La migliore pizzeria del Triveneto



DICONO DI NOI:


"Come preannunciato nel recensire l'omonimo locale di Villafranca, il 30 aprile si è inaugurata la nuova pizzeria di Verona:locale spazioso, luminoso, ricavato - conservando il gioco delle originarie strutture in metallo -  dall'antico macello di Verona.


 Una grande terrazza sull'Adige e cortile interno completano la capacità di accoglienza di questo bellissimo locale.


In fondo alla sala troneggia il grande, nuovissimo forno a legna. I tavoli sono numerosi ma ben distanziati.


L'impostazione del servizio (il locale è stato inaugurato da due settimane) è   professionale ma con la giusta cortesia e cordialità.


Non si può che confermare quanto già espresso, di recente, riguardo il locale di Villafranca e, a suo tempo, riguardo la pizzeria Peperino.


Anzi, nel nuovo locale il nostro giovane pizzaiolo forse riesce ad esprimere ancor più e meglio la sua passione e la sua grande esperienza.

Insomma, qui si può gustare la vera pizza napoletana con il massimo della qualità possibile. Se non ci credete, ammirate le foto.


Provola e fiordilatte di qualità, basilico sempre presente, pomodoro eccellente.

Anche la cucina promette molto bene: al proposito, abbiamo apprezzato un ottimo spaghetto a vongole veramente veraci.

  SALEMME PIZZA VERACE Via Macello 5
37121 Verona (VR)
italia
0452218377
salemmepizzaverace@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8376

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Gusto Italiano

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane

Foto
pizzerie La Spiga Food