TARTUFI AL MASSIMO

Massimo Cillario, il titolare, nasce a Dogliani, paese nel cuore delle Langhe, dove il vino e le nocciole fanno da contorno a sua maestà il Tartufo. A Dogliani, Massimo, vive con la sua famiglia lavorando nel fulcro del mercato mondiale del tartufo, ovvero Alba e le Langhe; un luogo fisico in cui tutti i prodotti dell’eccellenza gastronomica piemontese trovano il giusto risalto.
L’aspetto imprenditoriale di “Tartufi al Massimo” nasce fondamentalmente da un’esperienza di oltre vent’anni a stretto contatto con i cercatori locali di tartufi, i famosi “trifolao”. Questo, ha consentito di differenziare il prodotto locale da quello di altri territori, e di puntare esclusivamente sull’indiscussa qualità e freschezza del prodotto autoctono.
“Tartufi al Massimo” viene costituita nel 2005, un’azienda che rimane di chiara impronta familiare, dove l'esperienza convive con un'alta professionalità e soprattutto con un accuratissimo servizio, annoverando tra i suoi clienti grandi ristoranti stellati, prestigiose gastronomie e negozi di prodotti alimentari che, in vari paesi del mondo, rispecchiano la qualità del Made in Italy.
Passione, dedizione ed esperienza hanno voluto la realizzazione di una linea di prodotti al tartufo che si avvale di un attento esame di quanto già esistente sul mercato e, non ultimo, delle nuove tendenze del gusto di una clientela sempre più esigente.
Olio al tartufo, salse tartufate, carpacci, creme, paste e quant’altro vengono prodotti con un’artigianalità d’eccellenza che consente di apprezzare in ogni mese dell’anno l’essenza di questa icona del gusto, oggetto di emozione e intenso godimento per il buongustaio.
Tartufi al Massimo, non solo vendita, ma anche tanta cultura e informazione attraverso eventi e degustazioni. Veri e propri viaggi virtuali attraverso il tempo, i paesaggi, i costumi e le più profonde tradizioni delle “Genti di Langa”, una terra oggi dichiarata Patrimonio dell’Unesco. Racconti di una storia antica, curiosità, annedoti e leggende per conoscere e ricordare facilmente la nostra ricchezza gastronomica e non solo.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5878

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Forno Sergio Fornai Dal 1890

Panificio, gastronomia, biscotteria, caffetteria, pizzeria, pizzicheria. Il nostro forno è stato il primo ad ottenere l'autorizzazione per poter applicare il bollino IGP sul pane, infatti il nostro bollino ha il numero 00001!

Foto
vini Ca' D'Or

L'azienda Ca'd'Or si occupa della produzione di pregiati vini contenuti in bottiglie dal proprio design esclusivo, tra bellezza e funzionalità, decorate con una preziosa maschera, simbolo indelebile dell’antica storia del marchio Ca’ d’Or, le cui origini sono datate al 1501, e di quella eleganza, propria dello stile di antiche nobili famiglie di conti italiani.

Foto
Mangiare e Bere Norcinerie.it Da Norcia e dall'Umbria i migliori sapori!!!


Azienda online di prodotti tipici nursini e di tutta l'umbria che dal 2000 sceglie con passione il meglio del panorama enogastronomico locale.
Foto
agroalimentare Azienda Agricola Sertura