Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SANZO VIA POLIZIANO ANGELO 11
90145 PALERMO (PA)

091225897
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
services CLINICA VETERINARIA GENIMAL Dott. MARIO IASEVOLI

Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.


Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.


Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
services I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA DI VITALE CARLO

I Giardinieri della Rosa Nera è una ditta diretta e gestita da Vitale Carlo, Perito Tecnico Agrario abilitato anche a Perito Cerere Unitario cioè conoscenze approfondite sulle tematiche legate strettamente all’ambiente con riferimento alla salvaguardia e al corretto utilizzo del territorio, alla gestione del verde pubblico – privato.


I Giardinieri della Rosa Nera quindi sono una squadra di periti agrari, con un’esperienza decennale nel campo della progettazione e manutenzione del verde; attualmente ci prendiamo cura e manteniamo le aree verdi di diversi condomini e privati su Palermo e provincia; siamo possessori di una piattaforma aerea cestello gru e scarrabili per lo smaltimento dei rifiuti. Nel 2018 ci siamo occupati della traseminia di metri quadri 7.600 per l’autorità portuale di Palermo tramite l’OSP per il prato presente oggi alla Cala; attualmente tra le nostre manutenzioni abbiamo anche il consorziato del Principe di Villa Scalea e il condominio stesso presente.


Siamo sempre aggiornati su tutte le ultime novità e siamo conosciuti per la nostra professionalità e passione che abbiamo per il nostro lavoro. Specializzati in: progettazione e gestione di aree verdi e prati, realizzazione di impianti d’irrigazione, potatura di piante da basso e alto fusto e trattamenti fitosanitari.


Potete prendere visione del nostro operato visitando anche la nostra pagina Facebook “I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA”, su Instagram e YouTube; ad oggi siamo tra le prime ditte di gestione del verde pubblico e privato su Palermo e Provincia.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services REA PULIZIE.WORK

REA è un'impresa di pulizie italiana che si occupa di pulizie generali di ambienti civili e industriali con un'esperienza trentennale

Rispetto
Garantiamo sempre il rispetto del capitolato concordato Ci assicuriamo in prima persona della qualità del servizio offerto controllando costantemente il personale impiegato per il rispetto della sicurezza del cliente e dei nostri addetti

Ecologia
Usiamo materiali ecologici testati e  macchinari nuovi costantemente revisionati. La nostra attenzione è massima nei confronti dei prodotti impiegati sia sul fronte ecologico che di sicurezza per gli ambienti dove interveniamo

Ambiente
L'esperienza trentennale ci consente di riconoscere immediatamente le diverse esigenze del cliente, pertanto Forniamo un servizio efficiente ed efficace nel totale rispetto dell'ambiente

Servizi di pulizia
Pulizie quotidiane e periodiche

Lavaggio vetri e pannelli solari anche in quota con scala aerea fino a 18m

Lavaggio moquette, ad umido microfibra, con sistema Bonnet, ad estrazione e a secco

Lavaggio tatami, umido, estrazione, microfibra

Lavaggio pavimenti, marmi, gress, gress porcellanatovetroceramica e pietre

Ceratura e deceratura Lineolium e parquet.

Non solo pulizie
Oltre agli interventi di pulizia offriamo servizi di manutenzione di spazi verdi con il taglio erba e siepi, servizi di guardiania con personale non armato,Facchinaggio e piccoli lavori di manutenzione, Imbiancatura e muratura, rotazione sacchi e molto altro ancora

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI RACITI

Chi siamo

La serietà e la competenza sono due caratteristiche distintive del personale delle Onoranze Funebri Raciti. Con sede a Valverde e San Giovanni La Punta, ma attiva su tutto il territorio nazionale e internazionale, l’agenzia offre servizi completi nell’ambito dell’organizzazione del rito funebre. Gli addetti assistono le famiglie durante ogni fase di preparazione delle esequie, garantendo massima sensibilità e rispetto e si occupano della vestizione e preparazione della salma, dell’allestimento della sala e dell’individuazione del giusto luogo di sepoltura e sapranno alleviare le vostre preoccupazioni rappresentando un sostegno importante in un momento così drammatico.

Servizi

Durante il drammatico momento del lutto, le famiglie possono fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Raciti per gestire tutte le incombenze legate all’organizzazione del funerale. Molteplici i servizi funebri proposti dagli incaricati, operativi sia in provincia di Catania, sia a livello nazionale e internazionale: gli addetti si occupano di gestire tutte le fasi preparatorie del rito civile o religioso, dal trasporto alla sepoltura della salma, dall’allestimento di chiesa, cimitero e camera ardente sino al disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e sanitarie. I servizi funebri comprendono anche la fornitura del cofano funebre, la stampa e affissione degli avvisi di lutto, dei ringraziamenti e delle partecipazioni e, infine, il trasferimento della salma da altre regioni d’Italia o dall’estero.
Trasformazione delle ceneri in diamanti

La procedura di diamantificazione delle ceneri è ad oggi quasi sconosciuta nella penisola italiana. Negli altri stati, però, è molto utilizzata. La trasformazione delle ceneri in diamanti, in paesi come il Giappone o la Svizzera, è infatti una pratica ben nota che consente di conservare i resti del defunto in modo alternativo rispetto alla classica urna. Dopo la cremazione, i resti vengono trasformati in diamanti e conservati dalle famiglie. Un procedimento del tutto legale e accettato dalla comunità italiana.

Personale attento e discreto, servizi d’eccellenza e completi

Rivolgetevi alle Onoranze Funebri Raciti di Valverde per organizzare cerimonie funebri commoventi e rispettose. Chiamate in sede a Valverde o a San Giovanni La Punta: l'agenzia è a vostra totale disposizione 24h su 24, in tutto il territorio nazionale ed estero.

L’agenzia Onoranze Funebri Fratelli Raciti offre ai propri clienti i servizi fondamentali per chi opera in un settore così delicato.

In particolare, tra le prestazioni a disposizione vi sono allestimento di camere ardenti, disbrigo pratiche cimiteriali (per cremazioni, tumulazioni ecc.), operazioni cimiteriali (traslazioni, estumulazioni, esumazioni ecc.), previdenza funeraria con stipula contratti in vita, necrologie su quotidiani nazionali, affissione e stampa manifesti funebri e concessioni di loculi e cappelle cimiteriali. Ai nostri clienti viene garantita massima disponibilità nel concordare tariffe e modalità di erogazione dei nostri servizi.

Trasporto nazionale o internazionale

Le Onoranze Funebri Raciti si occupano di organizzare il trasporto della salma sia a livello nazionale che internazionale. Collaborano con le agenzie di tutto il mondo per assicurare servizi funebri completi e competenti alle famiglie.Il personale si mantiene quindi sempre in aggiornamento rispetto ai prodotti e alle normative vigenti.

Foto
services Summeet Srl

Summeet Srl è la soluzione ideale per chiunque desideri organizzare un evento di successo senza doversi preoccupare dell'organizzazione e della gestione operativa. Grazie alla vasta esperienza e alla professionalità del nostro team, siamo in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata per ogni tipo di evento, dalla progettazione alla realizzazione finale.


Il nostro obiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto "chiavi in mano", curando ogni aspetto dell'evento per garantire il massimo successo. Grazie alla qualità dei nostri servizi, siamo in grado di affrontare e superare gli imprevisti e le situazioni particolari che si possono verificare durante lo svolgimento dell'evento.


Inoltre, siamo orgogliosi di essere accreditati presso il Ministero della Salute con il codice 604 dal 2009. Il nostro Provider opera nel pieno rispetto della normativa ECM e dell'Accordo Stato-Regioni del 05 Novembre 2009 e successive modifiche, garantendo sempre la massima trasparenza e professionalità.


Se stai cercando un servizio di organizzazione eventi affidabile e di alta qualità, contattaci per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per supportarti nella realizzazione del tuo evento di successo.

Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania

Foto
services CARROZZERIA LAGANÀ

LAVORI RAPIDI E PROFESSIONALI

Avvalendosi di una carrozzeria con attrezzature all'avanguardia, la Carrozzeria Laganà di Venaria Reale, in provincia di Torino, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi di riparazione per carrozzerie di automezzi commerciali e autocarri in tempi rapidi.

Nello specifico la carrozzeria esegue le seguenti attività:

- Revisioni auto, moto e furgoni fino a 35 q.
- lavaggio e sanificazione interni
- riparazione cerchi in lega
- sostituzione cristalli
- ricarica clima e aria condizionata
- allestimento vetture commerciali
- restauro auto d'epoca


ALLESTIMENTO VEICOLI COMMERCIALI

Il team di specialisti della carrozzeria si occupa della progettazione e della realizzazione degli allestimenti per mezzi commerciali garantendo qualità, funzionalità e flessibilità


RICARICA CLIMA-ARIA CONDIZIONATA

Presso la sede della ditta potrai effettuare la ricarica del clima e dell'aria condizionata in modo rapido ed efficiente.


RESTAURO AUTO D'EPOCA

Il personale della carrozzeria effettua interventi di restauro di tipo conservativo, ponendosi come obiettivo di mantenere, dove possibile, tutti i pezzi originari dell'autovettura


Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.