Tra gli oliveti, l'agriturismo offre quattro camere (1 matrimoniale, 3 con 4 posti letto ognuna) che conservano tutto il fascino della tradizione salentina, un villino con 2 camere da letto, bagno e cucina e un appartamento con 3 camere da letto,cucina e bagno. La Tenuta dispone, inoltre, nel centro di Otranto, di 2 appartamenti ristrutturati da 2, 3 o 4 posti letto da poter affittare, oltre al B&B con affaccio sul porto di nuovissima costruzione che dispone di 25 posti letto, 8 camere tra doppie, triple e quadruple.

Disponibile nella struttura una fantastica piscina di nuova realizzazione, un parcheggio custodito, vaste zone pedonali e lastricati solari per abbronzarsi.

A disposizione un ottimo ristorante, ospitato in una suggestiva sala altomedievale, dove si possono gustare i piatti tipici della cucina salentina: ricette semplici, con i sapori inconfondibili della tradizione contadina. I prodotti usati in cucina (olio, vino, ortaggi, formaggi) provengono dalla stessa tenuta dove si pratica l'agricoltura biologica.



ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7932

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
b&b Donna Alda Affittacamere Come ospiti dell'Affittacamere Donna Alda potrete gustare un buffet per la colazione di tipo dolce e salato!
Foto
alberghi Agriturismo La Collina Delle Streghe Immaginatevi in un posto fuori del tempo e senza tempo, sdraiatevi sotto un gazebo ad ascoltare il vento; niente vi disturba, nessun rumore innaturale, riscoprite la notte: gli odori, i fruscii, il cielo stellato ...


Ritrovatevi nelle cose più semplici, nei gesti più banali.


Se riuscite in tutto questo, siete in vacanza. E se siete in vacanza, siete alla Collina delle Streghe.