La VALID PLASTIC s.r.l. nasce nel 1987 ed opera nei seguenti settori:
Stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici
Assemblaggio elettromeccanico



La produzione, realizzata su progettazione del cliente, è destinata a tutti i tipi di industrie, in particolare a quella elettromeccanica ed automobilistica, e da diversi anni opera secondo la politica del Just in Time.

L’azienda dispone di un laboratorio per i controlli dimensionali e meccanici dei prodotti e di un’attrezzeria per la manutenzione e la realizzazione degli stampi.

Sia le presse per lo stampaggio che i macchinari dell’attrezzeria sono di recente acquisizione, con elevato livello di automazione e controllo.

La Valid Plastic s.r.l. è certificata ISO 9001-2008 per quanto attiene la
qualità e secondo la norma SA8000:2008 per la Responsabilità Sociale. Al momento sta implementando un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:04.

  VALID PLASTIC SRL VIA COLLE PRATO 5
03020 Strangolagalli (FR)
italia
0775978568
segreteria@validplasticsrl.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 462

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Babbi IL GUSTO DELLA PERFEZIONE DA OLTRE SESSANT’ANNI
Foto
industria Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.

Foto
industria Grifo Caminetti ...la tua casa, la nostra arte...
Foto
tecnologia El com. Srl El.Com. è sinonimo di qualità ed affidabilità. L'azienda è specializzata nel settore della realizzazione di impianti elettrici e in quello del commercio e della vendita di pompe