Qualità e Tradizione!



Vall. CARNI è un'azienda affermata e dinamica, che occupa una posizione di rilievo nel settore della produzione e della distribuzione di carne bovina di pregio. Nata nel 1989 da un grande patrimonio di esperienza e di competenza, ha voluto e saputo mantenere nel tempo i tradizionali valori che ne costituiscono i caratteri distintivi: alta qualità del prodotto, applicazione rigorosa di avanzati standard di sicurezza, capacità di orientare e modulare i propri servizi sulla base delle esigenze dei Clienti.
L'accurata selezione di bovini pregiati allevati secondo criteri di eccellenza, il controllo scrupoloso e sistematico dei fornitori, la professionalità e la competenza del personale utilizzato, l'attenzione e l'impegno in ogni fase di lavorazione del prodotto, il rispetto rigoroso delle condizioni igienico-sanitarie lungo tutto il processo produttivo, sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre l'azienda e che si traducono nella capacità di soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative di Clienti e consumatori.
E' grazie a queste scelte imprenditoriali che, da oltre vent'anni, le nostre carni si distinguono per l'ottimo colore, l'aroma piacevole, la particolare morbidezza, il sapore gradevole e per l'elevato valore nutrizionale.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 590

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alimentare Pepegrill - Il Grill Elettrico Da Salotto

IL GRILL ELETTRICO DA SALOTTO


Cottura rapida e sana senza fumo!​​​​​​​

Foto
alimentare Spadola e Figli Srl
Foto
alimentare L'Uovo Gardesano "Dalla gallina al consumatore, tutto quanto in 24 ore!"