Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SURICO VIA LAMA 85/A
74020 LAMA (TA)

0997773883
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
camp grounds VILLAGGIO TURISTICO CAMPING QUATTRO STAGIONI


Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.


È situato a 600 m sul livello del mare, in una vallata del Parco Naturale dei Monti Sibillini, distante 2 Km dalla splendida e caratteristica cittadina di Sarnano.

Il Camping QUATTRO STAGIONI è il luogo ideale per una vacanza, soddisfa qualunque esigenza per molteplici servizi e confort che offre.

È ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità.









Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
farm holidays VILLA CA’ VIOLA

Villa Ca’ Viola è un’elegante ed esclusivo agriturismo a Rimini, in una meravigliosa location situata sulle colline Riminesi a pochi passi dalla Repubblica di San Marino, Villa Verucchio, Santarcangelo e dalla riviera romagnola.


Villa Ca’ Viola ha 4 eleganti suites dotate di lussuosi confort che possono essere prenotate singolarmente o insieme a tutta la tenuta, sia per brevi o lunghi soggiorni di vacanza tra cielo, ulivi e mare.


A disposizione di tutti gli ospiti, una piscina esterna ed una vasca idromassaggio per 6 persone con zone relax tra gazebo, ombrelloni e sdrai il tutto immerso in un parco di 1600 ulivi e piante da frutta.
Villa Ca’ Viola può essere affittata anche per eventi esclusivi come feste private, matrimoni, battesimi, cene aziendali o attività didattiche.


La possibilità di affittare tensostrutture attrezzate e disponendo di ampi spazi immersi nel verde, un laghetto, diversi spazi per molteplici attività, un ampio parcheggio privato, sono alcuni dei servizi disponibili per ricevere e rendere al meglio l’evento desiderato.    


Un laghetto privato per gli amanti della pesca!


Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CAPPERO DI FAMULARO GIUSEPPE

Agriturismo AL CAPPERO situato nella bellissima cornice di Pollara, suggestivo per i bellissimi tramonti.

Foto
b&bs MAISON LE DUE MATOTE

Camere con vista emozione.

La bellezza di un territorio non si misura solo attraverso gli occhi. La bellezza è ciò che resta dentro, dopo averlo visitato: una sensazione di pienezza, appagamento e pace interiore. Sentimenti che proverete visitando le Langhe e soggiornando al b&b


L'accoglienza

Certi mestieri si scelgono per vocazione. Per noi, ad esempio, accogliere viaggiatori provenienti da tutto il mondo non è un lavoro, è un piacere.
E non ci limitiamo a riceverli, vogliamo farli sentire a casa, curando ogni aspetto del loro soggiorno. Nel farlo, c’ispiriamo a un ideale di armonia assoluta: che significa cura nelle scelte architettoniche, bellezza negli arredi, empatia nella relazione con gli ospiti e rispetto della tradizione nella proposta enogastronomica.


Il gusto del risveglio

Le nostre colazioni sono alla carta. Il buffet, lo lasciamo volentieri ai grandi alberghi: quelli in cui si mangiano sempre le stesse cose, spesso prive di alcun sapore. Se è vero che attraverso il cibo si conoscono le persone, dopo una colazione insieme, noi sapremo qualcosa in più dei nostri ospiti. E loro cominceranno a conoscere gusti e profumi delle Langhe: le nostre marmellate, il miele, le torte, il pane.
Abbiamo una bella sala colazioni ma, se il tempo lo permette, serviamo la colazione sul terrazzino con vista piscina. Con un piccolo extra, infine, è disponibile la colazione in camera.


Spazio SPA

Le due matote dispone di una piccola ma graziosa area relax con docce, sauna, bagno turco e cabina massaggi. La sauna è aromatica: al fieno e alle erbe di montagna. Il sapone per lo scrub invece è marocchino, contiene solo elementi vegetali e olio d’oliva. Abbiamo creme per il corpo dopo-sauna di Ortigia con profumazioni deliziose e consigliamo olio di nocciole per il viso. Il bagno turco è alle essenze d’eucalipto o di assenzio.
È possibile ricevere massaggi specifici per problemi di schiena e muscolatura, oppure massaggi rilassanti e drenanti.
Si effettuano anche trattamenti viso.


Immerso nella natura

Le colline delle Langhe – Patrimoni dell’ UNESCO dal 2014, circondate da meravigliosi paesaggi che incorniciano Bossolasco, conosciuto come il paese delle rose. Per gli amanti della natura e dello sport, abbiamo il piacere di mettere a disposizione le nostre e-bike, per rendere il vostro soggiorno all’insegna dell’avventura.

Foto
restaurants Il Girasole Village Hotel

Il Girasole nasce nel 2000, in un contesto rurale e caratteristico delle antiche case di campagna.
Siamo situati nella campagna della piccola e accogliente città di Massignano, siamo su di una collina esposta al sole da cui si può ammirare lo splendido mare sulla sinistra e sulla destra i monti Sibillini.
I proprietari, Francesco e Gianna, iniziarono qui con un piccolo ristorante che è rimasto in costante evoluzione.


Venti anni dopo, siamo ancora entusiasti e felici di fornire alloggi vari e unici ai nostri amati ospiti.
Con ristorante, piscina, camere, lussuose Safaritents, parco giochi per bambini e numerosi giardini, siamo il punto di riferimento perfetto per il viaggiatore che è alla ricerca di un luogo di vacanza perfetto per famiglie e coppie.


Qui con noi potrai godere di arte, ottimo cibo, tranquillità, natura e molto altro ancora.
Il Girasole si trova a 5 minuti dalle spiagge di Cupra Marittima, dove adulti e bambini possono trascorrere momenti meravigliosi sui tratti più belli e tranquilli della costa adriatica, fino alle famose bianche scogliere del Conero.


Siamo a meno di 1 ora di distanza dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dove è possibile fare passeggiate o fare un picnic nella natura e scoprire i sapori tipici di un luogo incontaminato e lontano dalle città.
Puoi visitare i molti dei borghi medievali costruiti sulla cima delle nostre colline dove il tempo sembra essersi fermato a qualche secolo fa e le tradizioni persistono ancora.


Abbiamo percorsi per gli amanti delle biciclette che vi metteranno alla prova e sapranno emozionarvi con un paesaggio dinamico e immerso nel verde.


Gli alloggi nelle camere offrono bagno e aria condizionata con l’opportunità di vivere gli spazi all’aria aperta a 360°, mentre le nostre Safaritent vi spianeranno la strada verso la nuova frontiera del Glamping dove comfort e natura trovano il giusto punto d’incontro.


La piscina è al sale e con vista mare e vi permetterà di abbronzarvi e rilassarvi in totale relax.

Foto
ricevimenti LE DUNE EVENTI

Eventi -  Catering - Allestimenti (sala interna e posti a sedere all’aperto).


Location accogliente immersa nella natura, ottima per realizzare la tua cerimonia

PRENOTA IL TUO EVENTO - Al rtesto  pensiamo tutto noi 

- Il tuo diciottesimo  - la tua comunione - Il tuo battesimo -La tua festa di laurea - La tua promessa di matrimonio = -II tuo compleanno -Le tue nozze d' argento - il tuo meeting aziendale - Il tuo baby shower  - Il tuo addio a celibato o nubilato


Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
hotels ARTEMIDE HOTEL

Situato a soli 400 mt dalle principali attrattive del paese e dalla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, Hotel Artemide è sinonimo di eleganza, design e massimo comfort. Il nostro albergo rappresenta la cornice ideale per le vostre vacanze da vivere tra le meraviglie del luogo.


L'Hotel Artemide propone una scelta di sistemazioni su misura per tutti. Tutte le camere, dalla doppia standard alla junior suite, sone caratterizzate da eleganza e tecnologia essendo arredate in stile moderno e funzionale,  e disponendo di tutti i comfort.


Le nostre sistemazioni si distinguono per la loro dimensione e per i dettagli che impreziosiranno il vostro soggiorno a San Vito Lo Capo.

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
farm holidays AGRITURISMO POLLIO Presso Loc. TENUTA IL PIZZO Francesca Madonna e Pietrantonio Pollio

Agriturismo Pollio

Dalla passione di Pietrantonio e Francesca nasce l'Agriturismo Pollio, un giardino magico e incantato, un'oasi di pace e armonia all'interno della storica


Tenuta il Pizzo, limoneto fra i più grandi ed estesi della penisola sorrentina, riconosciuto d'interesse storico, a due passi dal centro di Sorrento... in questo luogo, l'amore e la professionalità  si percepiscono in ogni angolo e in ogni dettaglio.


Continuate a visitare le pagine del nostro sito per saperne di più sulla nostra storia, i nostri valori, la nostra attività e sui moltissimi servizi offerti.


La tenuta

16 ettari di giardini, riconosciuti di interesse storico, tenuti principalmente a limoneto (con marchio IGP) e agrumeto, ma noti per la biodiversità presente al loro interno.


Alberi secolari, ulivi, arbusti da di frutta, noci, mandorli, fanno da sfondo ad una cornice fatta di cultura e palazzi del  1500, il tutto a due passi dal centro di Sorrento e incastonata nel magnifico Golfo di Napoli, del quale si può osservare un inequiparabile panorama dalla terrazza principale, sita al di sopra del Porto di Sant'Agnello.




Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
ricevimenti EDEN BANQUETING

Eden Banqueting
20 ANNI DI ATTIVITÀ NEL MONDO DEGLI EVENTI


Chi Siamo
Noi di Eden Banqueting non amiamo molto i format, i modelli preconfezionati, gli allestimenti abbozzati, ma prediligiamo ogni volta un impegno unico, prezioso, molto attento all’esclusività.
Con ago e filo cuciamo emozioni diverse, ma tutte destinate a tessersi in un ricordo indelebile.

La buona riuscita di un evento non può prescindere solo da un’organizzazione completa, paziente, precisa ma anche flessibile e sollecita negli imprevisti.
Il tuo evento diventa anche nostro, e sicuramente la tua felicità anche la nostra, e dei nostri collaboratori.

Matrimoni, cerimonie, manifestazioni, eventi aziendali fanno parte della nostra attività quotidiana. Ogni evento firmato Eden Banqueting viene curato nel dettaglio, per renderlo unico e indimenticabile.
Siamo sempre al vostro fianco per individuare le soluzioni che meglio rispondono ai vostri desideri.

La cura dei dettagli

Questo ci rende speciali. Siamo attenti a ogni minima sfumatura. Ogni aspetto del vostro evento sarà curato nel minimo dettaglio. Vi rendiamo protagonisti di un momento favoloso, creando un’atmosfera magica che coinvolgerà i vostri ospiti.

L’attenzione al dettaglio e la cura degli allestimenti ci consentono di creare eventi originali ed esclusivi. Trasformiamo ogni location in un luogo di bellezza, fascio ed eleganza. Ogni evento viene studiato e progettato su misura, con l’obiettivo di stupire voi e gli ospiti, e di regalare momenti sensazionali.

La nostra mission

Desideriamo rendere indimenticabile ogni occasione di convivio, per coinvolgere e stupire tutti coloro che prendono parte all’evento. Pianifichiamo con attenzione ogni dettaglio, affinché tutto sia assolutamente perfetto. Per le tue ricorrenze non affidarti al caso: scegli Eden Banqueting.

Il team

Il  nostro staff, composto da figure professionali di rilievo,  è in grado di creare atmosfere irresistibili. Se vuoi che la tua ricorrenza si trasformi in una favola non esitare ancora: contattaci!

Assicuriamo sempre una perfetta riuscita di ogni evento grazie alla nostra esperienza e professionalità.

Realizziamo i vostri sogni

Da oltre dieci anni rappresentiamo in Campania un partner di eccellenza in qualità di wedding planner ed eventi di vario tipo.


Contattateci per disegnare insieme i vostri desideri. A voi la possibilità di sognare, a noi la possibilità di realizzare.

Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata.


Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.


Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
mountain huts RIFUGI VALSORDA - ASSOCIAZIONE VIVERE VALSORDA

Vivere Valsorda è un’associazione culturale nel settore ambientale naturalistico. Il nostro intento è di far conoscere l’ambiente montano, della Valsorda e dell’Appennino Umbro-Marchigiano in tutti i suoi aspetti, augurandoci che i nostri incontri e eventi possano aiutarvi a connettervi con la natura che ci circonda.


Organizziamo escursioni,con personale qualificato per i periodi invernali con noleggio ciaspole in estate escursioni a cavallo.


Disponiamo di 3 rifugi  dove si puo pernottare e soggiornare dotati di tutti i comfort e librerie molto fornite.


I RIFUGI

RIFUGIO PERUGIA

Il piccolo rifugio è situata a 1.005 metri di altitudine vicino al Monte Cucco . Il rifugio è del tutto autosufficiente a livello di energia elettrica e dispone di acqua calda e fredda. La sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle. In questa soluzione sono disponibili un massimo di 4 posti letto. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici.

RIFUGIO CHIESETTA

Il Rifugio Chiesetta è situata a 1.010 metri di altitudine vicino a Monte Cucco ,la sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle molto silenziosa e tranquilla, immersa nel verde dove si snodano diversi sentieri di escursione e anche un piccolo parco giochi per bambini. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici o escursionisti.

RIFUGIO CANNUINE

Il Rifugio Cannuine è situata a 1.085 metri di altitudine vicino al Monte Cucco . Il rifugio è del tutto autosufficiente a livello di energia elettrica e dispone di acqua calda e fredda. La sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle. In questa soluzione sono disponibili un massimo di 10 posti letto. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici. Rilassati con tutta la famiglia in questo alloggio tranquillo.

Foto
Accommodation & Tourism Lungaretta Fly 55 Bed & Breakfast

Il B&B Lungaretta Fly 55 è una struttura turistico-ricettiva imprenditoriale nel cuore di Trastevere a Roma che ospita fino a 4 persone.

Gli ospiti alloggiano in un settore della casa che permette il massimo della privacy garantendo un soggiorno tranquillo senza dover condividere gli ambienti con estranei. Lo spazio a loro dedicato è una suite composta da due grandi stanze: camera matrimoniale e camera con due letti che all’occorrenza può essere utilizzata come soggiorno, collegate da un breve corridoio. Il bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi è ad uso esclusivo degli ospiti. Gli ambienti comuni sono l’ingresso in appartamento e il soggiorno/salotto.


Un’ala separata della casa è per il proprietario.

Il quartiere di Trastevere è tra le mete turistiche più gettonate perché mantiene il suo stampo medioevale con i suoi molteplici vicoli e case storiche in una posizione strategica per visitare Roma.


Via della Lungaretta sulla quale si trova il B&B Lungaretta Fly 55 corrisponde all'esatto tracciato di un’antica strada del II secolo a.C. denominata “via Aurelia nova“. L'appartamento si trova in un palazzo del XVI secolo accanto alla basilica di S. Crisogono (499 d.C.) nella quale si possono visitare i resti di una domus romana del III secolo d.C. Di fronte l'entrata dello stabile del B&B vi è la chiesa di S. Agata del 719 d.C. e a 5 min. dall’appartamento c’è la famosa piazza di S. Maria in Trastevere.  


Il B&B Lungaretta Fly 55 quindi può esaudire il sogno di coloro che vogliono visitare la città eterna e allo stesso tempo provare l'esperienza di vivere in un ambiente che ha ancora il sapore della storia passata.