Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TANSI VIA MATTEOTTI 51
26856 SENNA LODIGIANA (LO)

0377802344
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias DoppioZero - Marco De Cristofaro

DoppioZero is my vision of modern Neapolitan pizza, offering a unique experience.

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
dining Agricola Monticelli

Donna Sole - Olio EVO

La storia centenaria dell’olio EVO secondo l’Agricola Monticelli. Il nostro olio, fiore all’occhiello di una tradizione familiare, si presenta alla vista con un colore verde chiaro e con riflessi brillanti, all’olfatto con una nota erbacea con contaminazione di mandorle e al gusto con un equilibrio di sentori tra l’amaro e il piccante: armonia per tutti i vostri sensi.

Disponibile in bottiglie da 500ml e 750ml, o in lattine da 250ml, 1l, 3l e 5l.


Donna Sole - Monocultivar Ascolana

L’Ascolana Tenera è un’oliva di notevoli dimensioni, di solito coltivata per essere consumata intera. Noi dell’Agricola Monticelli invece la spremiamo per ottenere un ottimo olio dal colore verde intenso e dal sentore di pomodoro verde, percepibile sia all’olfatto che al gusto. A sottolinearne la particolarità, anche una leggera nota piccante.

L’elevata qualità nutrizionale e salutistica è indicata dall’eccellente rapporto tra grassi saturi e insaturi.

Un olio da veri intenditori.

Disponibile nel formato da 500ml.

Foto
restaurants Al settimo Cielo - Marco Montalbano

Restaurante al puro estilo Italiano. Pasta fresca de elaboración propia por manos divinas.


reservation.dish.co/landingPage/hydra-27dc1fb6-32b3-40b0-9858-6a87b082ebc2

tr.ee/mL3n3Bl7Lw


Foto
restaurants Gusto Tondo

Ogni giorno Da Noi puoi trovare il meglio


Materie genuine

Le nostre carni, le nostre farine, i nostri salumi e tutte le altre materie prime sono il frutto di una ricerca e di una selezione che dura da anni, nel nostro menù troverete solo prodotti d’eccellenza, cucinati con maestria per garantirvi qualità semplicità e sapori unici.


La passione

Amiamo vedere persone felici uscire dai nostri ristoranti, per questo cuciniamo sempre pensando a Voi unendo passione e impegno all’amore per i gesti quotidiani che mirano a soddisfare le vostre esigenze culinari.

Una famiglia

Nel 2015 Valentino, Alex ed Ilaria danno vita a Gusto Tondo fondendo la passione per la cucina ai valori della famiglia e trasmettendoli allo staff  hanno creato un ambiente unico che vi farà sentire coccolati e deliziati come a casa..


Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
restaurants TRATTORIA DA ZIA ALLARI

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
restaurants SUSHI KANDO - BARI -

Sushi Kando, situato a Bari, è specializzato nella cucina orientale autentica, e propone un’ampia varietà di piatti di pesce crudo e cotto tipici della tradizione culinaria giapponese e cinese. Il nostro ristorante è ormai un punto di riferimento per chi ama la cucina fusion e vuole passare una serata immerso nell’esperienza gastronomica variopinta e affascinante dell'Estremo Oriente.


Grazie alla formula all you can eat, inoltre, sia a pranzo che a cena puoi assaggiare tutte le portate che preferisci a un prezzo fisso, lasciandoti sorprendere dalla bontà delle nostre prelibatezze realizzate con pesce fresco.


Vieni a trovarci: siamo pronti ad accoglierti tutti i giorni in un ambiente rilassante e accogliente.

Foto
pizzerias MALAFEMMENA PIZZERIA

Vieni a gustare la vera Pizza Napoletana cotta in forno a legna.

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
restaurants Ristorante La Braceria

Il Ristorante “La Braceria” nasce nel 2000 con l'idea di proporre specialità enogastronomiche che spaziano dalla tradizione locale a quella più moderna e internazionale.


Un menù completo, adatto a qualsiasi esigenza e a qualsiasi palato che ha come suo punto centrale la cottura della carne al Fornello Tradizionale, il quale garantisce alla carne una cottura lenta e fa si che la stessa mantenga la sua naturale tenerezza e intatte tutte le proprietà.


La continua ricerca di novità che vanno delle materie prime ai tagli di carne fa si che il cliente possa scegliere tra una vastità di alternative e gustare sempre qualcosa di diverso. All'ingresso del locale troverete un frigo espositivo dove potrete apprezzare la selezione delle nostre costate tenute in frollatura.
Potrete accompagnare tutto questo da una accurata selezioni di vini, scegliendo tra più di 50 etichette diverse pugliesi e non che allieteranno il vostro pranzo o la vostra cena.


La stessa cura che troverete nelle nostre proposte culinarie la potrete ritrovare anche nell'atmosfera, accogliente e curata in ogni dettaglio, vi sentirete subito a casa rendendo la vostra permanenza ancor più speciale.


Foto
restaurants RISTORANTE IL CAPITANO 1890

RISTORANTE • CRUDERIA • CROSTACERIA


Radici - Passione e Tradione del 1980

Il Capitano, la storia

Benvenuti, “Il Capitano” ha una storia vera che attraversa tre secoli. Comincia nel 1890. Una tempesta costringe il comandante a riparare nel porto di Pozzuoli con la sua piccola nave da carico. Riparte appena possibile per la Calabria ma quell’approdo di fortuna ha ormai segnato la sua vita. Ritorna a Pozzuoli dove trasforma un deposito di barche e attrezzi nella prima locanda della costa flegrea.


Per la gente del porto è ormai “Il Capitano”. Prende il mare quando può e serve il pescato cotto sui carboni. Fumo e profumo sono un irresistibile richiamo. D’estate ma anche nelle serate fredde d’inverno. “Il Capitano” raggiunge tane e secche che conosce bene. È questo il suo mare.


E la Locanda ha ormai la sua anima: la serenità di un rifugio, la gioia di accogliere, l’originalità del gusto.