getCompanyVOById(10071821)
Trattoria A Chiaia Da Dario

Dario è nato a Napoli il 3 giugno del 1974.


Fin da piccolo ha sempre amato il contatto con le persone ed ha sempre avuto una passione per il mondo della ristorazione, iscrivendosi all'istituto alberghiero ha iniziato contemporaneamente a fare esperienze lavorative in vari alberghi e ristoranti di Napoli e d'Italia.


Dario  nel settembre del 2017 decide di fare un passo importante...di coronare un sogno avuto fin da bambino... avere un locale tutto suo..ed è  cosi che è nata l'avventura di Trattoria a Chiaia da Dario, una piccola oasi del gusto nel cuore di Napoli.


Partendo dal basso, Dario sa bene che anche una piccola attivita ha bisogno di uno staff con i suoi stessi valori per far si che tutto sia perfetto..ed è per questo motivo che ad oggi Trattoria a Chiaia da Dario si differenzia con la cortesia, staff preparato, qualità della materia prima e la preparazione dei piatti  fatti con amore.








ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 14102

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante I Due Fuochi

Orari di Apertura:


Lunedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 22:00
Sabato:
19:00 - 22:00
Domenica:
12:00 - 15:00

Foto
ristorazione Rosticceria del Corso Vico Equense

Dove poter gustare la friggitoria napoletana con i sapori di Vico Equense.
Panini artigianali al manzo o al maiale.
Pizza fritta.


Dalla passione di due fratelli, nasce una piccola ma grande rosticceria.
La nostra rosticceria è finalmente arrivata in città!
Vi aspettiamo a Vico Equense


Foto
ristoranti Ristorante La Porrina

Il ristorante a Roccaporena
LA PORRINA

4 generazioni di famiglia dal 1931.

Immerso nel verde e nella quiete dell’Umbria e incastonato nello splendore di ROCCAPORENA il ristorante “LA PORRINA” si distingue sia per la qualità’ dei suoi piatti tipici locali, sia per la cortesia, disponibilità e simpatia del personale.

Piatti a base di tartufo, dolci fatti in casa, bruschette, zuppe, affettati, tartufi, funghi, cinghiale scopri il menu del Ritorante "La Porrina"


La cucina tradizionale di Roccaporena

La tradizione enogastronomica di Roccaporena ha radici molto antiche e si possono assaggiare specialità culinarie tipiche prodotte in armonia con l’ambiente...


Dai dolci al miele, oltre ai formaggi, alle carni, ai prosciutti e ai salumi vari, senza dimenticare le ricette locali a base di funghi, soprattutto il porcino.


Un posto a parte, è riservato al famoso tartufo nero, il tartufo estivo che condisce i piatti più sopraffini. Ancora: pane e pasta, olio di oliva, ma anche gli ottimi prodotti ittici tra cui spiccano al palato le trote.


Foto
ristoranti Rifugio Crucolo

E' dal 1782 che la nostra famiglia produce salumi e formaggi secondo la tradizione trentina, ed è da oltre 200 anni che la famiglia Purin produce i prodotti con la stessa attenzione con cui cura la soddisfazione delle persone.


L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle , tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, nel cuore del Trentino.


La famiglia che gestisce il ristorante Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche; grazie all'innamoramento e la fidelizzazione delle persone, l'azienda Crucolo cresce anno dopo anno, tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.


Il nostro motto è:


Da na roba fata ben par farla meio basta na nina de pasion