Shelter Ristorante Pizzeria
CATEGORIA: ristoranti, pizzerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.19421
Il ristorante pizzeria Shelter, si trova in pieno centro storico a pochi metri dalla via principale, immerso in una delle vie più belle di Taormina

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileItalia Event Gastronomia - Executive Chef Daniele Arnold
Il ristorante NonnaMaria offre deliziose specialità (alcune esclusive) di cucina veneta a base di pesce e carne.
Il locale, arredato in modo sobrio ed elegante, è situato a pochi passi dalla spiaggia del Lido delle Nazioni, dispone di un’ampia sala interna a verande, un ampio spazio all’aperto ed è accessibile anche alle persone con disabilità motorie. Il nostro personale, gentile e disponibile, vi aspetta per darvi il benvenuto.
Il menù, alla carta e personalizzato dal nostro Chef, è composto esclusivamente da prodotti stagionali e tutti i dessert sono unicamente di nostra produzione.
Assolutamente da provare la Paella di pesce e verdure (su ordinazione) e la Zuppa di pesce dello chef.
I nostri amici pelosi sono i benvenuti e la prenotazione è sempre gradita.
Il ristorante è dedicato a nonna Maria. Cristina Ferrari.
Chi siamo
Sesto 6 Senso è un ristorante-pizzeria situato nello splendido centro storico medioevale di Castelbuono, nel territorio madonita. Nella magnifica cornice del paese, lungo Corso Umberto I, il locale è ubicato a pochi metri dalla Fontana “Venere Ciprea”, uno dei monumenti più caratteristici del paese. Dall’aspetto innovativo e interessante, la location offre una grande sala dove poter godere della cucina tipica. Volgendo lo sguardo in profondità del luogo ci affacciamo su un ampio giardino storico fruibile nel quale è possibile pranzare e cenare al fresco e all’ombra di agrumi e piante secolari.
La nostra storia
Il ristorante-pizzeria nasce nel 2018 dalla passione e dall’intraprendenza di un ragazzo molto giovane, Domenico Mazzola, che grazie al sostegno della sua famiglia e all’amore per la cucina tradizionale riesce ad esprimersi con semplicità e originalità nella preparazione dei piatti tipici e di pizze fantasiose. Domenico, giovane pizzaiolo, oltre a proporre le classiche, si diletta nella sperimentazione di pizze dal gusto originale e ricercato.
Insieme ai fratelli, Gabriele e Michele, oggi riescono ad essere tra gli imprenditori gastronomici più giovani del vivace borgo castelbuonese.