Authentisch Italienisch.
Bei uns gibt es keine feste Speisekarte.
täglich neue Gerichte aus der italienische/sardische Küche.




  TRATTORIA IL SARDO PetersilienstraBe 35
03044 Cottbus Germania
germania
+4917631645324
mardona@arcor.de

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8675

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Borgo Antico Semplice ed accogliente, il ristorante Borgo Antico è situato nel bellissimo centro storico di Agnone e affaccia su una delle piazze più caratteristiche della città. In estate dall’ ampia terrazza all'aperto si può ammirare Piazza Plebiscito, oppure sostare piacevolmente nel giardino che si trova al piano superiore.
Foto
ristorazione Palazzo Riccucci Resort La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.
Foto
ristorazione La Trattoria Degli Amici Dal 1903

L'incontro tra il mare e il Roero!

A due passi da Alba, incastonato nel cuore della via principale di Castellinaldo, il ristorante vi propone un viaggio nel gusto attraverso specialità di pesce fresco, degustazione vini, i grandi classici della tradizione piemontese, croissanteria prima colazione.

La cucina è affidata allo Chef Giovanni Muffini, attento selezionatore di materie prime eccellenti, sapientemente cucinate.

In sala vi accompagnerà Stefania Sacino, con un'ampia selezione di vini provenienti prevalentemente dalle cantine del territorio.

La Trattoria degli Amici non è solo un posto di ristoro, ma è il racconto di una passione per la buona cucina unita al piacere dell'accoglienza.

--> Leggi l'intervista su Eccellenze Italiane