Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SARTORELLO VIA CARNEO A. 7
33033 CODROIPO (UD)

0432908536
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA EUROPA

Il gusto della migliore tradizione culinaria, con un tocco di originalità e creatività


Chi siamo

La Pizzeria Europa si trova a Piazza Armerina in provincia di Enna. Abbiamo due diverse sedi dove serviamo i nostri clienti: la prima in Via Libertà e la seconda in Piazza Boris Giuliano. Siamo un solido riferimento per tutti gli amanti della buona pizza e portiamo avanti con grande orgoglio i valori della tradizione, che ci sono stati tramandati dalle generazioni passate. Non rinunciamo però a dare un tocco di innovazione alle proposte, sperimentando abbinamenti di colori, sapori e gusti insoliti, per stuzzicare la curiosità e l'appetito di tutti. La pizzeria è il luogo ideale dove mangiare benissimo senza spendere cifre astronomiche poiché abbiamo deciso di praticare una politica dei prezzi orientata alla convenienza, non rinunciando però all'altissima qualità dell'offerta.


Materie prima d'eccellenza

La caratteristica a cui non vogliamo mai derogare è la genuinità. In pizzeria trovi solo ed esclusivamente cibi realizzati con cura per ogni dettaglio e con l'impiego di prodotti di provenienza tracciabile. Privilegiamo gli alimenti a chilometro zero perché la nostra terra è ricca di prelibatezze in ogni stagione, perciò la clientela ha il privilegio di assaggiare vere e proprie bontà con la certezza della digeribilità.


La lavorazione dell'impasto è eseguita con maestria artigianale, procedendo nel rispetto delle regole e ottenendo un prodotto finale impeccabile. La lievitazione avviene naturalmente, in un tempo che può variare da 24 ore a 48 ore calcolando al meglio ogni variabile.


La cottura a legna conferisce friabilità e sapore. Per il condimento selezioniamo l'olio extra vergine di oliva, acquistandolo direttamente dai produttori locali, per valorizzare la tipicità e per puntare al top. Siamo attenti a ogni gusto e preferenza, perciò abbiamo integrato il nostro menù con pizze senza glutine, per dare l'opportunità ai clienti celiaci di non perdere le nostre squisite pizze.


La pizza per celiaci

I celiaci da noi sono i benvenuti. Abbiamo riservato un menu speciale per questa categoria di clienti perché vogliamo che tutti possano approfittare della bontà della proposta di cucina. Siamo pizzeria e arancineria con consegna a domicilio anche per celiaci: tutti i piatti che realizziamo per gli intolleranti al glutine vengono preparati separatamente. Diamo la certezza che non avvengano contaminazioni con le altre farine e lavoriamo con scrupolosità per dare le più elevate garanzie. Le pizze senza glutine sono buone come quelle tradizionali. Puoi scegliere il condimento in base a ciò che preferisci, optando per affettati per celiaci, formaggi o verdure freschissime di stagione. I celiaci possono ordinare e ritirare con l'asporto oppure richiedere il servizio delivery attivato dalla nostra pizzeria e arancineria con consegna a domicilio. Attendi comodamente a casa la tua pizza, calda e prontissima per essere mangiata.


Consegna a domicilio e asporto

Vuoi fare un pasto goloso e nutriente? Vieni a trovarci per una buona pizza o per i tradizionali arancini, immancabili nella proposta dell'attività. Per dare a tutti il privilegio di assaggiare le delizie che prepariamo ogni giorno, abbiamo deciso di predisporre una serie di servizi utili per l'utenza.


Puoi ordinare le pietanze che preferisci e passarle a ritirare all'orario concordato, portandole a casa tua e mettendo in tavola la bontà assoluta. In alternativa hai l'opportunità di richiedere il comodissimo servizio di consegna a domicilio: un incaricato della pizzeria verrà da te e recapiterà le pizze a casa tua. Garantiamo puntualità, precisione ed efficienza, con i cibi che vengono trasportati all'interno di confezioni adeguate.


Per organizzare una festa puoi contare sul nostro aiuto: richiedi il servizio catering!


Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
restaurants RISTORANTE BELVEDERE - TORINO

Un piccolo angolo di Langa a Torino

Il RISTORANTE BELVEDERE nasce nei primi anni sessanta grazie ad un'intuizione dei nonni Edda e Oreste.

Il ristorante subisce una nuova ristrutturazione alla fine degli anni novanta quando entrarono ad aiutare Piera e Giorgio, i figli Alessandra e Luca.


Fu per un lungo periodo una trattoria e si trasformò in ristorante quando ne assunsero la gestione la figlia di Edda e Oreste, Piera e il marito Giorgio.

Adoperandosi per migliorare la struttura già esistente si è arrivati ad offrire alla clientela due sale curate nei particolari uno splendido dehor estivo e la possibilità di pernottare grazie alla creazione di un piccolo albergo nato nell'ultimo decennio.



Foto
restaurants Sapori Restaurant - L'Italie A' Table

15 Marzo 2019 Dégustation Tricolore - Organizzato da Sapori - Restaurant Italien - Pinsa Romana


Le restaurant Le Sapori, à Eysines , près de Bordeaux ,  vous fera découvrir les saveurs de l'Italie. Le chef cuisine dans le respect total des traditions de son pays. Passionné par son métier, la provenance, la qualité et la fraîcheur de ses produits sont une priorité pour lui. Il a ouvert avec son épouse ce restaurant  cette année et est propriétaire d'un autre restaurant identique, en Italie, depuis 15 ans.


Des spécialités et une cuisine italienne près de Mérignac

Ce chef cuisinier, fort de sa vingtaine d'années d’expérience dans la cuisine italienne, saura vous faire voyager, sans bouger de votre chaise, dans le restaurant le Sapori ou chez vous, grâce au service de plats et pizzas à emporter. Vous serez reçu très chaleureusement par une serveuse et vos plats seront préparés par le chef et son commis de cuisine.


Contactez notre restaurant afin de réserver votre table

Contactez le Sapori afin de réserver une table ou commandez vos plats et pizzas à emporter. Profitez d'un très bon accueil, d'un très bon rapport qualité prix, mais surtout partez à la découverte d'une cuisine venue d'ailleurs.

Foto
restaurants HOTEL DE COMMUNE CORTOILLOD - Luca Frisenna

Cuisine traditionnelle et Italienne

Notre carte vous offre un vaste choix de cuisine typique Neuchâteloise et Italienne avec de multiple spécialités de viandes, poissons, pâtes, fondues au fromage, chinoise à discrétion.


En outre, mini pizza et demi-portion de pâtes pour les plus petits ou servies exclusivement en entrée.

En nous mettant à votre complète disposition, nous vous souhaitons de passer un agréable moment et un bon appétit.

Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
dining RISTORANTE LA LOGGIA DEL CHIANTI

Quella del ristorante la Loggia del Chianti, ex pizzeria "Da Michele" è una storia familiare iniziata nel 1987. Il nostro primo desiderio è offrire un servizio attento e di qualità dove possiate sentirvi a vostro agio immersi in una cornice "fuori dal tempo" grazie al talento dei nostri chef ed al suggestivo panorama che l'ampio loggiato esterno propone.

Poiché le esigenze del cliente sono spesso mutevoli, applichiamo una politica di continua ricerca per offerte sempre nuove, spaziando dalla cucina tipica, al barbecue estivo, ai servizi più esclusivi e personalizzati. Pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, antipasti composti da affettati, formaggi e crostoni, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne alla brace e di pesce... cotte nel suggestivo camino posto al centro della sala interna da accompagnare alle eccellenti etichette che la cantina propone.

Da non sottovalutare l'ampio menù di pizze cotte nel forno a legna!

Il ristorante è aperto tutti i giorni sia per servizi ai tavoli che per cerimonie e feste private.

La nostra cucina offre pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, con antipasti misti composti da affettati e sottolii, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne e pesce alla brace, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino locale.
Se si volesse classificare la Cucina della Loggia del Chianti in una corrente di pensiero specifica, potrebbe risultare complicato, poiché si lascia spazio all'innovazione con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune, ma allo stesso tempo non rinneghiamo le nostre origini, lasciando il podio da protagonista ai piatti tipici toscani, ormai conosciuti e rinomati in tutto il mondo!

Foto
pizzerias APE PIZZA Di Scarpa Michele

Servizio catering con Apecar
Rendiamo unico il tuo evento privato/aziendale
Sforniamo?

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
restaurants TRATTORIA ALLA LANTERNA

La Lanterna è un ristorante a conduzione familiare, che si è guadagnato un posto di riferimento nella scena culinaria italiana, in particolare romana.


L'obiettivo principale del ristorante è quello di seguire la tradizione culinaria, mantenendo intatti i sapori e i piatti tipici della cucina romana. Tuttavia, la Lanterna non si limita solo alla tradizione, ma è sempre attenta alle nuove tendenze e novità del settore.


Il menu del ristorante offre piatti classici come la trippa, gli gnocchi fatti in casa, l'amatriciana e i carciofi alla romana, nonché specialità come i tonnarelli cacio e pepe e la pasta alla vernaccia. La Lanterna è anche rinomata per il suo fritto leggero e croccante, incluso quello vegetale, tipico della tradizione romanesca.


Il ristorante è aperto a pranzo e cena, tranne il lunedì, e offre un servizio al passo con i tempi. In particolare, i proprietari hanno creato una lista a tema per i loro clienti, dove alla fine di un pasto si possono lasciare i propri contatti per ricevere informazioni sui piatti speciali, eventi e novità.


Se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica nella città eterna, la Lanterna è il posto perfetto per voi. Venite a gustare i sapori della cucina romana di un tempo, in un ambiente caldo e familiare, dove la tradizione e l'innovazione si incontrano per creare un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Foto
pizzerias Twist Pizza and More

Pizzeria d’asporto Trento
Stile napoletano
Pizza in pala

Foto
pizzerias Pizzeria La Dolce Vita

Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.

.
Per info e Prenotazioni 0144441693


Foto
pizzerias Pizzeria Da Toni Istrana Per Asporto

Aperti da lunedì a venerdì 17.30-22.00
Sabato e domenica 12.00-13.30 e 18.00-22.00


Consegne a domicilio dalle 19.00-21.30


Ogni martedì e mercoledì pizza da 60x40 solo 10€ due gusti classici