Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TORINO PIAZZA DELLO ZERBINO 1/R
16122 GENOVA (GE)

010887572
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CRAI DI ZAPPETTI CLAUDIO

Tipico supermercato di paese in cui i nostri clienti sono accolti come in famiglia.

Foto
Food & Wine DA LUCIO

Tavola calda • pizzeria da Lucio si trova presso il Globo center, locale accogliente per tutti i gusti

Foto
cafés Carbone Dal 1972

Storia
Chi Siamo

Azienda nata nel 1972 come piccola impresa familiare sita nel cuore del centro storico di Napoli tra le numerose e ormai visitatissime bellezze architettoniche della nostra città.
Negli oltre trent’anni di attività, grazie al lavoro preciso di titolari e collaboratori, la piccola impresa si è trasfonrmata in una realtà che va oltre la piccola produzione giornaliera rivolta alla fidata ed affezionata clientela a ai numerosi medici e personale ospedaliero che tutti i giorni affolla i nostri locali per pasti veloci o dolci sfizi, oltre che per servizi personali.
In nome della “PASTICCERIA ANGELO CARBONE” è ormai legato al mondo del catering che annovera tra i suoi maggiori clienti la II Universitò di Napoli, l’istituto Suor Orsola Benincasa l’ENEL, la Croce Rossa Italiana, la GRUNDY Italia spa (az. Patner della RAI); aziende di rappresentanza di prodotti farmaceutici come la ROCHE spa, ABBOTT spa, CELBIO spa, FARMAINDUSTRIA srl; aziende di servizi come MEETING e WORD, G.P. srl, PROMOIDEA srl ed altri ancora.


Servizi
Catering

Molti, infatti,sono gli incontri e i meeting presso i quali la Ditta fornisce oltre che le sue squisite specialita’, anche servizio camerieri altamente qualificato ed un proprio servizio vettovaglie.
Un nome quindi, quello della ” PASTICCERIA ANGELO CARBONE ” che è sinonimo di garanzia di fiducia e precisione, di alta qualità visto i prodotti con i quali e’ abituata a lavorare sia per la vendita giornaliera che per i servizi di catering che per le numerose forniture ai diversi bar al centro ed oltre.
E proprio per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale con le quali si è distinta che Le è stato riconosciuto il ” MERCURIO D’ORO “, marchio prestigioso che contraddistingue le imprese maggiormente affermate nella nostra regione.
Questa non vale come sola presentazione dell’attività, ma vuole essere un modo per proporsi come patner nel Vostro lavoro per trovare nel confronto con le diverse realtà stimoli sempre nuovi a lavorare migliorando.

Tradizione e Qualità


Foto
Food & Wine PORCHETTERIA LA RINASCITA
Street Food con specialità Porchetta e salumi prodotti in Umbria.
Foto
Food & Wine La Signora Nina

Strada Provinciale 31
64030 Villa Bozza (TE)


Foto
bakeries Panificio F.lli Morico

La storia del Panificio F.lli Morico parte dal 1967, momento in cui Raffaele Morico inizia la produzione del pane casereccio, o anche meglio conosciuto come “pane di casa”.


La produzione di questo pane ha come punti fondamentali:


- l’utilizzo del lievito madre con le sue 48h di maturazione;
- le 24h di lievitazione;
- la cottura in forni di pietra;


Ma l’aspetto principale che ci contraddistingue è l’attenzione che quotidianamente poniamo alla preparazione dei nostri prodotti, basti pensare al fatto che ogni singola pagnotta viene lavorata, infornata e sfornata singolarmente e a mano.
La gestione dell’azienda oggi viene continuata dai figli Gianni e Vincenzo.


La produzione, svariata, comprende molte tipologie di pane e panini che variano in base a forma, dimensioni, impasto, lievitazione, farina utilizzata, tempi di cottura e tanto altro…

Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
Food & Wine PAN & NOCI

Taglieri di salumi/formaggi -Panini - -Zingare -Insalatone -Specialità campane

Foto
pastry shops PASTICCERIA SOS PIPITOS

Fondata nel 1993 dalla Sig.ra Maria Cristina Contu, e tramandata ora al nipote Manoel Cambosu,l'attività vuole servire sempre e solo i migliori e più saporiti prodotti ai clienti


La Pasticceria Sos Pipitos di Manoel , produce artigianalmente dolci sardi tipici, in particolare quelli delle Baronie.


I dolci sono prodotti con amore e altri ingredienti genuini dalle mani operose di Manoel a depositarie di antiche ricette è affidata la produzione dei cuoricini di Nuoro e del Filindeu, così come delle Caschette di Belvi, e i fruttini di Oliena.


La pasticceria produce anche il dolce più originale di Siniscola: sa pompia, stranissimo agrume dalle misteriose origini e altrettanto misteriosi poteri, che può essere mangiato solo candito secondo la ricetta ufficiale.


Sos Pipitos lo trovate al n.3 di via N.Sauro a La Caletta di Siniscola, amena località sdraiata oziosamente sotto una collina chiamata presuntuosamente Montelongu e rivolta verso un incredibile mare, anche dotata di porto turistico.

Molti hanno chiesto di creare filiali altrove, a Milano, Roma, Americhe, Cina, ecc.
ma la verità è che non si può: perchè senza le due Marie, senza quell'aria salmastra che aiuta la lievitazione, senza i limoni veramente biologici del giardino degli zii, e senza quella micro dimensione d'impresa, i dolci non sarebbero  mai così buoni, ma semplicemente buoni come tanti altri.


Perciò, se proprio li volete mangiare, a La Caletta li dovete assaggiare!!

Foto
Food & Wine XI COMANDAMENTO

A Ferrara siamo un punto di riferimento per chi vuole gustarsi le migliori birre artigianali e i più pregiati vini naturali. Prenotazioni 0532/187918

Foto
Food & Wine Cornetteria Dolce Notte

Cornetteria artigianale...vendita al dettaglio di cornetti,bombe,ciambelle e altro ancora

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
bakeries PANIFICO BUTTITTA dal 1949

Panificio Pasticceria Pizzeria Gastronomia Caffetteria

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO