getCompanyVOById(10070461)
Tradizione e Innovazione



  TRADIZIONE E INNOVAZIONE Via Zanardelli 25
75018 Stigliano (MT)
italia

CONTATTACI


0835561374
salvatorederosa1968@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Patti Bakery & Bistrot

Una tradizione che unisce l'Italia


PaneLa storia del Panificio Patti percorre tutta l'Italia: dalla Sicilia alla Valle d'Aosta. Qui, a Grassoney, il fondatore Francesco Patti, a soli dieci anni inizia ad apprendere i meravigliosi segreti dell'arte bianca.
Successivamente, intorno agli anni '70 si trasferisce nel canavese e infine nella provincia di Biella, a Ponderano, dove, proprio sotto casa, incomincia a lavorare su un forno domestico che diventerà il rinomato Panificio Patti.
Il prodotto principe è la Ciabatta Italia che si distingue per il suo gusto inconfondibile e la sua speciale fragranza, ma col tempo la produzione della neonata azienda famigliare si arricchisce di deliziosi dolci come i Torcetti al burro e gli Amaretti morbidi.


Il segreto del successo dei prodotti Patti nasce da un insieme di vari fattori: la scelta di ingredienti genuini di prima qualità, la passione, l'artigianalità e un impasto lavorato a mano, con amore e pazienza, senza conservanti e additivi chimici.

L'amore per la genuinità e l'artigianalità sono rimasti valori imprescindibili nel corso del tempo e sono stati accuratamente tramandati: ai giorni nostri il cofondatore del panificio Cavallari Andrea, con i soci Avetta Simone e Patti Manuel, figlio di Franco, hanno, con merito e dedizione, ampliato e rinnovato l'immagine dell'azienda.


Patti oggi conta più di venti dipendenti e quattro agenti, con tre punti vendita nel biellese e uno di recente apertura a Milano. Gli squisiti Grissini e i prodotti di pasticceria (Baci di dama, Amaretti morbidi,  Canestrelli canavesani, Frollini con i pinoli, Torcetti al burro e Paste di meliga) sono apprezzati e distribuiti in tutto il nord Italia, fino a superare le frontiere raggiungendo alcuni selezionatissimi negozi d'Europa in Francia, Germania e Svizzera.


Foto
panetterie La Bottega Del Pane

Aperti tutte le mattine dalle 5:30 alle 13:30 e tutti i pomeriggi tranne il lunedi dalle 17:30 alle 20.00


GIORNO DI CHIUSURA:DOMENICA

Foto
pasticcerie Pastificio Artigianale Testani

l Forno Dolci Sapori nasce nel luglio del 1996 da un'esigenza di accrescere l'offerta di prodotti da forno del negozio di alimentari di famiglia.


Marco Testani dopo vari corsi di formazione apre il suo laboratorio ed e' subito un successo, produce tutti i tipi di pane e dolci tipici del territorio dei Castelli Romani. Nel corso degli anni amplia l'offerta di prodotti  e nel 2002 insieme a sua moglie Roberta cominciano a produrre anche pasta fresca, a preparare piatti pronti d'asporto e servire favolosi buffett per qualsiasi evento.


Oggi il Forno Dolci Sapori è una realtà affermata non solo nel territorio dove è nato, ma consegna i propri prodotti in tutto il Lazio.