Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VALERI VIA OGADEN 6
00199 ROMA (RM)

0686208656
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Farmacia Di Stefano Dott Fabrizio

Nasce a Borrello(CH) come farmacia DI DONATO dr ORNELLA.


Nell’ Ottobre del 1971 l’attività si trasferisce a Tollo (CH) dove la dottoressa DI DONATO continua il suo lavoro di farmacista con zelo e dedizione e, per questo suo quotidiano impegno e contributo alla tutela della salute della collettività, il 3 Dicembre 2000 riceve l’Encomio alla Professione da parte dell’ ORDINE dei FARMACISTI della Provincia di Chieti.


Nel 2002 la titolarità passa al figlio,il dottor FABRIZIO DI STEFANO che continua la professione di farmacista con altrettanta serieta’ e lungimiranza.


Lo staff è composto da 4 dottori:

Dott.ssa ROSSELLA DI PRETORO (direttrice)

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA BACCILE (collaboratrice)

Dott.ssa SONIA BUCCI (collaboratrice)

Dott. GIUSEPPE D’AMELIO (collaboratore)

Foto
health and wellness BÌ BEAUTY LOUNGE

Bì your dream

La tua bellezza è al centro dell'universo Bi

Rilassati e pensa solo a te stessa


Nel nostro Istituto di bellezza offriamo una vera e propria esperienza di benessere anche per i semplici servizi di estetica di base!


Da Bi sono due le
Parole d’ordine Relax e Convivialita’


Il nostro beauty lounge si trova a Napoli ed è raggiungibile comodamente. Puoi acquistare i trattamenti direttamente dal nostro sito e prenotare il tuo beauty day personalizzato!

Foto
health and wellness BEAUTY MASTER & BEAUTY ACCADEMY ETS

Extencion ciglia
Extencion ciglia 3d
Extencion sopracciglia ed henne
Dermopigmentazione corsi


Vendita online di prodotti professionali per extension ciglia, microblading, laminazione, colorazione sopracciglia e ciglia.


Foto
health and wellness STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DI IRENE IANNINO

Massaggi decontratturanti e terapeutici a Voghera (PV)

Studio Massaggi Professionali di Irene Iannino

Irene Iannino, massaggiatrice specializzata con metodo DIABASI®
Massaggi decontratturanti, rilassanti e terapeutici

Benvenuti nello Studio Massaggi di Irene Iannino, dove il relax e la decontrazione sono assicurati!


Presso il centro specializzato potrete trovare una vasta gamma di massaggi tra cui scegliere, dai massaggi linfodrenanti ai massaggi cervicali, e massaggi decontratturanti, passando per i massaggi sportivi e quelli di stretching. Ma non è tutto: ci sono anche massaggi rilassanti, come il Thai Oil o il Californiano, e massaggi specifici come il Maori o massaggi per la cura estetica del viso come il rituale Kirei e Kobido.


Irene Iannino, titolare dello Studio, fa parte della rete professionale DIABASI®, garantendo così la massima professionalità ed esperienza. Non esitate a prenotare il vostro trattamento oggi e concedetevi un'esperienza di puro relax!


Prenota il tuo trattamento a Voghera (PV), lo studio si trova in via Via Paolo Borroni, 8.
Massaggi Terapeutici

-Massaggio Decontratturante
-Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Sportivo e stretching
-Massaggio Thailandese
-Riflessologia plantare

Massaggi Rilassanti

-Massaggio Svedese
-Massaggio Californiano
-Aroma Teraphy
-Thai Oil
-Massaggio Maori

Massaggi Estetici

- Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Anticellulite
 -Massaggio al viso Kirei e Kobido
-Massaggio Modellante gambe

Taping e trattamenti speciali DIABASI®

-Taping Kinesiologico Muscolare
-Touch4wellness Aroma Therapy Massage


Scegli la professionalità per le tue sedute di massaggio

Lo Studio Massaggi di Irene Iannino, situato nel cuore della città, fa parte della rinomata rete professionale DIABASI®, riconosciuta a livello nazionale per la sua eccellenza nella formazione e nella pratica dei massaggi. La titolare, appassionata e dedicata, ha completato un rigoroso percorso di formazione all'interno della rete, acquisendo abilità e competenze di alto livello per offrire ai clienti un'esperienza di massaggio unica e rigenerante.

   


Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
parrucchieri ELEGANCE STYLE PARRUCCHIERI

Se stai cercando un parrucchiere professionale a San Valentino Torio per uomo e donna, Elegance Style Parrucchieri è il posto giusto per te. Situati in Via Sottosanti 32, offriamo servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.


Il nostro team di parrucchieri è composto da professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore, che lavorano con passione e dedizione per creare acconciature alla moda e personalizzate. Offriamo servizi di taglio, piega, colore e trattamenti per capelli per uomo e donna, utilizzando solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi.


 Vieni a trovarci e lasciati coccolare dal nostro team di professionisti. Garantiamo risultati di altissimo livello e una cura personalizzata per ogni cliente.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ESSENZIA ''OFFICINE DI BELLEZZA''

Ci concentriamo su trattamenti del corpo per risolvere l'inestetismo della cellulite in tutte le varie forme e vari stati.

Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
health and wellness U.G.A. Nutraceuticals Srl

"U.G.A. Nutraceuticals S.r.l. è stata fondata nel marzo 2005, a Gubbio (Italia), è un'azienda altamente specializzata nella ricerca, formulazione e sviluppo di integratori di acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) e non solo.


E' stata una delle prime realtà italiane a formulare, produrre e distribuire integratori Omega-3 altamente purificati e dalla qualità certificata.


Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi basati sull'evidenza scientifica per supportare il benessere generale, prestando attenzione alla sostenibilità ambientale, che ha portato ad ottenere la certificazione Friend of the Sea.


I nostri prodotti ricevono le migliori certificazioni internazionali in merito a purezza e qualità. Come il certificato IFOS (International Fish Oil Standard) di cui abbiamo il massimo punteggio (5 stelle IFOS) e il sistema di qualità ISO 9001:2015."


Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA LA TORRETTA

Parrucchieria uomo donna
Via Francesco Trevisani 15 Fermo
Per info ed appuntamento 3339253844