un Abito da Sposa che rispecchi la tua personalità, l'Atelier La Sposa di Eugenia è il posto che fa per te.

Romantica, moderna, informale, sofisticata, giovane, glamour, semplice, essenziale o seducente, ogni donna ha il Suo stile ed ogni Sposa il Suo Abito.

Potrai scegliere tra tantissime creazioni delle griffes più prestigiose del settore, oppure affidarti alla più che ventennale esperienza sartoriale de La Sposa di Eugenia che con il suo staff saprà consigliarti e realizzare ogni tuo desiderio e tu sarai l'indiscussa protagonista del giorno più bello della tua vita!


Sartoria

La Sposa di Eugenia si distingue da più di 20 anni proprio per la sua grande esperienza sartoriale, che unita all'estro, allo studio stilistico e all'accurata scelta dei tessuti e pizzi più raffinati, realizza ogni anno la Sua Esclusiva Collezione Sposa di Abiti sempre Unici ed Irripetibili.

La nostra sartoria inoltre realizza per voi Abiti su misura per la Sposa e Cerimonia Donna senza limiti di taglia, curando ed eseguendo internamente ogni dettaglio, anche ricami personalizzati con Swarovski Crystallized.

Vieni a scoprire la sempre nuova collezione sposa studiata e prodotta interamente nella nostra sartoria.


Accessori sposa

Da La Sposa di Eugenia troverai una serie di accessori per il tuo giorno più importante:

  • Veli da Sposa
  • Acconciature e Diademi
  • Orecchini e Bigiotteria
  • Cinture
  • Coprispalle
  • Guanti
Foto
artigianato La Ceramica D'Italia

La Ceramica d'Italia nasce dall'esperienza e dal know-how di una ditta produttrice che ha operato nel settore della ceramica semi-lavorata (in gergo biscotto) da oltre 30 anni e che è sempre stata un punto saldo di riferimento per la maggior parte delle aziende italiane che acquistavano il semi-lavorato e che provvedevano solo alla smaltatura del prodotto ceramico.
E proprio dalla nuova generazione, nel 2010, parte il progetto de La Ceramica d'Italia:

"Prodotto finito, dare colore alle forme"
Questo concetto-carburante è servito per creare propulsione e proiettare l'azienda in territori ancora inesplorati dove si presenta come ditta che ha la totale capacità di produrre il suo prodotto internamente dalla prima (semi-lavorato), alla seconda (smaltatura), alla terza cottura (decalco) fino all'imballaggio del prodotto, fatto decisamente inusuale per quanto riguarda il territorio nazionale; ancor più inusuale se si prende in considerazione le molteplici tipologie di prodotti che l'azienda offre: dai servizi da tavola a pentole e tegami, dalle ciotole per animali alle terrecotte ornamentali da esterno ed interno, fino al settore hobby per il semilavorato fondamentale per chi ama il fai da te e la pittura su ceramica.

La Ceramica d'Italia, azienda Leader, fiera, orgogliosa e consapevole della pura creatività di forme e colori mixate in un poema completamente e decisamente Made in Italy