"Podere Don Giovanni" è una bellissima azienda vitivinicola ed olivicola realizzata dalla famiglia Severino (molto nota in Campania per l'impegno che da oltre trent'anni ha profuso nelle attività sanitarie e socio-sanitarie), immersa nell'incontaminato parco regionale "Roccamonfina - Foce del Garigliano" alle pendici dell'antichissimo vulcano spento di Roccamonfina e del bellissimo borgo medievale di "Sipicciano".

Arrivati in azienda si può godere di un panorama ed una flora spontanea davvero mozzafiato. Castagneti ed oliveti secolari, vigneti di Aglianico e Falanghina, fanno da cornice ad un panorama unico; a sud si può ammirare lo splendido golfo di Gaeta, mentre guardando a nord si può osservare la storica abbazia di Montecassino.

La Famiglia Severino ha inteso realizzare questa importante azienda vitivinicola probabilmente la più alta della provincia di Caserta a circa 500 m. slm - con l'obbiettivo di produrre oli e vini di grande pregio, rispettosi della tipicità del territorio e seguendo le rigide regole dell'agricoltura biologica, sicuri di poter soddisfare anche i palati dei consumatori più esigenti.

  SOCIETA AGRICOLA SEVIN. Viale Maria Bakunin
80126 Parco San Paolo (NA)
italia
0816133869
sevin@grupposeverino.it
TUTTI I PRODOTTI

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1992

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Frantoio Oleario Giovani
Foto
aziende agricole Cantina Basile

Produciamo tre tipologie di vini di nicchia, pregiati e di alta qualità con una lavorazione interamente eseguita a mano, seguendo le antiche tradizioni!

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Marco Casti