In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.



Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI

La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING

Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

  VILLA DELLE QUERCE RICEVIMENTI Contrada AURICARRO
70027 Palo del Colle (BA)
italia
080626161
info@villadellequerce.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5476

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Conti Esploratori Allevamento

L'allevamento nasce dalla passione maturata dapprima nei confronti della razza Siberian Husky poi dall'amore e dalla piacevole compagnia dei Cocker Americani e poi ancora dalla forza e voglia di lavorare con i Pastori Tedeschi.

Il nostro allevamento cerca di fare in modo che le razze allevate rispecchino e rappresentino il più possibile le caratteristiche morfologiche e caratteriali dettate dallo standard e che siano mantenute intatte.

Nel tempo abbiamo importato esemplari da tutto il mondo per mantenere tali caratteristiche invariate e nel tempo il nostro programma di allevamento ci ha dato ragione. I risultati ottenuti in esposizioni internazionali in Italia, Europa e Sud America hanno permesso di poter lasciare un segno nella storia della razza.

Foto
servizi Montenero Zoo Sas ANIMALI DA TUTTO IL MONDO
Foto
servizi Castellani