Si Pizza è una nota ed affermata pizzeria e focacceria al taglio e da asporto, sita a Capanne. Presso il locale è possibile assaporare ottime pizze e focacce, calzoni al forno, cecina, sandwich in vari i gusti.


Si Pizza è in grado di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti, per la sua bontà e fragranza.


A disposizione del cliente pizze di tutti i tipi, dalla più tradizionale e classica margherita alle più sfiziose e speciali realizzate con ingredienti di prima qualità, genuini e selezionati personalmente dai titolari e reperite dai più affidabili fornitori della zona con farine integrali multicereali e di kamut.


Vi aspetta tutti i giorni, per allietare ogni vostro momento di pausa.


Seconda sede:


San Miniato
Indirizzo: Via Rosa Agazzi, 5 SAN MINIATO BASSO (Pi)

Tel: 0571 484134





  SI PIZZA DI MAURIZIO DI GIOIA Via Nazionale 52 CAPANNE
56020 Montopoli In Val D'arno (PI)
italia
057145458
mauriziodg75@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12335

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti MADRE aggiustata di Sale e Pepe

Orari di apertura:

Lunedì:
12:30 - 15:00, 19:30 - 23:30
Martedì:
12:30 - 15:00, 19:30 - 23:30
Mercoledì:
12:30 - 15:00, 19:30 - 23:30
Giovedì:
12:30 - 15:00, 19:30 - 23:30
Venerdì:
12:30 - 15:00, 19:30 - 23:30
Sabato:
19:30 - 23:30
Domenica:
Chiuso

Foto
ristoranti Ristorante Pinseria Cacio e Pepe

Ristorante Cacio e Pepe in Santa Cruz de Tenerife. Cucina italiana e preparazione della famosa Pinsa Romana. Tradizione e innovazione.


Tradizione e innovazione al Ristorante Cacio e Pepe di Santa Cruz de Tenerife. Da oggi è possibile mangiare la famosa “Pinsa Romana” realizzata con un mix di vari tipi di farine. L’impasto richiede una minima quantità di lievito ma una lunga lievitazione, rendolo un prodotto ipocalorico ed estremamente digeribile.

Foto
pizzerie Pizzeria Del Corso - Cosimo Chiodi
La Pizzeria del Corso sorge nell’incantevole Borgo Medievale di Pietramelara, luogo di pregio e di cultura nell’hinterland casertano.
A capo del locale, un ambiente riservato e curato nei minimi particolari, c’è il giovane maestro COSIMO CHIODI, che forte di un’attenta ricerca sulle materie prime e di una rigorosa attenzione agli abbinamenti di stagione, giorno dopo giorno, sforna delle pizze di grande piacevolezza!

Nonostante la gavetta precoce, Cosimo si prende cura di ogni panetto come un gioiello, cresciuto e lasciato lievitare 48 ore, fatto con un blend di farine ben bilanciate in termini di forza e tenore proteico, ricco di fibre.

Il risultato è un impasto scioglievole ma di grande carattere, ben idratato e curato nella scelta di topping di qualità!

Cosimo fa una pizza con una identità tutta sua ma non smette di studiare e dedicarsi a nuove sperimentazioni.

Ha anche dedicato uno spazio della sua cucina ad un forno per pizze con farine Gluten Free per celiaci.