getCompanyVOById(10068100)
Settegrammi Cafe' & Lounge

Questo è il locale ideale per trovarsi con gli amici e gustarsi un aperitivo, oppure anche per organizzare un appuntamento di lavoro, il tutto accompagnato da ottimi cocktails. 


Orari di apertura:

Lunedi06:30 - 22:30
Martedi06:30 - 22:30
Mercoledi06:30 - 22:30
Giovedi06:30 - 22:30
Venerdi06:30 - 02:00
Sabato06:30 - 02:00
Domenica08:30 - 22:00





  SETTEGRAMMI CAFE' & LOUNGE Piazza Benedetto Cairoli 114
00186 Roma (RM)
italia

CONTATTACI


3484617925
alessandradlc06@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.10743

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Extravergine

L'Eccellenza è gastronomica
Un’esperienza di gusto per ogni momento della giornata

Extravergine prende forma da un progetto innovativo, peculiare nel suo genere, che rivaluta ed esalta l’esperienza del gusto concretizzando in un’unica struttura il Bar, la caffetteria Nespresso, la gelateria Venchi, il Bistrot, il BeefBar e il ristorante, elegante e caratteristico, offrendo un percorso di gusto diverso per ogni momento della giornata e adatto a tutte le occasioni.


L’eccellenza gastronomica si traduce nella ricerca quotidiana delle migliori materie prime, con una particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti. Le ricette, in dialogo con la tradizione siciliana, vengono studiate per garantire la massima esaltazione del gusto con un tocco di innovazione. Per accompagnare, vini provenienti dalle migliori cantine siciliane, italiane e internazionali, cocktail drink esclusivi e un’ampia selezione di amari e liquori.


La location è situata in un punto strategico del centro storico di Messina, attiguo alla zona portuale, in una delle arterie principali della città. Un ambiente dal design ricercato e curato nei dettagli, rende Extravergine, un luogo eccezionale per ogni tipo di occasione.

Foto
bar Bar O'Paris

Un bar di alta classe , con un responsabile di grande caratura e una smisurata personalità, pronto a soddisfare ogni vostro desiderio , da provare


Il titolare, dopo essere stato 4 anni a Parigi , da dove diriva il nome del bar "O'Paris" e dove ha appreso alcune tecniche del mestiere, ha coronato il sogno di tornare indietro nel suo paese di origine e aprire un bar in cui tutt'ora sta lavorando per realizzare grandi progetti.


Foto
Mangiare e Bere Lord Byron Pub

Scopri l’atmosfera Old Style di un tipico pub inglese a San Michele al Tagliamento. Giochi di luci soffuse, il calore del legno, la comodità di panche con schienale imbottito e la selezione musicale che abbraccia jazz, blues & soul ti condurranno in un’esperienza immersiva dal fascino anglosassone.


Dal 1995 il Lord Byron Pub mantiene salda la fedeltà di una nutrita clientela con una ricetta infallibile che affianca stile, professionalità e cortesia a un’attenta e sempre aggiornata proposta di prestigiose birre nazionali e internazionali accompagnate da una cucina dai prodotti freschi di prima qualità.


Il menu spazia da costate di manzo, tagliate, roast beef all’inglese ai taglieri di salumi e formaggi tipici della latteria di Savorgnano di S. Vito al Tagliamento. Fiore all’occhiello la snackeria con Club Sandwich, panini per tutti i gusti che rispettano le stagionalità, tostoni, bruschette, stuzzichini fritti e – novità – gli Hamburger di Chianina e il Black Angus.


Al top le 90 birre in bottiglia prevalentemente belghe e quelle alla spina con specialità come Pauwel Kwak, Blanches e la non filtrata Lupulus. Particolarità del Lord Byron Pub la rotazione quindicinale di birre speciali e le rarità come le sorprendenti del birrificio belga Struise, le belghe Malheur Brut e Dark Brut ottenute secondo il metodo della champagne, la favolosa Deus, le curiose Kriek, l’introvabile Westwleteren, le inglesi Fuller’s Reserve n° 4 e Fuller’s Vintage Ale, la speciale Anchor Old Foghorn degli Stati Uniti e la Barley Wine (Ale). Da non sottovalutare le Trappiste come la Orval per la quale a Daniele Piagno, proprietario del locale, è stata conferita l’onorificenza di Ambasciatore e di Cavaliere della confraternita di Sossons d’Orvaulx.


Daniele Piagno, inoltre, è l’unico in Italia con il titolo di Ambasciatore Mondiale della birra belga Gulden Draak.

Lord Byron Pub offre un discreto spazio a sedere esterno, quaranta posti interni e una saletta ideale per compleanni e cene a richiesta con abbinamento di birre speciali. La stessa, a cadenza quindicinale, è utilizzata anche per serate di degustazione guidate da Daniele con sapienti abbinamenti e dettagliate spiegazioni impreziosite dalla curatissima cucina di Mara.

Foto
bar Pasticceria Tripaldi - Pasticceria Caffetteria Gelateria

Caterina Tripaldi


Va’ dove ti porta il cuore… e il cuore l’ha portata a Perugia, dove il suo sogno è diventato realtà.


Caterina Tripaldi abbandona gli studi universitari per assecondare il suo sogno, diventare pasticcera. Per questa ragione frequenta il corso professionale di pasticceria, all’università dei sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione di pasticcera.


Viene assunta in una pasticceria di Perugia e dopo due anni lascia il lavoro perché si è presentata l’occasione della sua vita: acquisisce la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ristruttura il locale secondo un preciso disegno rendendolo moderno, elegante, accogliente, luminoso, giovanile e organizza il laboratorio con le più moderne attrezzature.


L’obiettivo principale però è quello di creare una pasticceria di qualità, uscendo dalla mischia, utilizzando solo ed esclusivamente prodotti naturali proveniente da varie regioni italiane: pistacchio dalla Sicilia, mandorle dalla Puglia, nocciole dal Piemonte ed altre eccellenze italiane per quanto riguarda il resto.


Tutta la produzione viene effettuata nei propri laboratori ed è il risultato di ricerca e sviluppo di nuovi gusti ed equilibrio dei sapori.