getCompanyVOById(10072082)
Settima Fila Osteria Caffè
DEBUG 1

Piero e Michele,

hanno voluto un posto accogliente, in continua trasformazione, ideale all'aggregazione, all'incontro di culture, arti, persone, e se volete c'è anche da mangiare!





  SETTIMA FILA OSTERIA CAFFè Via Nicola Sabbatini 24
61121 Pesaro (PU)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Il Molo

Specialità della cucina Livornese


Aperti dal lunedi alla domenica pranzo e cena 12:00-15:00 18:00-23:00

Giovedì turno di riposo

Foto
ristoranti Trattoria Alle Valanghe

Tra le trattorie delle Valli del Torre con la tipica cucina friulana alla casalinga, semplice, gustosa e abbondante, ALLE VALANGHE è una delle più note. Una tradizione radicata nelle pietre e nella storia del locale, fondato come osteria cent’anni fa  dall'artista pittore Titta Gori e rafforzata dalla solenne presenza della millenaria pieve dei Santi Gervasio e Protasio.


La scelta di cosa gustare si fa a colpo sicuro: tutti i piatti sono tipici friulani e messi a punto da una lunga esperienza.
Tra i primi spiccano gli Gnocchi di patate, i Pasticci di stagione e gli Strigoli con radicchio trevigiano.


Nei secondi lo speciale Frico di patate (nella foto), Cinghiale in salmì (e altra selvaggina in stagione), la Grigliata mista di Carni, la classica portata per due con fettine di manzo, braciole di maiale, spiedini misti carni-verdure, petti di pollo, costa e salsiccia di maiale, ma anche fiorentina, costate e filetto di manzo con lardo di Patanegra, braciole di vitello e di maiale, salsiccia, tagliate di manzo e di pollo e la novità, nel periodo invernale, Collo di maiale allo spiedo. Soltanto i dolci sono senza confini e fantasiosi: oltre al Tiramisù, Panna e Creme cotte con vari gusti, Budino al gianduia e mandorle, Cialda con gelato alla vaniglia e mirtilli caldi.


I vini della Casa sono tutti di produzione locale: Friulano, Cabernet, Refosco, Merlot e per dessert, ovviamente, Ramandolo. In più una selezione di pregiati vini regionali. La nostra cucina è preparata a soddisfare la clientela vegetariana e celiaca.

Foto
ristoranti Ristorante Il Trifoglio

RISTORANTE CON AMPIO ESTIVO, DISTANZE ABBONDANTI TRA TAVOLI , ACCOGLIENZA E TRANQUILLITA' SONO LA CHIAVE PER MOMENTO DI RELAX

Ciao .. siamo Moreno e Angelica . Abbiamo creato questo locale con l'idea di offrire un locale per tutti .. e incentivare quella che sono i valori del territorio mettendoci un pizzico di novità che nn fa mai male .. qui troverete sicuramente ospitalità e buon gusto.. il nostro menù varierà di tanto in tanto e cercheremo di seguire quelle che sono un po la stagionalità dei prodotti offerti dalla nostra terra.. abbiamo parcheggio interno e offriamo anche una proposta di piatto unico per il lavoratore ....
è anche possibile organizzare eventi privati poiché il numero dei coperti si aggira tra i 40 e i 45 coperti ... per qualsiasi informazione contattateci ... si consiglia la prenotazione

Foto
ristoranti Osteria Antico Forno

Osteria Antico Forno Sorge in un luogo magico, in quello che fu il più antico forno della città messapica, in una piazzetta che viene considerata un vero gioiello: Piazzetta dei Caniglia!!!


Antico Forno Osteria nasce dalla voglia di offrire un tipo di ristorazione in cui l’ospite trova i sapori e la genuinità di casa attraverso una cucina semplice ma speciale.


Potrete assaggiare carne di altissima qualità cotta all’interno di un forno di pietra (salsiccia, turcinieddi, bombette, tagliate etc), pane caldo ed alcune delle pietanze più famose della tradizione pugliese (ciciri e tria, braciole di cavallo, orecchiette con cacio ricotta, pizze fritte con ricotta forte etc etc).