Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRATTORIA MIRALAGO DA PAOLO VIA BANDITA 15
01027 Montefiascone (VT)

0761826231
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DOGANA 135

Enoteca, bar, degustazione vini nazionali, apericena, ristorante, musica dal vivo.

Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
restaurants Osteria Maria

Dal 1943 documentati con nuova location ma rispettando sempre ambiente di osteria
chic.menu/osteria-maria

Foto
restaurants ZERO5 BOTTEGA & CUCINA

Il ristorante dove vivere un sorprendente viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie, con menu che seguono il ritmo naturale delle stagioni, per mangiare sano e lasciare spazio ad un'aspettata creatività.

Foto
restaurants RISTORANTE DU LAC

Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.


Foto
restaurants TRATTORIA ALLA LANTERNA

La Lanterna è un ristorante a conduzione familiare, che si è guadagnato un posto di riferimento nella scena culinaria italiana, in particolare romana.


L'obiettivo principale del ristorante è quello di seguire la tradizione culinaria, mantenendo intatti i sapori e i piatti tipici della cucina romana. Tuttavia, la Lanterna non si limita solo alla tradizione, ma è sempre attenta alle nuove tendenze e novità del settore.


Il menu del ristorante offre piatti classici come la trippa, gli gnocchi fatti in casa, l'amatriciana e i carciofi alla romana, nonché specialità come i tonnarelli cacio e pepe e la pasta alla vernaccia. La Lanterna è anche rinomata per il suo fritto leggero e croccante, incluso quello vegetale, tipico della tradizione romanesca.


Il ristorante è aperto a pranzo e cena, tranne il lunedì, e offre un servizio al passo con i tempi. In particolare, i proprietari hanno creato una lista a tema per i loro clienti, dove alla fine di un pasto si possono lasciare i propri contatti per ricevere informazioni sui piatti speciali, eventi e novità.


Se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica nella città eterna, la Lanterna è il posto perfetto per voi. Venite a gustare i sapori della cucina romana di un tempo, in un ambiente caldo e familiare, dove la tradizione e l'innovazione si incontrano per creare un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Foto
restaurants Tortello Pastificio - Dario Monni

Italian pastificcio (fresh pasta shop) and casual counter service restaurant featuring handmade pastas, simple quality ingredients, and Italian artisanship and rituals.


Enjoy our pastas to dine in or take some fresh pasta and sauce home to cook yourself.

Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
restaurants Maurizio's Pizzeria

Italian pizzeria in the very heart of Vilnius oldtown, thin crusted crispy pizzas with only the best italian products

Foto
restaurants Ristorante La Braceria

Il Ristorante “La Braceria” nasce nel 2000 con l'idea di proporre specialità enogastronomiche che spaziano dalla tradizione locale a quella più moderna e internazionale.


Un menù completo, adatto a qualsiasi esigenza e a qualsiasi palato che ha come suo punto centrale la cottura della carne al Fornello Tradizionale, il quale garantisce alla carne una cottura lenta e fa si che la stessa mantenga la sua naturale tenerezza e intatte tutte le proprietà.


La continua ricerca di novità che vanno delle materie prime ai tagli di carne fa si che il cliente possa scegliere tra una vastità di alternative e gustare sempre qualcosa di diverso. All'ingresso del locale troverete un frigo espositivo dove potrete apprezzare la selezione delle nostre costate tenute in frollatura.
Potrete accompagnare tutto questo da una accurata selezioni di vini, scegliendo tra più di 50 etichette diverse pugliesi e non che allieteranno il vostro pranzo o la vostra cena.


La stessa cura che troverete nelle nostre proposte culinarie la potrete ritrovare anche nell'atmosfera, accogliente e curata in ogni dettaglio, vi sentirete subito a casa rendendo la vostra permanenza ancor più speciale.


Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants OSTERIA PERTINI

Osteria Pertini è un locale di Massa che dal 1990 si è affermato come punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti della buona cucina.


Nella nostra osteria, infatti, proponiamo solo cucina casereccia e potrai gustare piatti della cucina massese e regionale, tra i quali i famosi “tordelli di Pertini”, particolari tordelli fatti a mano e vero e proprio punto di forza dell’osteria.

Le prelibatezze della nostra osteria sono disponibili anche da asporto per poterle comodamente gustare a casa tua.


Per scoprire il menu o prenotare, anche d'asporto, non esitare a contattarci!
Foto
restaurants CÀ DEL MARE - RISTORANTE DI PESCE

"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare."

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!