La cucina è tipica umbra, specializzata in piatti di terra a base di funghi e tartufi



Il Ristorante Trattoria Lea, locale aperto fin dal 1930 col nome di Osteria Primo, è un ambiente rustico, familiare e molto accogliente, situato in pieno centro storico e dal 1986 gestito dalla signora Lea.

Da provare piatti tradizionali quali i cappelletti in brodo, la pasta coi ceci e l'agnello alla brace.

La Trattoria Lea, situata a Città di Castello in provincia di Perugia, dispone inoltre di una buona cantina vini.
Aperto tutti i giorni pranzo e cena con nuovo spazio esterno.

  TRATTORIA LEA Via San Florido 38
06012 Città di Castello (PG)
italia
0758521678
trattorialea@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 799

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Sosta Del Cavaliere

Cucina d'autore, in un elegante ambiente contemporaneo e dal classico sapore, immerso nella campagna senese!

Foto
ristorazione Pizzeria Venere Italienische Köstlichkeiten aus Hagen!
Foto
ristoranti Ristorante Mamma Nana' Dall'Origine - La Nostra Storia - Il Ristorante Mamma Nanà può definirsi il risultato di un'idea nata da più amici, tutti amanti della buona cucina, che hanno deciso di trasmettere questa passione attraverso i piatti proposti, caratterizzati esclusivamente da prodotti eccellenza del Made in Italy. Un nuovo modo di concepire la ristorazione, che vuole condividere ciò che di meglio ha da offrire la tradizione della cucina italiana, le sue elaborazioni e rivisitazioni, sempre bilanciate ed equilibrate, al fine di creare il perfetto legame tra passato, presente e futuro. Questo nuovo locale nasce nel cuore di Ponte Milvio, all'interno di uno storico e raffinato condominio, proprio dove un tempo nacque lo storico forno Boldrini.