getCompanyVOById(10073767)
Sweet Bakery
DEBUG 1

Un angolo di Londra dai sapori americani... nel cuore di Salerno!!
American coffe & cake design




  SWEET BAKERY Via Sichelmanno 30
84129 Salerno (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Priano SBK

La storia del Panificio Pasticceria Priano inizia nel 1964, quando i fratelli Giuseppe, Franco ed Angelo decidono di rilevare dalla famiglia Bruzzone la gestione della “bottega” in via Camozzini 69R di Dagnino Simone, detto “Scimunin”, uno dei padri della tipica focaccia di Voltri. La gestione dura circa un decennio, poi i tre fratelli rilevano del tutto l’attività aprendo anche un altro punto vendita nei locali di via Camozzini 76R, dove inizia a lavorare anche la sorella Maria.


Oltre a continuare la tradizione della tipica focaccia di Voltri, Franco, pasticcere a Genova dall’età di 14 anni, insegna ai suoi fratelli l’arte per una produzione dolciaria genuina e di qualità.


Nel 1997 i locali di via Camozzini 69R vengono ampliati e ristrutturati.


Nel 2003 Stefano, Bruno e Katia, figli di Giuseppe, rilevano i locali di via Camozzini 76R, fondando la Priano Stefano, Bruno e Katia s.n.c..


Nel 2008 aprono ai visitatori di tutto il mondo il sito Internet della loro attività.


Priano SBK.


Foto
pasticcerie Pasticceria Ponte San Martino

La Pasticceria Ponte San Martino di Pinerolo, in provincia di Torino, è un punto vendita storico dove, da oltre tre generazioni, vengono sfornate bontà fragranti ed irresistibili.


La pasticceria è specializzata nella produzione di dolci su ordinazione, come ad esempio torte, biscotti artigianali, pasticcini e dessert di ogni tipo e per ogni gusto.Nata dalla passione per i dolci, la Pasticceria Ponte San Martino è una realtà famigliare che porta avanti ancora oggi la tradizione dei nostri nonni.


Una lavorazione pasticcera artigianale e tradizionale quindi, senza dimenticare quel pizzico di innovazione che rappresenta il vero tratto distintivo dell’attività.Quotidianamente la Pasticceria Ponte San Martino propone ai propri clienti un’ampia produzione di pastarelle, crostate e tanto altro, potendo ordinare i dolci anche su ordinazione.


All'interno della pasticceria di Pinerolo, Torino, è possibile trovare anche dolci della tradizione e tipici delle feste, come panettoni e pandori artigianali, colombe pasquali e uova di cioccolata prodotte internamente. Il laboratorio è sempre attivo, e realizza torte di molte tipologie, formati e gusti.


Trovano un’importanza peculiare nella proposta gastronomica anche la pasticceria fresca e secca, le bugie, i salatini, e tanti altri prodotti realizzati sulle esigenze e richieste del cliente. Per le occasioni speciali o per i festeggiamenti importanti, la Pasticceria Ponte San Martino realizza originali cestini e confezioni regalo, ripiene di ogni leccornia, da regalare ai propri amici o parenti.Per ulteriori informazioni sui prodotti di pasticceria o per richiedere dolci su ordinazione

Foto
pasticcerie La Dolce Vita Pasticceria di Gian Piero Loddo

Locale ampio ad accogliente, personale cortese e competente, una ricca varietà di prodotti sempre freschi e, soprattutto, ottimi da gustare in qualsiasi momento della giornata.


La Dolce Vita è un piccolo grande angolo dedicato a dolci di ogni genere: mignon, torte, gelati, semifreddi e tanto altro ancora. Eccezionale padrone di casa è il pasticcere Gian Piero Loddo, autore e creatore di una linea di prodotti di assoluta qualità.


Quella qualità che è garantita non solo dal talento di Gian Piero Loddo, ma anche dalla scelta fatta ormai anni fa di non utilizzare prodotti surrogati come la margarina e gli aromi artificiali.