La nostra qualità sulla tua tavola..





Essere complici dei tuoi momenti di vita più lieti, ritagliare per te un angolo di gusto, di sapore di bontà.





E' pensando al tuo menù e alla tua tavola che ogni giorno selezioniamo i prodotti alimentari migliori, scopriamo, nelle piccole fattorie, le eccellenze del territorio, prepariamo i piatti più sfiziosi e ricercati.



Da oltre 40 anni la Valle del Menotre è sinonimo di qualità e eccellenza nel campo della cucina tradizionale umbra e non solo.
Una crescita continua ed una ricerca instancabile dei migliori prodotti uniti alle idee più innovative, la qualità della materia prima per noi fondamentale, sono le basi della nostra azienda.
Solide radici che si rifanno alla tradizione culinaria... IDEE, NOVITA’, SFIZIOSITA’, TRADIZIONE, BONTA’.
L'impegno a proporre abbinamenti mai scontati, classici e di fantasia, per portare sulla tua tavola sempre il meglio e soddisfare sempre tutti i palati.
Le ricette pronte della Valle del Menotre ti permetteranno di organizzare i tuoi eventi speciali o il semplice pasto in famiglia con la massima praticità e semplicità.
L'attenta selezione dei produttori e dei prodotti (tutti DOCG e DOC) oltre che la completa tracciabilità delle varie filiere, fanno della Valle del Menotre un vero e proprio polo di eccellenze.

  VALLE DEL MENOTRE - IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Via Marchisiellio 2/F
06034 Foligno (PG)
italia
0742356726

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1174

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Forno Lodi Dal 1927 qualità senza compromessi.







' …Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.Chi lavora con le sue mani e con la sua testa è un artigiano.Chi lavora con le sua mani, con la sua testa e con il suo cuore è un artista… '







( San Francesco d'Assisi, 1182-1226 )
Foto
Mangiare e Bere Lu Cannolu "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni."
Foto
ristorazione Ristorante Sale e Pepe
Foto
ristorazione Hotel Campese Isola del Giglio, uno dei luoghi più affascinanti e incantevoli del Tirreno…