getCompanyVOById(10070791)
Seasons Beach Bar & Restaurant

cucina
il posto dell'anima

Al Seasons, ogni piatto è una dichiarazione d'amore alla vita, al mare, al lavoro mosso da entusiasmo e passione, ai nostri ospiti. Un racconto ispirato alla tradizione e ai sapori che stimolano la memoria, dove la materia prima viene reinterpretata in chiave moderna e creativa, mai stravolta bensì sedotta ed esaltata dal tocco estroso dello chef.

Il territorio riveste un ruolo chiave, ci lasciamo guidare dal ritmo delle stagioni, privilegiando i fornitori locali e selezionando con cura solo prodotti di alta qualità. Gli ingredienti genuini e ricercati rendono ogni pietanza un gioco dei sensi, un viaggio nel gusto che parte dagli occhi, emoziona il palato e arriva fino al cuore.


materia prima
passione per i sapori autentici

Il nostro mare e la nostra terra sono le fondamenta della nostra cucina. Al Seasons, utilizziamo solo pescato del giorno, rigorosamente selvaggio, fresco e locale. Ciò contribuisce a rendere i nostri rinomati crudi di pesce una scoperta e un piacere continui. La stagionalità ricopre un ruolo fondamentale in ogni piatto, preparato sempre con ingredienti di altissima qualità. Ecco perché ci affidiamo esclusivamente ai contadini del posto e ai maestri dell'enogastronomia, portando a tavola solo i prodotti migliori del nostro territorio.


atmosfera
innanzitutto, l'emozione

L'armonia dell'ambiente total white incastonato tra i colori della sabbia e del mare, fa del Seasons la location ideale dove vivere l'emozione unica di panorami e tramonti irripetibili. Se di giorno potrete assaporare pranzi leggeri e appetitosi immersi in un'atmosfera conviviale, di sera sarete accolti in una sala elegante e raffinata, concepita per cene sofisticate a lume di candela adatte ai palati più esigenti.


ospitalità

Il valore dell'accoglienza è il nostro punto di forza. Il nostro impegno quotidiano è volto ad offrire agli ospiti del Seasons un'esperienza che coinvolga tutti i sensi e lasci loro un ricordo indelebile. Dal servizio all'arredamento, la cura maniacale dei dettagli è ciò che ci contraddistingue. Ogni gesto, ogni particolare sono frutto di grande passione, studio e dedizione.

Un luogo in cui la vocazione alla ristorazione e all'ospitalità ci consente di lavorare in un clima di assoluta armonia. Il nostro personale, professionale e preparato, vi attende per guidarvi attraverso un viaggio sensoriale che emoziona e sorprende. Ogni volta come la prima.


aperi-seasons
più di un semplice aperitivo

L'abbinamento tra cocktail esclusivi e ottimo cibo è ciò che fa del Seasons un punto di riferimento per gli amanti dell'aperitivo. Seduti sui divanetti della nostra terrazza sul mare, potrete godervi lo spettacolo emozionante del cielo che si tinge dei colori del tramonto, sorseggiando il vostro drink preferito, accompagnato da prelibato finger food.


drink d'autore
equilibrio e armonia di sapori

I nostri bar chef miscelano professionalità e fantasia, creando cocktail originali ed accattivanti, preparati con ingredienti ricercati di ottima qualità. Sempre attenti alle nuove tendenze, giocano con la forma e la consistenza, uscendo dai confini classici e provando nuove strade per regalare agli amanti del buon bere esperienze uniche e memorabili.


location
atmosfera da sogno

Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri ospiti un'emozione unica


cocktail molecolari
al passo con le nuove tendenze

Ogni cocktail ha una storia da raccontare

Al Seasons potrete vivere l'esperienza di assaporare gli esclusivi cocktail molecolari, dove la giusta miscela compositiva e la voglia di sperimentare creano un risultato unico sia per l'occhio che per il palato. Arie, Spume, Velluti, Gelatine, Caviali e tante altre preparazioni creative, renderanno ancora più speciale, glamour e gustoso il vostro aperitivo.




  SEASONS BEACH BAR & RESTAURANT Via Spinesante Snc
80075 Forio (NA)
italia

CONTATTACI


0813332530
info@seasonsrestaurant.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Non Solo Pizza Da Mauri e Palu

Pizzeria, Catering, Feste per Bambini.


Specialità originali in nome della qualità e freschezza dei prodotti.


Consegne a domicilio €1

Orari dalle 18:30 -22:00

prenotare al telefono fisso o su justeat

Foto
ristoranti Osteria della Capra

 La nostra storia
UNA STORIA DI FAMIGLIA

La nostra è una storia semplice, di famiglia. E’ una storia d’amore per la tradizione, è una storia d’amore fra il lavoro e la passione. Abbiamo iniziato il nostro viaggio senza sapere dove saremmo arrivate, ma avevamo per compagni l’amore per la cucina, per i piatti genuini, per le tradizioni da far conoscere e tramandare!

I sapori “di una volta” da portare in tavola, le ricette della nostra tradizione da riscoprire e proporre, interpretare e offrire.

Abbiamo sempre vissuto il lavoro nella famiglia, cresciuto i figli, i nipoti, non immaginavamo davvero che avremmo ri-cominciato a viaggiare fra sapori e aromi perché la figlia più grande avrebbe ripreso a camminare in prima linea con noi.

Agata, Angela e Romana: adesso ripartiamo in tre con ancora più voglia, quasi con l’idea di un mondo di sapori da conquistare e offrire.

Gesti quotidiani
D’AMORE E DI BUONA CUCINA

Nel nostro ambiente accogliente ed informale, l’attenzione e la cura sono rivolte a tutti gli ambiti del nostro lavoro. Affidiamo ad Angela la scelta degli ingredienti più genuini, a Romana la selezione accurata dei vini e poi la grafica, i Social, le tovaglie, il rapporto con i clienti ad Agata, sempre pronta a dialogare con voi!

La cucina
I NOSTRI CUOCHI

La cucina dell’Osteria della Capra è un omaggio alle più profonde tradizioni culinarie emiliane. Il locale, forte della grande passione e dell’esperienza della cuoca Angela, ora condivisa con Alfonso, propone tanti piatti preparati con ingredienti di provenienza locale e stagionali, che si rifanno alle ricette più antiche, rivisitate con un tocco di modernità per essere ancora più genuine.


La nostra famiglia
SIETE VOI

La cucina dell’Osteria della Capra è un omaggio alle più profonde tradizioni culinarie emiliane. Il locale, forte della grande passione e dell’esperienza della cuoca Angela, ora condivisa con Alfonso, propone tanti piatti preparati con ingredienti di provenienza locale e stagionali, che si rifanno alle ricette più antiche, rivisitate con un tocco di modernità per essere ancora più genuine.

Foto
ristoranti Ristorante Il Martino

Questo sono io
Giuseppe Mezzero, geboren in Capua – einer Stadt in der Nähe von Neapel. Im Jahre 1990 bin ich, gemeinsam mit meiner Familie, nach Deutschland gezogen.

Von klein auf wuchs ich in der Gastronomie auf. Nach vielen Anstrengungen, gepaart mit einer großen Leidenschaft für die Gastronomie, habe ich nun dieses Restaurant eröffnet. Mit dem Ziel unsere Familientradition weiterzuführen.

Wir möchten für unsere Gäste einen Ort mit einer authentischen Qualitätsküche schaffen. Einen Ort, an dem man sich heimisch und wohl fühlt und zu dem man gerne zurückkehrt. So entsteht das Restaurant “il Martino”. “Martino” ist der Name meines Vaters, der für mich und meine Familie eine große Bedeutung hat.
Meinem Vater, Martino Mezzero – einem der besten italienischen Gastronomen in der Region – möchte ich all dies widmen.


Una buona cucina ...
... ist das Ergebnis von ausgezeichneten Zutaten, authentischer Qualität, und einer traditionellen Herstellungsart.

Entscheidend für eine echte neapolitanische Pizza ist ein optimaler Teig. Der Teig wird von uns mit reinsortigem 100% kampanischen Weichweizenmehl täglich frisch hergestellt.

Durch natürliche Fermentation und einer ungekühlten Gehzeit von mindestens 24 Stunden wird der Teig leicht verdaulich und in seiner Beschaffenheit und Textur unverwechselbar. Beim Backen muss ein großer Rand mit schön gebräunten Blasen im Teige entstehen – zur Mitte hin wird der Teig dann immer dünner

Foto
ristoranti Pantagruel

Attenzione attenzione, Signore i Signori! Il Pantagruel non scherza. Il Pantagruel non ammette stomaci qualsiasi. Il Pantagruel vuole esagerare. Il Panta diventa anche Stube. Stube? Sì, proprio Stube!


Ci vuole del coraggio. E della fame!
Il coraggio al Panta non manca, ma a voi? Affrontereste unaT-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7?
Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti?


Ma è chiaro che la affrontereste: davanti a un Maiale (o a una Maiala) non ci si può mica tirare indietro!Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo una cosa, e cioè che potreste anche avere un certo languorino. Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo un paio di particolari anatomici, e cioè braciola, stinco, lombata, o coscia.


Se guardare un maiale vi fa rimpiangere di non essere nato tra i Vichinghi.
Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo l’odore di carne alla griglia. Se siete convinti carnivori.


Se avete stomaci capienti. Se state uscendo reduci da un periodo di inutili privazioni. Se volete affrontare meglio il futuro di crisi e il post-apocalisse con delle riserve in corpo, beh, il Panta Stube ha pensato proprio a voi. La digestione poi, si affronta meglio innaffiando il tutto con birra: bionde, rosse, weizen e sbocconcellando patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico...


E se tutto ciò ancora non vi ha ammazzato, o ci penserà Sergio dopo il caffè al bancone del bar, o ci penserà la Patty con il suo bastardissimamente provocante menù di pizze, con la scelta di ben cinque impasti diversi!
Infine: lecca-lecca per tutti. E qui abbiamo detto tutto…


P.S. In futuro ci attrezzeremo per il servizio d’asporto con svariati carrelli elevatori: sì, di asporto del vostro corpo sazio dalla seggiola del Pantagruel al divano di casa vostra, senza sforzi. O se preferite, potrete rilassarvi nell'ampio giardino esterno, attrezzato anche per lasciar giocare i bambini in sicurezza e libertà.