Il laboratorio di ceramica artistica di Cecilia Sbandi è uno dei pochi presenti sull'isola di Capri.



Si trova a pochi passi dalla famosa Piazzetta, dove è già possibile ammirare i delicati bassorilievi con le "lucertole azzurre" che decorano le fioriere delle scale.


Cecilia unisce fantasia e creatività ad una lunga esperienza in campo artistico nella realizzazione di oggetti lavorati e decorati esclusivamente a mano, con uno stile personale ma attento alla tradizione.
Entrando nel suo laboratorio si viene colpiti dalla magia degli smalti, dei colori e delle crete colorate e si può assistere alla creazione di una nuova opera che prende vita sotto gli occhi del cliente.


Cecilia crea le sue opere d'argilla senza l'uso del tornio, ma con la tecnica del "colombino" e della "sfoglia".


Il laboratorio, aperto dal 1990, è diventato meta di visitatori provenienti da tutto il mondo che cercano oggetti unici e personalizzati, ideali per l'arredo di interni ed esterni.


Fanno parte della produzione artistica pannelli maiolicati con decori floreali, fondali marini, paesaggi capresi, orologi, piatti e lanterne dalle forme originali e dai colori brillanti.

  SBANDI CECILIA CERAMISTA Via Vittorio Emanuele 50
80073 Capri (NA)
italia
0818378601
3498916512
ceciliasbandi@yahoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5177

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
accessori Serpap Sas Di Carignani Piera Produciamo cappelli, sciarpe e guanti, accessori moda in genere per adulto e bambino dal 1997.
Vantiamo 40 anni di esperienza nella produzione di cappelli.
Foto
artigianato Artistica Artigiana Nel lavoro delle nostre mani,il valore aggiunto dei nostri oggetti.