getCompanyVOById(10068173)
Sala Ricevimenti Sole & Luna
DEBUG 1

Ristorante, pizzeria pluripremiata e sala ricevimenti, specialità marinare e pizza innovativa con una serie d'impasti speciali come: Integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno ecc. con minimo 72 ore di maturazione ed un infinità di gusti, ampia scielta anche per vegani, possibilita anche a pranzo




  SALA RICEVIMENTI SOLE & LUNA Via Antonio Segni 1
85050 Tito (PZ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Trinità

Siamo appena sbarcati sul web ma la nostra pizzeria è attiva già da un bel pezzo di tempo, la nostra pizzeria d’asporto e a domicilio è dotata di forno a legna per pizze super!


Oltre il classico menu di qualsiasi pizzeria d’asporto, Trinità offre una vasta scelta di pizze, molto apprezzate dai nostri amici ” la Pizza Alta” o la pizza di impasto integrale. Inoltre, offriamo una vasta scelta di specialità culinaria: dalla pizza ” Kebab” agli “Aperitivi”(sfiziosi stuzzichini come Jalapenos ripieni al formaggio, crocchette di patate, olive all’ascolana e tanto altro ancora), offriamo una discreta scelta di dolci fatti in casa e le classiche bevande per accompagnare le vostre cene..


Scegliere pizzeria d’asporto e a domicilio Trinità di Schio vuol dire scegliere prodotti di prima qualità, verdure di stagione e una pizza con vera mozzarella ” fior di latte “.


Foto
ristoranti 400 Il Ristorantino

In un antico palazzo del 1400, incastonato nella splendida cornice del Castello dei marchesi de’ Monti di Corigliano d’Otranto, c’è un tesoro di bontà di pesce che spaziano dalla cucina nazionale alle tanto amate ghiottonerie giapponesi. Ed è proprio l’eclettismo costante tra antico e presente la chiave di lettura di 400 Il Ristorantino, rifugio raffinato per i palati più esigenti.
 
La struttura, disponendo di appena 70 coperti, permette infatti di godere appieno del servizio premuroso e attento del personale: gli ambienti, arredati in stile semplice e moderno, ma molto confortevoli, sono circondati da pareti in pietra viva che si elevano fino a formare le caratteristiche volte a stella. Ma c’è anche una sala riservata alle occasioni più importanti: ecco la cantinetta, ricavata da un’ex legnaia, in cui, su prenotazione, si può cenare privatamente.
 
L’esperienza gastronomica classica è affidata allo chef Maurizio Fonseca che, insieme a Gianluca Quarta, è titolare del ristorantino di pesce. La materia prima è pescata da una paranza di fiducia del locale e proviene dalle acque di Gallipoli e Otranto. Sushi e sashimi, invece, sono affidati alle abili mani di due cuochi specializzati e possono essere degustati tutti i giorni, anche a pranzo.
 
Particolarissimi i crudi nostrani: a iniziare dalla tartare di scorfano su letto di arance e granella di pistacchio, per continuare con il piatto degustazione di antipasti, in cui trovare la scottatina di tonno avvolta in bacon croccante su confettura nostrana, la fritturina di paranza e moscardini, il flambè di gamberetti profumato al rhum e semini di finocchietto, il polpo al rosso di barbabietola e semini di sesamo, il salmone marinato con panna acida e l’insalatina di mare, sgombro, agrumi e cipolla. Tra i primi, occorre evidenziare l’utilizzo di paste di alta qualità, come i paccheri di Gragnano con tocchetti di cernia in bianco su pettinata di crema di asparagi e le linguine Benedetto Cavalieri in polpa di riccio. Tra i secondi, ecco le zuppette di mare fresco (scorfano con vongole e scampi, pomodorino fresco e crostoni di pane tostato) e l’aragosta alla catalana.
 
Anche i dolci sono rigorosamente home made, compresi i biscottini al burro da accompagnare al rhum e al tagliere di cioccolato, generosamente offerti dai titolari a fine pasto.
 
Pregiata la cantina dei vini, custoditi nella cantinetta che risale al 1340 e dai cui prende il nome il ristorante: tra i rossi, spiccano sassicaia, guado al tasso, amarone, barolo, tra i bianchi, terre alte, vintage turina, cervaro della sala, chablis.
 

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Gastronomia Retrò Di Manuel Pilo

La tradizione dell’osteria in chiave moderna

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria L'Aquilone di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.