Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SAN REMO VESOUL - RISTORANTE PIZZERIA 16 Place De L'eglise
70000 Vesoul

+33384959841
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Novepunto80

Novepunto80 è un ristorante di Sarzana, in provincia di La Spezia, che dal 2013 ha incentrato la sua attività su una proposta gastronomica ampia e variegata. Incentrando tutto il suo lavoro sul concetto di smartfood, cibo "furbo", cioè quel cibo che non fa male al nostro corpo ma addirittura contribuisce ad allungare la vita, Novepunto80 offre alla sua clientela piatti a base di carne, ma anche piatti completamente vegetariani, o portate di cucina tipicamente messicana. Il locale inoltre può essere considerato un hamburgeria, una pizzeria e una focacceria, ma anche una bisteccheria, una griglieria e un'insalateria.


In questo modo Novepunto80 ha la possibilità di abbracciare un ampio raggio di clienti dai gusti più disparati, di fatto presentandosi come un'ottima alternativa, originale e giovanile a tante altre attività dello stesso settore.
Può vantare un'esperienza di 15 anni del suo personale nel settore enogastronomico, possiede qualità come la semplicità, la genuinità, la propensione verso le nuove tendenze culinarie pur mantenendo un filo conduttore con la tradizione.


Per tutti coloro che cercano un locale brillante, moderno dove si organizzano anche cene tematiche, serate musicali, dove si propone ai clienti anche la consegna a domicilio e l'asporto, dove è possibile guardare le partite su maxischermo,


Novepunto80 è il locale giusto. Situato nella splendida cittadina ligure di Sarzana il ristorante smartfood è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti coloro che cercano il divertimento, il relax e il buon cibo da assaporare in compagnia di amici o di una persona speciale.

Foto
restaurants Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
restaurants DA OTELLO Ristorante
Cucina genuina marchigiana - cucina senza glutine
Foto
restaurants Osteria Di Via Bellini

Un ristorante a conduzione familiare dove l’accoglienza e il buon cibo sono la priorità.


Tutto il buono della cucina Calabrese in una cornice accogliente ed elegante, completata da un’ampia selezione delle migliori varietà di vino da abbinare ai nostri piatti.

Foto
pizzerias PICCHIO ROSSO DI MARANELLO DI SAVERIO NICOSCIA
Pizzeria d'asporto con forno a legna.
Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
restaurants Laboratorio 11 Undici - Risto Bar

Ristorante di pesce, pizzeria e piatti tradizionali. Consegne a domicilio!!!

Foto
restaurants LA CORTE DEI MOLINI

Dal 2005, accogliente ristorante tradizionale a Castel Maggiore, in provincia di Bologna!

La Corte dei Molini è il nostro sogno divenuto realtà, ma è soprattutto il luogo dove ogni giorno vi accogliamo con l'emozione del primo, pronti ad accompagnarvi in un viaggio tra i sapori della cucina emiliana tradizionale.


Ci troviamo in Via Matteotti 161 a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, all'interno di un suggestivo locale del Cinquecento sapientemente recuperato. In questa location così magica, che vanta anche uno spazio esterno con 70 coperti, potrete gustare i piatti storici della gastronomia bolognese rivisitati in chiave moderna e preparati con materie prime di altissima qualità. È proprio l'attenta selezione degli ingredienti a contraddistinguere maggiormente la nostra offerta: qui tutto è autentico e di provenienza locale, perché solo così possiamo proporre i veri sapori della cucina emiliana tradizionale. Le proposte gastronomiche sono poi accompagnate dai vini di nostra produzione: è nostra infatti l'azienda vinicola Poggi, che dal 1954 porta sulla tavola esclusivamente le uve tipiche della tradizione.


Siamo vicini all'uscita dell'autostrada A13 Bologna Interporto e al Centergross: per questo La Corte dei Molini è perfetto anche per pranzi e cene aziendali. Contattateci telefonicamente per prenotare il vostro tavolo.


Il locale viene tutti i giorni, grazie a un'impianto specifico, sanificato tramite emissione di ozono.

Foto
restaurants Il Molo Dei Bretti

Eleganza, Gusto e Tradizione!

Foto
restaurants TRATTORIA LA BOTTEGA DEL CORNOCCHIO

La stessa famiglia vi accompagna da 4 generazioni
Specialità gastronomiche della cucina toscana a Barberino di Mugello


Venite a scoprire gli antichi sapori della cucina tipica e tradizionale toscana. Il Ristorante La Bottega del Cornocchio si trova a Barberino di Mugello vicino all'uscita del casello autostradale A1.


È il luogo ideale in cui recarsi per godere di un momento di relax e degustare specialità tipiche del Mugello come i tortelli di patate o la bistecca alla fiorentina. La nostra trattoria è aperta tutti i giorni a pranzo, con chiusura il lunedì


. Disponiamo inoltre di un giardino dove potersi ritrovare nelle calde giornate estive.

Foto
luxury Casa Vissani

CasaVissani... Sapore, Tecnica, Colori.. Linee Sottili... Grandi Emozioni

CHI SIAMO


GIANFRANCOVISSANI

La grande esperienza, la conoscenza delle materie prime e la personalità di uno dei più importanti chef italiani, al servizio del tuo palato.


LUCAVISSANI

"Il servizio è come un Bacio... un Apostrofo Rosa tra le parole T’Amo".

Di Edmond Rostand


Ristorante

Il luogo dove si realizzano piatti raffinati, dal gusto unico, che uniscono innovazione e rispetto per la tradizione italiana, valorizzando i prodotti del territorio.


L'Hotellerie

Vivere un’esperienza di alta cucina e di puro relax non è più un sogno. A Casa Vissani potrete soggiornare in splendide camere per scoprire l’Umbria e le sue meraviglie.





Foto
pizzerias Pizzeria I Centauri
A due passi da piazza Matteotti, una delle piazze principali di Ruvo di Puglia, potete trovare il nostro locale "I Centauri"  . Un locale informale, accessibile a tutti, dove è possibile degustare vari prodotti.

Da non perdere la nostra francesina morbida o il nostro panzerotto che vanta una ricetta tradizionale! Ma anche non dà meno la nostra pizza sottile ad alta digeribilità.
Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants Pizza e Sfizio da Gennaro

Autentica pizza e cucina napoletana dal 1972
Scopri la magia dell'autentica pizza Napoletana preparata con amore, passione e gli ingredienti locali più freschi.
Dove la tradizione e l'innovazione si incontra in ogni fetta


La nostra storia è iniziata nel 1972, da un sogno di portare il vero sapore della pizza italiana alla nostra amata comunità. Pizza e sfizio da Gennaro è più di una pizzeria, è un luogo di ritrovo dove amici, famiglia e amanti del cibo si uniscono per condividere un pasto e creare ricordi indelebili. Il nostro impegno per la qualità, la tradizione e l'autenticità si riflette in ogni fetta che serviamo, che fa venire l'acquolina in bocca.

Foto
restaurants LA TAVERNA DEL SOLE DESDE 1997

La taverna del sole desde 1997

"Pizzeria spaghetteria"


Orari:
lunedì    13:30–22:30
martedì    17:30–22:30
mercoledì 17:30–22:30
giovedì    17:30–22:30
venerdì    13:30–22:30
sabato    13:30–22:30
domenica 13:30–22:30