Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUZZICO PIZZA E CUCINA Contrada Cisterna SNC
62029 Zona Cisterna Tolentino (MC)

0733972341
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Locanda Tre Vie

LOCANDA TRE VIE
Una Storia di Passione e Tradizione

La nostra storia è intessuta di passione e tradizione, un’attività a conduzione familiare definita da un legame indissolubile con la cucina veronese e l'amore per l'ospitalità.


Un Viaggio Indimenticabile

Alla Locanda Tre Vie, crediamo che il viaggio sia altrettanto importante quanto la destinazione.

Che siate qui per un'avventura tra i sentieri escursionistici del Monte Baldo, una visita spirituale al vicino Santuario Madonna della Corona, o una giornata di scoperta nel Parco delle Cascate di Molina o nel Giardino di Pojega, la nostra locanda vi offre un rifugio confortevole e rilassante.

E se desiderate esplorare ancora di più, la vibrante città di Verona, con la sua ricca offerta di arte, cultura e gastronomia, è facilmente raggiungibile da noi. Che siate turisti in cerca di scoperte o locali in cerca di un luogo dove festeggiare le tradizioni, alla Locanda Tre Vie vi aspetta un'esperienza indimenticabile.


La Nostra Identità

Alla Locanda Tre Vie, vi offriamo molto più di una semplice esperienza gastronomica. Siamo una locanda incastonata tra le montagne del Monte Baldo e affacciata sulle splendide colline di Spiazzi.

Ogni piatto è preparato con amore e passione, utilizzando solo i migliori ingredienti locali per celebrare la cucina veronese autentica.

La nostra atmosfera è familiare e accogliente, lontana dalla formalità e dalla fretta della vita quotidiana. Vi invitiamo a rilassarvi e ad immergervi nel panorama mozzafiato che circonda la nostra locanda, a scoprire la leggerezza di un pasto senza pensieri, a condividere storie e risate con il nostro caloroso personale, sempre pronto a servirvi con un sorriso.


Foto
restaurants LUMASA SUSHI BAR

Siamo tre amici che hanno deciso con il consueto entusiasmo di continuare ad investire nel proprio paese.

Il nostro sushi bar è nato dall’idea di portare finalmente un qualcosa che mancava alle persone che vivono nella nostra splendida Palmi, daremo ai nostri clienti un servizio molto professionale, curando principalmente l’aspetto qualitativo del prodotto che andremo ad offrire.


Ci contraddistingueremo mettendo i nostri clienti al centro del nostro progetto, cercando di soddisfarli nel miglior modo possibile e facendolo con la massima cura dei dettagli.


La presenza sul territorio, consegna a domicilio entro l’orario concordato, materie prime scelte e processi di trasformazione certificati, acquisizione dell’ordine e prenotazione dei posti a sedere fruibili da diversi canali sempre disponibili h24 sono i nostri punti di forza.

Foto
restaurants Maurizio's Pizzeria

Italian pizzeria in the very heart of Vilnius oldtown, thin crusted crispy pizzas with only the best italian products

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants RISTORANTE DELFINO - Portofino - Di Carmelo Carluzzo

Nel 1889 Maria Viacava con il marito Capitano Crovari, fondava l'Albergo e Ristorante Delfino.
Il suo nome fu un omaggio all'antico nome di Portofino: Portus Delphini (Porto Delfino).


Quando il Capitano Crovari perì a bordo, del suo clipper Macabeo, nel mare dell' Uruguay, Maria e le sue quattro filgie, presero la direzione dell'albergo e del ristorante.


Lo arredarono con i tesori che il Capitano aveva portato dai suoi viaggi intorno al mondo.
Il buon lavoro e la accoglienza della famiglia Crovari costruirono il nome e la reputazione del Delfino, fornendo grande soddisfazione ai loro clienti che includono nomi illustri di pittori, letterati, attori di cinema e teatro e politici.


Per quasi un secolo, le persone influenti nell'arco di tre generazioni hanno cenato nell'eleganza con la famiglia Crovari.
Da 15 anni, Carmelo Carluzzo ha colto l'opportunità di continuare il grande spirito del Delfino offrendo gioie alla sua ampia e famosa clientela.

Foto
restaurants Ristorante Bar Belli

Bar, ristorante, pasticceria, produzione propria dal 1945.

Foto
restaurants DA MAMMA FRANCESCA RISTORANTE ITALIANO

willkommen in der Trattoria "Da Mamma Francesca".

Wir freuen uns Sie im Herzen Holzmindens, unweit der Weser als unseren Gast begrüßen zu dürfen.

Lernen Sie die Vielfalt der sardischen Küche in unserer familiären Trattoria kennen und entspannen Sie im modernen Ambiente mit italienischem Flair, oder erholen Sie sich im zentralen Biergarten mitten im Weserbergland. Feiern Sie mit uns auf einer unserer zahlreichen Veranstaltungen mit Live-Musik. Wir holen Sie aus dem Alltag.


Ihr Team von Da Mamma Francesca

Foto
restaurants IMPICCETTA

Viviamo il ristorante con una cena con i nostri amici, con la nostra famiglia. Non lavoriamo perchè dobbiamo ma per il piacere di vedere tornare le persone felici di passare dei bei momenti insieme a noi.


La nostra è una cucina romana, con porzioni abbondanti e con i migliori ingredienti. Per alzarsi dal tavolo soddisfatti e pieni al punto giusto…..


Impicetta ti aspetta per una serata in famiglia

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
restaurants RESTAURANT DON CECCANO

Spécialités italiennes 100% maison

Foto
restaurants ''AL PORTICCIOLO'' RISTORANTE

Al Porticciolo nasce nel pittoresco porto di Santa Marinella, sotto il maestoso Castello Odescalchi.
L'atmosfera romantica e rilassante ti invita a gustare prelibatezze di pesce freschissimo, con una vista sull'acqua cristallina del mare.


Un ristorante a due passi da Roma, dove poter gustare pesce fresco e materie prime di qualità sotto l'ombra del Castello Odescalchi di Santa Marinella, proprio nel cuore del porto.
Il ristorante nasce dal connubio tra la passione per il mare e l'amore per il buon cibo, è per questo che si sceglie di offrire solo prodotti di qualità con materie prime freschissime, sapientemente preparate dallo Chef Enzo Alfieri.


Una location circondata dal mare dove poter gustare anche all'aperto un pasto o un aperitivo dinanzi ad un suggestivo panorama.


È la location ideale per chi è alla ricerca di una giornata fuori porta dedicata alla scoperta dei sapori autentici e genuini della Perla del Tirreno.

Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090

Foto
restaurants RISTORANTE LE DUE TERRE

Ristorante “Le Due Terre” nasce con l’obiettivo di dar vita ad un’esperienza di combinazioni tra sapori gastronomici di due regioni italiane: l’Umbria e la Campania.