La nostra trattoria, recentemente ristrutturata, si presenta con uno stile semplice ma elegante con delle sale accoglienti e dotate di condizionatori d'aria e connessione wifi. Per le belle giornate estive e primaverili vi consigliamo di pranzare o cenare all'aperto in modo da godervi la tranquillità e l'aria pulita che si respira essendo immersi nel verde.



Nel nostro menù vi proponiamo i piatti tipici della tradizione molisana e alcuni piatti classici della cultura culinaria italiana!


I primi piatti più richiesti dai nostri clienti sono i Cuzzitelli al Ragù, la Chitarrina all' Euganica, gli Spaghetti allo Scarpariello e le Tagliatelle ai Funghi Porcini.


Pizzeria con Forno a Legna

Proponiamo una vasta scelta di pizze, da quelle Classiche, condite prevalentemente con una base di pomodoro e fior di latte, a quelle Bianche.

Le nostre pizze e focacce sono cotte nel nostro Forno a Legna.

  TRATTORIA LA FORNACELLA Srada Provinciale 78 Contrada Cerrituoto 46
86030 Castelmauro (CB)
italia
0874744011
info@trattorialaforacella.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8717

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Pat Pizza

Benvenuti da Pat Pizza

Foto
ristoranti Il Pastificio

Restaurante e gastronomia autenticamente italiana. Receitas tradicionais, feitas pelos Chef Paolo Cacitti e Giovanna Centi. A Itália nunca ficou tão perto!

Foto
ristorazione Il Tuo...Ristorante Chef Sebastiano en Ewa heten u welkom...
Foto
ristoranti Maritozzo

Qui è possibile fare colazione e sorseggiare il caffè preparato direttamente nel nostro locale, portare con sé un ottimo panino, interrompere la dieta e gustarsi un ottimo dessert, fare pranzo con un’insalata leggera e, verso sera, bere un cocktail mozzafiato preparato dal nostro brand chef Ivan Pizzoni senza rientrare nei quadri tradizionali.