Ristorante tipico sardo con menu tradizionale ad Alghero


Sapori inconfondibili a due passi dal mare cristallino della Sardegna: questa è la Trattoria La Saletta, ristorante tipico sardo in cui gustare tutte le sfumature di una cucina che ha fatto della tradizione il suo fiore all’occhiello. 


Situato nella meravigliosa località di Alghero, in provincia di Sassari, il ristorante è la location perfetta per chi volesse immergersi in una cultura enogastronomica unica. Qui tutto, dagli antipasti ai dessert, è realizzato e messo a punto con amore e passione, utilizzando soltanto le migliori materie prime. Tanti piatti gustosi e ricchi che vanno dagli gnocchetti alla barbacina alla capra stufata, senza dimenticare le tipiche seadas. 


Per maggiori informazioni sul menu del ristorante tipico sardo e per prenotare un tavolo, non esitate a contattare il locale telefonicamente, mandando una email oppure compilando il modulo nella pagina Contatti. 





ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2002

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Il Tondo Al Mulino Nell'atmosfera della trattoria di una volta ma con un pizzico di modernità e tendenza, potrete gustare i sapori tipici e le specialità del nostro territorio!
Foto
ristoranti Locanda Del Teatro

La Locanda del Teatro è un luogo magico ed esclusivo dove l’amicizia di Paolo e Pasqualino si materializza in un’accoglienza informale ma ricercata, con al centro l’ospite, protagonista indiscusso.

Foto
ristorazione Ristorante Cecilia Metella Il Ristorante Cecilia Metella è un’ azienda che nasce nel 1966 in un’ incantevole sito posto al centro del parco dell’Appia Antica.



Ambiente e paesaggio quanto mai valorizzato dell’incantevole spettacolo dell’imponente e suggestivo Mausoleo di Cecilia Metella da cui prende il suo nome.