getCompanyVOById(10076553)
Tasteson Bistrot & Tegamino
DEBUG 1

 A Torino torna protagonista la pizza al tegamino!


Noi le abbiamo reso omaggio con una proposta di pizze gourmet, in cui i protagonisti sono la creatività e l'eccellenza dei prodotti.


Vieni a scoprire la tua preferita, sia a pranzo che a cena e seguici sui nostri social per scoprire tutte le nostre speciali promo!
Ci trovi a Torino in Piazza Solferino 10c.





  TASTESON BISTROT & TEGAMINO Piazza Solferino 10 C
10143 Torino (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Arturo Cucina di Mare

Da Arturo cucina di mare puoi degustare il miglior pescato del giorno direttamente sulla spiaggia, in una location unica e molto suggestiva, ai piedi del Monte Conero


A pranzo un pasto leggero con insalate, panini, cresce e primi di pesce per una breve pausa tra un bagno nella splendida baia e un po’ di di tintarella.


La sera Arturo ti accoglierà in un’atmosfera romantica per gustare il pescato del nostro mare Adriatico, cucinato con ricette originali e semplici.

Foto
ristoranti Bar Trattoria Da Maurizio

Cucina tipica Friulana. Specialità primi piatti e carne di bisonte.

• CUCINA FRIULANA E NAZIONALE
• SPECIALITÀ COSTATE DI BISONTE
• RINFRESCHI ALL’APERTO
• SERVIZIO CATERING
• PRIMI E SECONDI PIATTI PER ASPORTO
• ACCETTIAMO BUONI PASTO A PRANZO
• CHIUSO IL GIOVEDÌ

Foto
ristoranti Cherry's Pub
Ristorante pizzeria pub lounge bar gelateria

Foto
ristoranti Don Turi

Chi è Don Turi

Don Turi nasce dall’ambizione di un giovane cuoco siciliano, Salvatore Cacciola, di combinare con maestria odori e sapori mediterranei con l’arte della pizza napoletana. L’amore per il buon cibo ha da sempre spinto Salvatore a fare della sua grande passione la propria professione.


Così, già giovanissimo, si è trasferito in Olanda alla ricerca di esperienze che facessero crescere e rafforzare le sue capacità nel mondo della ristorazione.


Oggi Salvatore – o “Don Turi”, dal soprannome datogli da nonno Matteo –forte della sua esperienza decennale è pronto a stupire i propri clienti con un’esplosione di sapori.