getCompanyVOById(10071900)
Sapore di Pane
DEBUG 1

La cultura della tradizione panaria italiana, tra classicità ed innovazione.


Saporedipane è la risposta più efficace alle odierne esigenze della panificazione e della distribuzione dei prodotti da forno.


Cura nella lavorazione e attenzione verso il Cliente sono i principi su cui si fonda la nostra esperienza.

   

Vi presentiamo la nostra Azienda, l'attenzione al dettaglio e alla qualità del prodotto che regola ogni processo di lavorazione, l'impiego del freddo nella panificazione  per offrire sempre, ovunque, l'assoluta freschezza garantita dei nostri prodotti da forno.





  SAPORE DI PANE Via S. Lorenzo 67
15121 Alessandria (AL)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Cirilli Specialità Pugliesi

Panificio Cirilli nasce nel 2013 quando Antonio Cirilli insieme ai suoi genitori, Maria Buonamassa, il papà Gaetano Cirilli e la collaborazione della sorella Liboria responsabile di tutta la parte grafica dell’azienda, decisero di esaudire un loro grande sogno legato alla tradizione, ai colori, profumi e all’esplosione di sapori di una terra unica e ricca di usanze e specialità: la Puglia.


Una persona dal carattere mite e di buon cuore è una persona con la quale è impossibile non andare d’accordo...il pane è proprio questo: semplice, naturale, che sa di antico e di buono, comune o speciale, a forma di ciabatta o di ciambella, per grande e per piccini.


Tra la nostra ampia e varia gamma di prodotti, produciamo il vero pane tipo Altamura con ingredienti naturali e con l’utilizzo dell’eccezionale lievito madre, ma la nostra produzione non si limita al pane, tant'è vero che offriamo pasta fatta in casa, pizze ed altre tipiche specialità da forno.


La competenza dei nostri collaboratori e la fedeltà e il buon gusto della nostra clientela hanno contribuito a tutto ciò.
Per realizzare tutto ciò non è stata fondamentale solo la professionalità e le elevate competenze dei nostri collaboratori ma ha contribuito con estrema importanza la fedeltà e il buon gusto della nostra clientela che ha saputo apprezzare, degustare e godersi ogni giorno di più i sapori.


Tutti possiamo dire che il pane è intimamente legato alla vita dell’uomo che ne è diventato parte integrante. Tutti possiamo affermare che il pane è il risultato del duro e peculiare lavoro nei campi e del buon esito dei raccolti. Tutti possiamo ammettere che il pane è vita.
-----


Albere:
Il 29 settembre 2018, dopo 5 anni di attività nel centro storico, la famiglia Cirilli è fiera e lieta di inaugurare un nuovo e magnifico panificio nel quartiere “Le Albere” di Trento.
Il locale di diviso in tre zone: caffè, panetteria e ristorazione, un servizio pensato per rispondere alle principali esigenze dei clienti.


La location è ideale per pranzi, anche da asporto, aperitivi, compleanni, feste di laurea, cene o pranzi di lavoro.
In seguito all’apertura di questo secondo panificio la famiglia Cirilli è in costante ricerca e analisi per cercare di offrire il meglio nei servizi e nei prodotti a tutti i clienti, mettendo sempre al primo posto la semplicità, la professionalità e la trasparenza che li accompagnati fino ad ora in tutto ciò che fanno.

Foto
panetterie Maestro del Pane Filippo Di Serio

Pane, focaccia, panzerotti, rustici, taralli, dolci e tanto altro...
Prezzi super
Vi aspettiamo


PUNTI VENDITA:
Via Caldarola, 35 70126 Bari BA;  
Via Paolo Lembo, 19 70124 Bari BA ;
Via Nicolò Piccinni, 178 70122 Bari BA;
Via Giuseppe Papalia 70126 Bari BA;
Via Girolamo Nisio 70128 Bari BA

Foto
pasticcerie Il Tuo Fornaio - Itf Pasticceria Panificio Caffetteria Gastronomia

Nato nel silenzioso 1989, Il Tuo Fornaio viene ampliato ed ottimizzato nel 2000, per soddisfare clientela e ambizioni, che dal 2001 lo portano ad apparire nella rinomata guida enogastronomica “Gambero rosso”.
Perciò con le proprie specialità che vanno dal pane al bignè, dall’insalata al dessert, dal caffè al vino da meditazione, con l'immancabile qualità, cordialità che ci contraddistinguono, vi aspettano tutti i giorni, per coccolarvi in un mondo goloso!
ps: ci trovate anche su cibando!


Da trent'anni abbiamo la stessa passione del primo giorno, la stessa gioia nel vedere felici i nostri clienti quando vengono a trovarci. Trent'anni di lavoro con l'obiettivo di offrire sempre prodotti di altissima qualità, senza coloranti, conservanti o additivi chimici. Da trent'anni ogni mattina il nostro lavoro comincia alle 3 di notte, per garantirvi il pane sempre fresco e fragrante, la pizza fatta come si faceva una volta, la pasticceria senza prodotti surgelati.

Foto
panetterie Il Forno di Pin Pierangelo & C. Snc

Nel 1959, anno di fondazione del Forno Pin, nelle vetrine dei negozi compariva la prima Barbie, alla tv trasmettevano la prima puntata dello zecchino d'oro e nuove tecnologie accompagnavano il boom economico ed industriale del Paese.


Aurelio Pin, avendo fatto esperienza negli anni precedenti con la famiglia Zanin,storica famiglia di panificatori e poi  fondatori del rinomato marchio”Doria,” prese la non facile decisione di abbandonare il posto sicuro per intraprendere assieme a sua moglie Giselda, una fantastica e non semplice avventura, avviare un forno tutto loro.
60 anni fà avviarono così il Forno Pin a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, con l'intento di produrre pane e dolci esclusivamente con tecniche ed ingredienti semplici e naturali.


Tutt'oggi semplicità e naturalità dei prodotti è, un concetto insindacabile, un vero must di una  tradizione fornaia da preservare che molto spesso si trova a fare i conti con le strategie di un mercato che mette al primo posto la quantità a discapito della qualità e salubrità dei prodotti stessi.


Negli ultimi anni ricerca e innovazione hanno dato frutto a nuove preparazioni e rivisitazioni di pani e dolci tipici.
La linea dei prodotti del Forno Pin si contraddistingue per l'utilizzo di una filiera di produttori locali a km zero, un non uso di conservanti o additivi o qualsiasi altra sostanza che vada ad intaccare la tradizionale naturalità dei preparati del Forno Pin, dal 1959.