getCompanyVOById(10069656)
Trattoria Alla Chiesetta Del Mucciòn

La location perfetta per assaporare la bellezza del verde delle colline nostrane.




  TRATTORIA ALLA CHIESETTA DEL MUCCIòN Contrada Chele 12
36015 Valdagno (VI)
italia

CONTATTACI


0445534016
chiesetta_muccion@libero.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
salute e benessere La Tana dell'Orso - Ponte di Legno

Situato in Val Sozzine, poco fuori il centro abitato di Ponte di Legno, il nostro Hotel dispone di 14 camere arredate in tipico stile montano, con travi a vista e pavimento in legno. Essenziali ma allo stesso tempo comprensive di ogni confort necessario: al loro interno troverete infatti la televisione con servizio Sky, il frigobar con bevande refrigeranti e molto altro.


La colazione è servita al ristorante, dove sarete accolti da un ricco buffet dolce e salato. La struttura è immersa nella natura incontaminata ma allo stesso tempo si trova in una posizione strategica per chi ama gli sport: siamo ai piedi dell’unica pista da sci che collega il Passo del Tonale con Ponte di Legno e allo stesso tempo vicinissimi alla pista da sci di fondo del paese.


D’estate c’è una splendida pista ciclabile e pedonale che vi porterà in meno di 2 km al centro del paese costeggiando il torrente Narcanello. Al vostro rientro potrete rilassarvi e farvi coccolare nel nostro Centro Benessere… Piscina con nuoto controcorrente e cascata, bagno turco e sauna interne, zona relax e la fantastica zona esterna dove potrete ammirare la magnificenza del Castellaccio e il Sentiero dei Fiori che porta alla cima Lago Scuro dalla zona solarium o dalla vasca Idromassaggio.


Per cena, lo Staff del ristorante vi accoglierà e coccolerà con pasta fresca fatta in casa e pietanze locali rivisitate e curate in ogni minimo dettaglio.


Il nostro personale è sempre disponibile ed attento alle esigenze del cliente, al fine di concorrere a rendere unica la vostra vacanza.


Foto
ristoranti Ristorante Il Casolare Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!
Foto
ristoranti Osteria Romana - Chef Andrea Grilli - Manager Massimo Mazzon

Lo chef andrea grilli vi aspetta nella magnificava location dell Osteria Romana dove potrete assaporare sapori antichi della tradizione Romana e non solo

Foto
ristoranti Ristorante Su Bulliccio

A Ulassai un indimenticabile pranzo in grotta
Chi visita la grotta Su Marmuri non può non fermarsi al ristorante Su Bullicciu, tappa obbliga per assaporare la vera cucina del territorio in un ambiente suggestivo e sorprendente.
Il ristorante, gestito dalla cooperativa Su Bullicciu, vi consente infatti di trascorrere un indimenticabile pranzo in grotta all'insegna della bellezza e della cucina tipica Ogliastrina.
Su Bullicciu, conosciuto in tutta la città di Ulassai e provincia, promuove la tradizione culinaria sarda attraverso piatti e dolci preparati artigianalmente e con le migliori materie prime del territorio.


Un pranzo all’insegna della vera cucina del territorio
Il pranzo in grotta nel ristorante di Ulassai è l’ideale per assaporare numerosi primi piatti buonissimi, tra cui i Culurgiones all'Ulassese oppure alla Bottariga e ancora i Malloreddus alla campidanese.

Per gli amanti dei secondi il ristorante propone infine il classico maialetto arrosto, cucinato nel rispetto della tradizione e grazie a degli ingredienti selezionati con la massima cura.


La tradizione sarda in uno dei siti più affascinanti d’Europa
Oltre ai primi e secondi, il ristorante di Ulassai propone anche ottimi dessert e dolci tipici sardi, tutti preparati artigianalmente e nel rispetto delle ricette di un tempo.
Il pranzo in grotta proposto dalla cooperativa Su Bullicciu è accompagnato dal buonissimo cannonau D.O.C. di Jerzu e tutti gli ingredienti e i prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti sono di esclusiva provenienza Sarda.
Perfetto alla fine delle escursioni, il pranzo al ristorante Su Bullicciu è il modo migliore per concludere una giornata all'insegna della cultura e dell'arte in uno dei siti più importanti e affascinanti d’Europa.