Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SIRAVO PIAZZA MUNICIPIO 3
86073 COLLI A VOLTURNO (IS)

0865957163
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops PASTICCERIA LA BELLA

Dal 1991
La nostra Storia

La Pasticceria La Bella a Sciacca nasce nel 1991, dall’esperienza, bravura e intrapendenza dei suoi due fondatori, i fratelli La bella, entrambi maestri pasticceri: dopo aver frequentato corsi di altissimo livello, corsi specifici a Brescia e a Venezia, perfezionando sempre di più le loro abilità nella creazione di torte classiche, moderne e monumentali, panettoni e cioccolato, sono adesso circondati da uno staff qualificato e con grande esperienza, in grado di realizzare ogni richieste del cliente.


Nel 2007 i fratelli La Bella hanno deciso di incrementare il loro lavoro, unendo alla pasticceria anche una gastronomia self service mettendo a disposizione ogni genere di specialità legata alla tradizione del territorio.


Chi è alla ricerca della qualità ed intende deliziarsi con le straordinarie specialità culinarie di questa meravigliosa terra, deve assolutamente venire a trovarci: il nostro laboratorio di pasticceria e gastronomia è una vera e propria fabbrica di opere d’arte, realizzate su misura a partire dalle indicazioni del cliente.


I maestri pasticceri che operano per conto della pasticceria La Bella sono pronti a realizzare torte di qualsiasi forma, elaborando di volta in volta idee sorprendenti ed originali.


Offriamo specialità di ogni tipologia: specialità di mare e di terra, primi piatti, secondi, contorni, insalate, fritture e pietanze tipiche della tradizione siciliana, pasticceria mignon, cannoli, iris, pasticcini e cucchiteddi, panettoni, cassate, praline e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine SEMPLICE - CIVITAVECCHIA

Con la sfumature che vanno dalla naturalezza alla passione del mare.

Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina

Foto
pastry shops Pasticceria Il Buon Gusto

Pasticceria innovativa e tradizionale _dolce&salata_

Foto
cafés BAR CENTRALE GELATERIA INCICCO

Bar - gelateria

Foto
Food & Wine BAR PONTE DI MARINO GIANLUCA

Locale caffetteria e menu fisso a mezzogiorno
Tabacchi e cocktail bar aperto fino a tardi

Foto
Food & Wine TRAMEZZANDO - LO GUSTI CAMMINANDO

Non i soliti tramezzini..... Troverai un sacco di novità.
Tramezzini Dolci, salati e Tramezzini Vegan

Vieni a provare!

Foto
cafés STA SENZA PNZIER PRODOTTI TIPICI CAMPANI
STA SENZA PNZIER è una piccola attività commerciale a conduzione familiare.

L’attività propone la distribuzione e la vendita di prodotti tipici campani: Mozzarella di bufala campana DOP, Pasta di Gragnano, Conserve, Sotto oli ed altre specialità.


Da alcuni anni, la nostra azienda ha predisposto una piccola ma curata esposizione di prodotti tipici, ricercando nel territorio campano quei prodotti genuini che possono trasmettere ai propri clienti i caratteristici sapori della regione.

Mostra meno


Vogliamo dare la possibilità a chi già ci conosce, ma anche a tutte le persone che ci vorranno dare fiducia, di acquistare ed in futuro di ricevere comodamente a casa propria, i nostri saporiti prodotti tipici campani.
Foto
rosticceria e gastronomia LA FORTUNA Rosticceria Cinese

BENVENUTO SU LA FORTUNA

L'esperienza della genuinità

Originalità e tradizione sono da sempre le nostre qualità.

Rosticceria aperto dal 2000, 22 anni dì esperienza…

Vogliamo accompagnarvi alla scoperta dell’amore per i sapori orientali …

LA STORIA DI LA FORTUNA

Abbiamo aperto La Fortuna con un obiettivo in mente: offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica, deliziosa... indimenticabile.

Il nostro menù riflette la tradizione centenaria della cucina cinese: piatti tradizionali e innovativi, preparati alla perfezione.

Ciascuno dei nostri piatti è preparato con cura per stupire i sensi.

Visita il sito e prenota subito!

Foto
restaurants Enotria Villapiana Caffè Ristorante

Chi Siamo

Marco e Domenica si conoscono in Trentino Alto Adige una decina di anni fa. Le strade dei due giovani calabresi (di Sibari, lui; di Reggio Calabria, lei) si incrociano nell’hotel dove lavorano, lui in cucina, lei nel centro benessere della struttura turistica.

Marco, che si è diplomato all’agrario e che ha iniziato il suo percorso tra padelle, mestoli e fornelli, nel 1999 vi è approdato dopo aver collezionato diverse esperienze in lungo e largo per l’Italia. Dal rinomato Hotel Carducci 76 di Cattolica alle stagioni estive a Riccione, tra le capitali del turismo balneare, dall’emiliana Modena alla Toscana.


La Pandemia è stata – a voler vedere, da ottimisti, il bicchiere mezzo pieno – un’autentica opportunità. Sì, perché un po’ costretti ed obbligati a tornare nella propria terra per stare vicini ai propri affetti, Marco e Domenica, hanno riscoperto pian piano il desiderio di voler tornare, di stabilirsi e costruire qui, il futuro della propria famiglia, che nel frattempo è cresciuta con l’arrivo del loro bambino.


Più o meno tre anni fa Marco è entrato a far parte dello staff del Kalura Beach Club, rinomato locale di Villapiana, nell’Alto jonio cosentino, portando valore aggiunto e contribuendo a far accrescere la reputazione che da 80 è arrivato ad ospitare 270 coperti.


Passano i mesi e gli anni e quel cassetto che costudisce il sogno di realizzare qualcosa di proprio, diventa troppo stretto. Il percorso di accompagnamento all’autoimpiego  e la misura IO RESTO AL SUD hanno contribuito a farlo diventare realtà.

Così è nato il Caffè Ristorante Enotria, vale a dire, Terra del vino, che ci ricorda la lunga eredità millenaria della Calabria nella produzione del vino: dal desiderio di formare una squadra e operare sul territorio valorizzando le produzioni locali.

Questo è il primo passo. In serbo c’è anche la realizzazione di una cantina di vini.

Foto
Food & Wine BAR DA MONICA DI TEDESCHI MONICA DAL 28 MARZO 2015

Splendido locale nell’isola della Giudecca,dove assaporando il tipico spritz veneziano potrai godere della magica atmosfera che solo Venezia sa dare.

Foto
cafés LALLA MOLLY CAFÈ

Bar LALLAMOLLY
Via marino boccanegra 11n

Foto
ice-cream shop Gelateria Dolci Sinfonie

Gelato e pasticceria fredda....
monoporzioni e torte semifreddo.

Foto
restaurants CHIOSCO PUNTO D'INCONTRO

Il Bar Ristorante "Punto d' Incontro Chio$co" si trova a Valmontone, in Via Della Pace (parcheggio del campo sportivo) e rappresenta ormai un vero punto di riferimento per tutti sia per i viaggiatori sia per la gente del luogo.


Completamente rinnovato, offre una cucina semplice, genuina, espressa e variegata, alla panineria. La sala interna ospita 30 coperti ed altrettanti all' aperto.

Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
cafés BAR ROMA

APERTI TUTTI I GIORNI:
6.00 - 22.00
ASPORTO FINO ALLE 18.00.
Per info
Marco 3478221847
Andrea 3274232549
COCKTAIL BAR