getCompanyVOById(10076439)
Trattoria Italiana Pizzeria
DEBUG 1

Ristorante Italiano




  TRATTORIA ITALIANA PIZZERIA Elisenstr 40
09111 Chemnitz
germania


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Isola Bella

Wij heten U van harte welkom in ons restaurant nabij de Brugse binnenstad.
In een gezellig en familiaal kader serveren we U heerlijke authentieke gerechten recht uit Sardinië.

Foto
ristoranti Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
ristoranti Osteria La Pentola Degli Gnomi

Osteria tipica Salentina
Cucina casareccia, specialità di carne e pesce


...troverete la nostra Osteria nel cuore del centro di Gallipoli,in una traversa di Corso Roma,arteria principale della città.Da noi potrete deliziare il vostro palato con un ampia scelta di prelibatezze sia a base di pesce che di carne...ottimi e gustosi antipasti,per poi assaggiare uno dei tanti piatti tipici della tradizione gallipoili e salentina, preparati a regola d'arte e con ingredienti ed esucuzioni di preparazione degne delle nostre nonne.Sul menu primeggia la pasta fresca fatta in casa e lavorata rigorosamente a mano,per un gusto inconfondibile.Potrete accompagnare i vostri pranzi e cene con dell'ottimo vino,

scelto accuratamente e solo ed escluisivamente prodotto dalle nostre terre,un buon bicchiere di Negroamaro o Primitivo arricchirà in modo unico il vostro pasto.Non dimenticate di chiudere in bellezza con un buon dolce,genuino e di produzione propria,ed un assaggio dell'ormai famoso Limoncello di produzione propria...tutto questo vi verrà servito in un ambiente caldo e accogliente,da personale preparato e gentile e non potrete fare a meno di sentirvi a casa vostra.


Vi aspettiamo...

Foto
ristoranti Ristorante La Bettola

La qualità, dal 1972!


Una cucina tipicamente marinara, arricchita da ricette «personalizzate» dello chef Pietro Sardo.
Al Ristorante La Bettola a Mazara del Vallo il pesce predomina nei menù che ogni giorno vengono proposti ai clienti.
Pescato di giornata da gustare cucinato secondo ricette originali.


Basta affidarsi nelle mani dello chef per immergersi nei sapori del mare.
A partire dagli antipasti, dove primeggia il pesce marinato, dall’aragosta agli agrumi ai filetti di trigliette soffritti con rosmarino.


E sul contrasto di forti sapori ha puntato Pietro Sardo, che ha sperimentato abbinamenti assolutamente singolari, come nei tortelIoni con ripieno di triglia e ricotta o i moscardini con pomodorino di Pachino e bottarga di tonno.


Tra i secondi da non perdere il pesce San Pietro con le patate oppure la cernia con i carciofi e il dentice al sale.
Ai piatti si potranno anche abbinare vini selezionati, da scegliere nella ricca cantina, dove spiccano più di 200 etichette siciliane.


A pranzo e a cena non mancano i dolci, tutti di produzione propria.

Come la tradizionale cassata siciliana, che, come lo chef tiene a puntualizzare, è «biologica»: la pasta reale viene infatti preparata in cucina, colorata poi con estratti naturali, come il pan di Spagna e i canditi.