VENTUNO STEAK HOUSE Via del Mercatino 15
08048 Tortoli (OG)
italia
3713671998
ventuno@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10456

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Yacht Cafe' Gaeta

Ospitalità. Relax. Divertimento.


Posizione ideale, clima mite tutto l’anno e un servizio a 5 stelle per imbarcazioni fino a 70 metri di lunghezza: la Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta è una vera oasi nel cuore di una delle località più rinomate della Riviera Tirrenica. Non stupisce che la famiglia Simeone, nel lontano 1966, abbia intuito le potenzialità di quello che sarebbe divenuto un porto turistico tra i più importanti del Lazio.
L’approdo, che offre ben 200 posti barca, è oggi gestito da Luca e Anna Letizia i quali hanno ereditato dal padre Vittorio la grande passione per il mare e per la vela. La Base Nautica Flavio Gioia è il fiore all’occhiello del Golfo di Gaeta, un tratto costiero rinomato per il turismo, le vie dello shopping, i locali e i grandi eventi che contraddistinguono l’estate. Le banchine del porto, dotate di ogni servizio, offrono un attracco sicuro durante tutte le stagioni dell’anno. Anche d’inverno, infatti, un cantiere all’avanguardia offre assistenza per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua imbarcazione

A metà strada tra Roma e Napoli, a poche miglia da Ventonene, Ponza e Palmarola (Isole Pontine) ma anche da Ischia, Capri e Procida (Isole Partenopee), equidistante dalla Sicilia e dalla Sardegna, la Base Nautica Flavio Gioia è ben organizzata per ospitare anche imbarcazioni di grandi dimensioni, Superyacht pronti a salpare alla volta delle più affascinanti mete italiane.


Vivi il nostro marina

Relax, eventi, divertimento…
Yacht Club Cafè

Lo Yacht Club Cafè, nel cuore del Marina, nella sua nuova ed affascinante veste e la straordinaria location, è il luogo ideale per il relax ed il divertimento del diportista.


Yacht Restaurant, Pizza & Grill

Nel nostro porto turistico, troverai un luogo ideale, dove gustare un’ottima pizza della tradizione napoletana ed una vasta scelta di pietanze tipiche della zona.

Foto
ristoranti Ristorante Da Nicò Trattoria del Porto

DAL 1935 IN PIAZZA BRESCA. A SANREMO


Il Ristorante Da Nicò, Trattoria del Porto nasce nel 1935 ed è gestito, ormai dalla quarta generazione, dalla famiglia Martino, di origine Calabrese ma sanremese di adozione. In sala vi accoglieranno Bruno e Raffaele, terza e quarta generazione e in cucina il fratello e Chef Marco

Ci troviamo a Sanremo, nella centralissima e caratteristica Piazza Bresca, a due passi dal Porto Vecchio, dalla Pista Ciclabile (la piu lunga di Europa), dal celebre Casinò e il Teatro Ariston famoso per il Festival della Canzone Italiana.


IL NOSTRO MENU

La cucina è guidata dallo Chef Marco Martino.

Offriamo un menù basato sulla tradizione culinaria italiana, calabrese e ligure con uno sguardo ai piatti tipici internazionali, prevalentemente a base di pesce, molluschi e crostacei.


La nostra storia

Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.

Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
ristoranti L'Officina della Ristorazione Perignano

Vicino al centro di Perignano, in provincia di Pisa, si trova il Ristorante Pizzeria L'Officina della Ristorazione. Un ambiente accogliente e cordiale.


Il menù del ristorante propone un menù fatto di tradizione ed una pizza fatta a regola d'arte. Il locale è dotato di forno a legna ed ogni piatto è preparato con i migliori ingredienti sul mercato.